Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

No perché avevano dovuto rottamare

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

E purtroppo aumentano sempre più, in attesa del Dvb-T2 (non mi sbilancio sulla data :lol:)

Ma perché vedete il passaggio al DVB-T2 così vicino? Ne passerà di acqua sotto i ponti... E poi la TV è un settore comunque che prima o poi, sta perdendo molti emittenti perché con un palinsesto ridicolo, si arriva che prima o poi, lo share toccherà lo 0.0000000%.

Ma perché non rileggi il mio post, invece, ho forse detto che il Dvb-T2 è vicino?
piuttosto da oggi fa' la cortesia di non ribattere più ai miei messaggi /OT

Milazzo, si sa qualcosa almeno sulla data di inizio spegnimenti nelle Marche?

Al momento no, ma è questione di poche settimane
L'unica cosa che sappiamo è che TV Centro Marche ha iniziato le attivazioni sul 60 e i contemporanei spegnimenti del 41.
Comunque controlla sempre perché non si sa mai qualcuno spegne o cambia frequenza in anticipo, basta vedere appunto Tvcm

Quello che non so di Tvcm è se accenderà nelle medesime postazioni dove ora trasmette col 41.

Finora Tvcm ha acceso solo in due postazioni periferiche, a Fossombrone (dove curiosamente ha già spento da giorni il 41) e a Colle San Marco.
Non può accendere il 35 perché è ancora occupato da Vera Tv.

Non mi intendo molto di apparecchiature, ma per accendere questo 60 ha dovuto montare pezzi aggiuntivi oppure gestisce due mux con un unico ponte? E nei casi dove il 41 è ospite?

Otg sperando che sto 58 lo diano a Canile italia cosi si chiude la vicenda Marche perche erano stati esclusi al 1 bando?(idemVeneto e Friuli)

Milazzo c e anche integrazione definitiva Abruzzo
Qui viena assegnata ulteriore frequenza

Ora spiegatemi come mai in Veneto dove e stato assegnato solo il 58 e richiesta una capacita di 65 mbit non e stato dato anche il 60 ed invece in Abruzzo dove sono state assegnate ben 2 frequenze e richiesta una capacita di poco piu di 40 mbits daranno la terza frequenza

Indietro
Alto Basso