Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Applausi per Max Verstappen.
e ancora più fessi quelli che hanno allargato temendo lo scontro e lasciando passare lo stronzetto. Ci vorrebbe il trattamento Keke Rosberg: basta che a turno,diceva,ognuno nei vari gran premi butti fuori strada chi fa lo stronzetto conclamato. Voglio vedere se lo stronzetto,con Keke oggi in pista,potrebbe fare tutte le puttànate che gli permettono di fare. Vuole l'ok corral? Ci vorrebbe uno come Keke con gli attributi all'ennesima potenza
ma infatti: la maggior parte dei piloti di F1 attuali sembrano delle verginelle timorate se mettere avanti prima il piedino sinistro o prima quello destro. Dubito fortissimamente che quello stronzetto avrebbe potuto permettersi certi azzardi se si fosse trovato a lottare con Keke Rosberg o Mansell. Senza parlare di Arnoux e Villeneuve...se lo sarebbero mangiato vivo...non ci sono piú i piloti di una volta.
ma infatti: la maggior parte dei piloti di F1 attuali sembrano delle verginelle timorate se mettere avanti prima il piedino sinistro o prima quello destro. Dubito fortissimamente che quello stronzetto avrebbe potuto permettersi certi azzardi se si fosse trovato a lottare con Keke Rosberg o Mansell. Senza parlare di Arnoux e Villeneuve...se lo sarebbero mangiato vivo...
E' innegabile che lo stronzetto abbia talento ma sempre stronzetto resta: e più lo si lascia fare peggio è.
Le grandi rimonte e i sorpassi al limite sono stata prerogativa di tanti campioni in passato: la differenza è che conoscevano il significato delle parola rispetto. Questo se ne fòtte di una parola del genere
Una volta la pioggia rendeva un GP ancora più interessante (ricordo che da piccolo speravo sempre che piovesse, preferibilmente durante la gara con partenza da asciutto).
Oggi se piove è una noia mortale.
Se Charlie Whiting è rimasto traumatizzato dalle tragedie a cui ha assistito, forse sarebbe il caso di sostituirlo.
E' giusto che i commissari di gara tengano in grande considerazione la sicurezza dei piloti (meglio una bandiera rossa in più e un funerale in meno), ma qui oggi è mancata proprio la lucidità.
A parità di gomme Verstappen nei primi giri non andava mica più veloce di Hamilton... stessa cosa quando ha montato le intermedie (a parte un giro veloce isolato).
Poi con le gomme da bagnato nuove ( invece le 2 Mercedes non hanno mai fatto una sosta) aveva un ritmo superiore a tutti.
Ma se non si fosse fermato per le intermedie, non si sarebbe mai fermato come Hamilton quindi nessuno sa come sarebbe finita.
In ogni caso mondiale oggi consegnato a Rosberg.
Sta gestendo alla grande, facendosi superare ogni volta che vede un pazzo negli specchietti.
Fa il suo gioco e alla fine ha avuto la meglio.
Lo ha detto pure capelli in telecronacaHe puts me out of the track ormai è diventato il ritornello, la scappatoia comune: tu non tieni la macchina e l'altro si: fine.
Mazzoni oggi ha detto "Come vedete Massa sull'alettone della sua auto ha la scritta 'Obrigado', grazie in portoghese, da parte del suo team perché dopo il prossimo GP Massa lascerà questo mondo". Ma come cacchio si fa? Vabbè che intendeva la Formula 1, ma poteva dirlo in altra maniera! Imbarazzante.Ottimi Mazzoni e Capelli in telecronaca, al solito 100% imparziali
Capelli che poi prevede dove Verstappen andrà a superare Perez è da copertina
Hamilton ha detto che è stata la vittoria più facile della sua carriera e che ha gestito tutto il tempo
Davvero un peccato non averlo visto spingere come ha invece fatto Verstappen
Mazzoni oggi ha detto "Come vedete Massa sull'alettone della sua auto ha la scritta 'Obrigado', grazie in portoghese, da parte del suo team perché dopo il prossimo GP Massa lascerà questo mondo"