Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Ma spengono entro il 9 anche le altre regioni adriatiche dove ancora manca la graduatoria fsma (tipo Emilia)???

Pubblicate integrazioni determine con assegnazione capacita trasmissiva per Veneto Friuli Puglia
In nessuna delle 3 regioni vienr assegnata l ulteriore frequenza
Sn pronte a spegnere

Meglio così, non si sa mai più avanti spunta qualche nuova magagna e ci si ritrova di nuovo punto e a capo

Pubblicate stamattina graduatorie fsma per Emilia romagna e Marche
In questo caso ci sono solo 3 giorni per confermare volonta e capacita richiesta

Qualcuno sa se ci sono accordi interni tra coloro che dovranno dismettere gli impianti e chi, invece, ha ottenuto le frequenze ma ha una copertura un po' fallace?

Iniziati gli spot sui canali del GruppoNorba in cui avvisano che dal 4 novembre Telenorba cambia frequenza.
PS: (gli spot li passano anche nei due mux della Basilicata )

Qualcuno può riepilogare, per chiunque ne sia interessato, cosa accadrà con questo che sembra un nuovo switch-off delle Tv locali? Modalità, date e quant'altro? Sarà la fine (finalmente!) di tutti canali di televendite nati dopo il passaggio della tv al digitale terrestre?

Qualcuno può riepilogare, per chiunque ne sia interessato, cosa accadrà con questo che sembra un nuovo switch-off delle Tv locali? Modalità, date e quant'altro? Sarà la fine (finalmente!) di tutti canali di televendite nati dopo il passaggio della tv al digitale terrestre?

Le uniche date che al momento si sanno sono quelle del Veneto e della Puglia che è dal oggi fino al 10 novembre.

Friuli Venezia giulia dall'11 al 15 novembre

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

I canali di televendite restano

E purtroppo aumentano sempre più, in attesa del Dvb-T2 (non mi sbilancio sulla data :lol:)

Ritornando invece all'iter che riguarda frequenze aggiuntive e bando Fsma, ho notando che si stanno dilungando per la pubblicazione del 58 nelle Marche

Inoltre per la graduatoria Fsma di Abruzzo e Molise anche qui 3 giorni lavorativi come tempo per manifestare la volontà o meno di farsi veicolare dai mux con frequenze coordinate

Ultima modifica:
Sul 58 marche mi dicono unico partecipante canale italia

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso