• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

C'è da spostare retecapri dal 57 al 54 perchè su tale frequenza irradia il Mux-C Croato in T2 (Evo-TV).
Prima di fare questo deve essere liberato il 33 Mux-C provvisorio in Slovenia dove deve ritornare Rete-A2 che adesso è sul 54.
Non sapevo di questo altro imbroglio! :eusa_wall:
Nel bene di tutti, spero che una volta che l'Italia cominci a spegnere tutte le frequenze interferite, i vicini Croati e Sloveni, si mostrano più collaborativi per il CH 33, 54 e 57 e capiscano che il ritardo è stato solo per evitare i ricorsi e non per inefficienza del Mise :laughing7:
 
Infatti dopo una settimana integrazioni e correzioni
Altro che 9 novembre
 
Per una volta sono fiducioso: 9/11 sarà una data definitiva. I tempi per i ricorsi son finiti; i bandi per le frequenze aggiuntive non hanno ottenuto grande successo. Chi farà ricorsi? Nessuno! Fanno prima ad accettare i soldi, vendersi le apparecchiature di trasmissione e pagarsi i 2-3mbps d'affitto.
 
Per una volta sono fiducioso: 9/11 sarà una data definitiva. I tempi per i ricorsi son finiti; i bandi per le frequenze aggiuntive non hanno ottenuto grande successo. Chi farà ricorsi? Nessuno! Fanno prima ad accettare i soldi, vendersi le apparecchiature di trasmissione e pagarsi i 2-3mbps d'affitto.
Sono convinto anch'io. A questo punto non conviene più a nessuno continuare una "guerra" senza speranza. Ormai i giochi sono stati fatti

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sara ' il giorno che segnera' lafine delle ipocrisie di operatori e del ministero
 
Ultima modifica:
Il cammino è lungo e la strada è in salita, (cit) come diceva qualche saggio.
Ma qualche altro "saggio" diceva che da qualche parte bisogna pur cominciare. (iniziare).
Ai ricorsi credo poco pure io dato che forse dovevano farli anzitempo le graduatorie, dato che le successive determine ministeriali si sono basate su quest'ultime.
Ma, si sa, il tutto è efemerale.
 
Le aggiuntive non sono state tutte assegnate al momento, se ci sarà un ricorso, qualcuno andrà si suppone su quel che rimane.
Relativamente per il lato Adriatico. (e magari si becca pure la frequenza in VHF senza antenne sulle case.. tanto per cambiare IMHO).
 
Di solito si dice che chi vive di speranza, disperato muore.
Non essendoci le basi reali per un ricorso, e visto che si è ad un passo, meglio chiudere il capitolo entro l'anno. Anche perché c'è il capitolo 2 esposto in precedenza e che cito e che vede sempre i nostri confinanti :

C'è da spostare retecapri dal 57 al 54 perchè su tale frequenza irradia il Mux-C Croato in T2 (Evo-TV).
Prima di fare questo deve essere liberato il 33 Mux-C provvisorio in Slovenia dove deve ritornare Rete-A2 che adesso è sul 54.

e sulla base di questo, il mux RETEA2 è anche sul CH42 in alcune regioni quindi forse sloggerà anche da questa frequenza, occupando ovunque il CH33.
 
Di solito si dice che chi vive di speranza, disperato muore.
Non essendoci le basi reali per un ricorso, e visto che si è ad un passo, meglio chiudere il capitolo entro l'anno. Anche perché c'è il capitolo 2 esposto in precedenza e che cito e che vede sempre i nostri confinanti :
e sulla base di questo, il mux RETEA2 è anche sul CH42 in alcune regioni quindi forse sloggerà anche da questa frequenza, occupando ovunque il CH33.
Il 57 per l'alto e medio Adriatico deve essere liberato dal nord delle Marche fino al F.V.G. alla stessa stregua delle locali Vs. Croazia - Istria - Monte Ucka (Monte Maggiore) (28 29 39 53).
I TX in Slovenia sul 33 restano accesi fino a risoluzione ufficiale del problema relativo al 22 (Mux-C SLO)
Poi vedremo come sarà gestito il puzzle.
 
E siccome nessuno libererà il 22 da calderaro, immagino che loro non molleranno il 33...
poi questo 22 al catasto non risulta neanche ;)
 
Eh Eh di là si sono fatti diciamo furbi visto l'andazzo (pietoso) passato.
La penso pure io così che quel 33 resta lì ancora un po' anche dopo la cessazione delle interferenze sia della Tv locale sia dai Colli Euganei.
 
Visto dal 12 ottobre non esce piu una determina domani e 21 venerdi
Restano due settimane al 9 novembre per assegnare le aggiuntive nelle regioni restanti, fare grsduatorie fsma delle 4 regioni adriatiche rimanenti dare master plan e spegnere
Furia francese e ritirata spagnola?
Parole parole parole
 
Con la crisi che c'è.......

Questo articolo de La Repubblica ha scatenato un gran panico :lol:

Intanto oggi è scaduto il termine utile per la presentazione delle domande per la manifestazione d'interesse della frequenza UHF 58 nelle Marche
 
Inerente al CH33, qualcuno ha citato il CH22. E' lo stesso mux trasmesso su due frequenze diverse (CH22 quella ufficiale; CH33 provvisoria) come il nostro ReteA2?
Perché ho notato che alcune regioni/province hanno liberato entrambi i canali.
 
Sì, lo stesso mux, il mux C, che ha dovuto accendere sul 33 perchè sul 22 risultava interferito da mux locali italiani.
 
Indietro
Alto Basso