In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

A me cmq al momento non va codice 5

Inviato da Verizon Droid turbo
 
E quindi l'ennesima inc.Cool8!

3e076885c29ab60e170a160098b5ce99.png




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
la cosa strana è che prima del blocco, tramite lo skybox, il test velocità sembrava esser stato messo a posto (superavo i 18Mb), ora tornato a 5,2 Mb.
non è che bloccano la velocità di trasmissione?
commento (il mio) da profano ...
rimane poi l'audio pessimo delle dirette streaming... non solo xfactor
 
Buon pomeriggio a tutti.

Domenica sera, quando successe tutto il casino che conosciamo, scrissi tramite il form contatti a Now Tv per segnalare che da tv box il servizio non era accessibile e che avevo riavuto visione solo alle 23:00, perdendomi tutti gli eventi live in palinsesto (avevo specificato la f1 perché quella volevo vedere). La morale della favola è che chiedevo un rimborso per il periodo di visione non fruito.

Mi è appena arrivata la risposta di Now tv:

2e1rkeh.jpg


Poiché la risposta è assurda (secondo me la mia segnalazione non l'hanno proprio letta xD), sfrutto questo post per chiedere ad ERCOLINO il punto della situazione su questa questione e se è meglio che comunque ricontatti la chat per risegnalare il tutto, vista la risposta che ho ricevuto.
 
Almeno a te hanno risposto cesare116, pensa che la mia segnalazione per il disservizio del 21 settembre è ancora "in lavorazione" dopo avermi chiesto provider, ip e dispositivo. Ne ho aperta un'altra ieri mattina per domenica scorsa ovviamente "in lavorazione" anch'essa.
 
domenica non mi hanno fatto vedere il gp usa , ieri mezza partita di coppa inglese non lo vista , oggi x vedere sksport24 dal pc non si può vedere ( si vede solo icarus ) e x vederlo devo usare lo skybox ma quanti disagi ci stanno creando ( e pensare che l'anno scorso non ho mai avuto grossi problemi ) se non sono in grado di gestire il servizio riducano le pretese economiche ! e non mi hanno ancora risposto al e-mail mandata all'sssistenza
 
domenica non mi hanno fatto vedere il gp usa , ieri mezza partita di coppa inglese non lo vista , oggi x vedere sksport24 dal pc non si può vedere ( si vede solo icarus ) e x vederlo devo usare lo skybox ma quanti disagi ci stanno creando ( e pensare che l'anno scorso non ho mai avuto grossi problemi ) se non sono in grado di gestire il servizio riducano le pretese economiche ! e non mi hanno ancora risposto al e-mail mandata all'sssistenza


Guarda che per la coppa di lega era un problema del feed internazionale...ti e'stato già detto ieri sera...qualsiasi nazione ha avuto lo stesso problema
 
Guarda che per la coppa di lega era un problema del feed internazionale...ti e'stato già detto ieri sera...qualsiasi nazione ha avuto lo stesso problema

Tu hai ragione, ma a me non importa di chi sia la colpa. Io ho acquistato un servizio da now tv e sono loro che devono rispondere della mancata fruizione. Poi, eventualmente, now tv si potra' rivalere su chi di dovere. Le cose dovrebbero funzionare cosi' invece, purtroppo, e' sempre l'utente finale a rimetterci.
 
Tu hai ragione, ma a me non importa di chi sia la colpa. Io ho acquistato un servizio da now tv e sono loro che devono rispondere della mancata fruizione. Poi, eventualmente, now tv si potra' rivalere su chi di dovere. Le cose dovrebbero funzionare cosi' invece, purtroppo, e' sempre l'utente finale a rimetterci.



Quindi se mentre ti guardi una partita della nazionale italiana sulla Rai viene a mancare il segnale internazionale, te cosa fai,chiedi il rimborso del canone????? In un altro thread si sono lamentati che Fox non ha messo un cartello per avvertire i telespettatori e su quello hanno pienamente ragione...
 
Invece se si vuole fare una critica costruttiva...ho paura che per il rimborso stanno aspettando che passi la serata...per paura di avere altri problemi,stasera...tanto poi già ci devono rimborsare😐.
 
Buon pomeriggio a tutti.

Domenica sera, quando successe tutto il casino che conosciamo, scrissi tramite il form contatti a Now Tv per segnalare che da tv box il servizio non era accessibile e che avevo riavuto visione solo alle 23:00, perdendomi tutti gli eventi live in palinsesto (avevo specificato la f1 perché quella volevo vedere). La morale della favola è che chiedevo un rimborso per il periodo di visione non fruito.

Mi è appena arrivata la risposta di Now tv:

2e1rkeh.jpg


Poiché la risposta è assurda (secondo me la mia segnalazione non l'hanno proprio letta xD), sfrutto questo post per chiedere ad ERCOLINO il punto della situazione su questa questione e se è meglio che comunque ricontatti la chat per risegnalare il tutto, vista la risposta che ho ricevuto.

Vedo se riesco ad avere maggiori info ;)
 
Eccomi :)

Domani o al massimo venerdi gli utenti che hanno avuto il disservizio a seconda del ticket che avevano attivo riceveranno 7 gg di sport o calcio.

Stessa cosa per chi ha cinema/intrattenimeno/serie

Chi ha il pass giornaliero o settimanale, riceverà il credito a borsellino

;)
 
Eccomi :)

Domani o al massimo venerdi gli utenti che hanno avuto il disservizio a seconda del ticket che avevano attivo riceveranno 7 gg di sport o calcio.

Stessa cosa per chi ha cinema/intrattenimeno/serie

Chi ha il pass giornaliero o settimanale, riceverà il credito a borsellino

;)


Ercolino ma come fanno a selezionare quali utenti rimborsare???
 
Quindi se mentre ti guardi una partita della nazionale italiana sulla Rai viene a mancare il segnale internazionale, te cosa fai,chiedi il rimborso del canone????? In un altro thread si sono lamentati che Fox non ha messo un cartello per avvertire i telespettatori e su quello hanno pienamente ragione...

Il canone è una tassa e quindi non c'entra niente.
Io sono d'accordo siamo con l'utente. Esempio se vai al ristorante e ti danno carne scaduta te la prendi con il ristoratore o con il fornitore?

Il ristoratore deve rimborsare il cliente e dopo si rifarà con il fornitore. Mi sembra la logica del mondo del commercio...
 
Ercolino ma come fanno a selezionare quali utenti rimborsare???

Il sistema è in grado di fare il tracking degli accessi ed utilizzi, quindi sanno chi ha avuto il problema.



Viene tutto tracciato quello che si fa, questo non vale solo per Now Tv ;)
 
Indietro
Alto Basso