• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Sì, ma poi chi paga? Il povero contribuente che non ha colpa? Perché questa è la conseguenza. Chiudo qui, scusandomi per l'OT.
 
Una procedura di infrazione contro l'Italia?

Per fortuna no


In campo televisivo

- Direttrice della riunione di settembre un'italiana :5eek::badgrin:

- Presentazione di un questionario per lo spostamento dei servizi TV sotto i 694 mhz con prime risposte chieste per il 20 dicembre

- Spegnimenti definitivi in Adriatico entro la fine di novembre (e qui si andrà oltre)
 
Ultima modifica:
Croazia:
Interferenza CH-57 (D5) in uso ad una emittente nazionale italiana per la quale non sono state presentate proposte/soluzioni da parte dell'amministrazione italiana per risolvere il problema.
Alla faccia del transito 57>>54 e 54>>33.

Preoccupazione per le frequenze occupate dall'Italia : Regione D5: canali 23, 43, 46; Regione D7: canali 22, 27, 41; Regione D8: canali 29, 43; Regione D9: canali 21, 29, 34, 45)
attualmente non accese dalla Croazia e usate dalle emittenti italiane, necessarie per la transizione sotto i 700 MHz.

P.S. Ulteriori comunicati ufficiali HAKOM collegati:
- https://translate.google.com/translate?hl=it&sl=hr&tl=it&u=https://www.hakom.hr/default.aspx?id=8255
- https://translate.google.com/translate?hl=it&sl=hr&tl=it&u=https://www.hakom.hr/default.aspx?id=7752
 
Ultima modifica:
(RSPG16-037)

Malta


Interferenze sulle frequenze:
UHF 38 e 43 dalla Sardegna
UHF 45 dal nord-ovest della Sicilia
VHF 5 dalla Sicilia settentrionale


(RSPG16-046)

Le misurazioni effettuate da Malta hanno confermato l'effettivo spegnimento delle emittenti televisive italiane interferenti che operavano sui canali 28 e 31.
La situazione di disturbo sulle frequenze 38, 43 e 45 è migliorata e la seguente presenta la situazione di interferenza su questi canali:

Canale 38, che viene utilizzato dai programmi nazionali in Italia: Malta e Italia hanno identificato che la restante fonte di disturbo è la Sardegna. La natura di questa interferenza è sporadica. Alcune soluzioni sono studiate dall'Italia in modo da ridurre l'interferenza verso Malta.

Canale 43, che sostituisce il 66: L'interferenza residua è causata da un'emittente nazionale probabilmente attiva in Sardegna. La natura di questo disturbo è sporadica. Alcune soluzioni sono studiate dall'Italia in modo da ridurre l'interferenza verso Malta.

Frequenza 45: La natura dell'interferenza è sporadica, causata da una stazione regionale probabilmente situata nella parte nord-occidentale della Sicilia.

Canale 5 (VHF): la sorgente del disturbo potrebbe essere originaria del nord della Sicilia. Questa frequenza è anche un canale GE-06 registrato all'Italia.
 
Ultima modifica:
Croazia:
Interferenza CH-57 (D5) in uso ad una emittente nazionale italiana per la quale non sono state presentate proposte/soluzioni da parte dell'amministrazione italiana per risolvere il problema.
Alla faccia del transito 57>>54 e 54>>33.

Il transito come lo chiami tu è contenuto in una delibera di Agcom...
 
Nuova determina fsma Emilia dove non si assegna piu il 58 per rinuncia di 4 operatori alla capacita trasmissiva che scende cosi da 78 a 52
Colpo basso a Ferretti?
 
Indietro
Alto Basso