Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti, se mi hanno fatto la revoca della disdetta via telefono, posso annullarla sempre via telefono e chiudere l'abbonamento oppure ci vuole un modulo recesso entro 14gg ?
Lo stesso dubbio ce l'ho anch'io...
La disdetta va fatta sempre attraverso il modulo e inviata per raccomandata A/R o, ancora meglio, via PEC.
Qualcuno mi risponde altrimenti non so cosa fare.Ciao, un operatore al telefono mi ha fatto la revoca della disdetta dicendomi che mi avrebbe richiamato per sistemare la mia situazione. Parlo della promozione del 50% che a quanto pare è una fregatura.
Vi chiedo se posso mandare modulo di recesso entro 14gg per annullare la revoca della disdetta e quindi chiudere l'abbonamento? Devo allegare una lettera con quanto successo oppure è sufficiente il modulo compilato?
Devo mandarlo per forza con raccomandata A/R o anche via PEC? Mi date indirizzo PEC.
Sti maledetti! Mai più accetterò offerte ne via mail ne via chat ne via telefono, SOLO tramite Sky Service.
Prima di mandare recesso ho mandato un fax al 027610107 con la lettera con la spiegazione allegando mail con la promozione, PDF con termini contrattuali della promozione e schermata dove avevo accettato . Questo è quello che mi ha consigliato di fare un operatore via chat.
1º domanda: è giusto il fax per fare reclami per cercare di farsi sistemare i problemi tipo questo?
Se non è questo mi date il numero giusto
2º quale numero posso chiamare per dire che ho mandato il fax e se mi possono dire qualcosa?
Grazie ciao
Ciao a tutti,
noto che a differenza della discussione "reconnection" qui non riesco a ricevere risposte/consigli su dubbi che mi vengono.
nello specifico non riesco a ricevere nessuna risposta per :
Il mio contratto si chiude il 31/12.. Oggi prima chiamata mi hanno offerto CINEMA+FAMILY+CALCIO+HD+MYSKY+SERVIZI... 29€ al mese + 79€ Di attivazione..
Volevo un full e mi ha detto di no.. E soprattutto non volevo assolutamente pagare quell'attivazione.. Quindi ho rifiutato considerando che ho quasi un mese di tempo ancora per ricevere offerte..
Qualcuno ha ottenuto di meglio??
Non entro nel merito della tua particolare situazione perchè non ho le competenze per dirti cosa sia meglio fare .. io personalmente al tuo posto invierei la PEC perchè in questo modo hai in mano qualcosa di inconfutabile in caso di problemi.
La puoi inviare all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
Il mio contratto si chiude il 31/12.. Oggi prima chiamata mi hanno offerto CINEMA+FAMILY+CALCIO+HD+MYSKY+SERVIZI... 29€ al mese + 79€ Di attivazione..
Volevo un full e mi ha detto di no.. E soprattutto non volevo assolutamente pagare quell'attivazione.. Quindi ho rifiutato considerando che ho quasi un mese di tempo ancora per ricevere offerte..
Qualcuno ha ottenuto di meglio??
Pure io in scadenza il 31/12 ed anche a me oggi hanno offerto identica promo 2 PACK a scelta + SKY TV + FAMILY + HD E SERVIZI (sarebbe la famosa black friday), 30 euro come sopra anziché 60 euro, mi ha detto che bisogna pagare 79 euro di attivazione e perdo solo sky go però mantengo anzianità, HD e servizi. Mi gira che siamo solo al 5 dicembre e poi bisogna pagare 79 euro di attivazione. Per ora ho preso tempo mi richiamano stasera.
Qualcuno ha già aderito a questa promo? E' un fregatura oppure si potrebbe fare? Si accettano consigli.![]()
Arrivata anche a me... nel mio caso son 27 €/mese invece di 29€ perchè non avevo (e non m'hanno proposto) famiglia.
I 79 € di attivazione spalmati son circa 6.5 €/mese in più, che non son pochi e poi accettando ora si pagherebbe quasi un mese a listino per la prorata.... Io ho declinato. Confido che possano fare offerte migliori ed anche se restassero uguali meglio accettarla a fine mese piuttosto che ora.
ciao ale e grazie della risposta anche se non specifica sulla mia richiesta, lo apprezzo lo stesso.
sicuramente se non mi sistemano il problema entro questa settimana parte una raccomandato con modulo di recesso entro 14gg, la PEC è un gran cosa ma putroppo non ce l'ho o meglio ne ho una ma è dell'ufficio quindi non mi sembra il caso di usarla.
dovrò per forza spendere i soldi per mandare un'altra raccomanda A/R ma almeno mi annullano il revoca della disdetta che mi hanno fatto via telefono senza chiedermi niente.
ciao
Chiama il n.027070. La disdetta la devi fare tramite raccomandata A/R o via PEC, non c'è bisogno di nessuna spiegazione. Come mai vuoi disdire? Se puoi loggarti sul sito Sky potevi reclamare anche dal Fai da te.Ciao a tutti,
noto che a differenza della discussione "reconnection" qui non riesco a ricevere risposte/consigli su dubbi che mi vengono.
nello specifico non riesco a ricevere nessuna risposta per :
quote
Prima di mandare recesso ho mandato un fax al 027610107 con la lettera con la spiegazione allegando mail con la promozione, PDF con termini contrattuali della promozione e schermata dove avevo accettato . Questo è quello che mi ha consigliato di fare un operatore via chat.
1º domanda: è giusto il fax per fare reclami per cercare di farsi sistemare i problemi tipo questo?
Se non è questo mi date il numero giusto
2º quale numero posso chiamare per dire che ho mandato il fax e se mi possono dire qualcosa?
Grazie ciao
unquote
Spero che qualcuno mi illumini.
Grazie ciao
Pure io in scadenza il 31/12 ed anche a me oggi hanno offerto identica promo 2 PACK a scelta + SKY TV + FAMILY + HD E SERVIZI (sarebbe la famosa black friday), 30 euro come sopra anziché 60 euro, mi ha detto che bisogna pagare 79 euro di attivazione e perdo solo sky go però mantengo anzianità, HD e servizi. Mi gira che siamo solo al 5 dicembre e poi bisogna pagare 79 euro di attivazione. Per ora ho preso tempo mi richiamano stasera.
Qualcuno ha già aderito a questa promo? E' un fregatura oppure si potrebbe fare? Si accettano consigli.![]()
Stasera tutti stessa offerta.Il mio contratto si chiude il 31/12.. Oggi prima chiamata mi hanno offerto CINEMA+FAMILY+CALCIO+HD+MYSKY+SERVIZI... 29€ al mese + 79€ Di attivazione..
Volevo un full e mi ha detto di no.. E soprattutto non volevo assolutamente pagare quell'attivazione.. Quindi ho rifiutato considerando che ho quasi un mese di tempo ancora per ricevere offerte..
Qualcuno ha ottenuto di meglio??