Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi risultano retention di 24 mesi. Tempo fa avevo visto qualcosa di simile ma per stare sicuri è meglio sempre fare offerte di 12 mesi (se convengono)

ciao a tutti, se mi hanno fatto la revoca della disdetta via telefono, posso annullarla sempre via telefono e chiudere l'abbonamento oppure ci vuole un modulo recesso entro 14gg ?

ciao a tutti, se mi hanno fatto la revoca della disdetta via telefono, posso annullarla sempre via telefono e chiudere l'abbonamento oppure ci vuole un modulo recesso entro 14gg ?

La disdetta va fatta sempre attraverso il modulo e inviata per raccomandata A/R o, ancora meglio, via PEC.

Secondo voi cosa offrirebbero per un cliente con skytv+famiglia+calcio a circa 40€/mese?

C'è possibilità di ottenere modifiche permanenti o quantomeno superiori all'anno?

Ciao, un operatore al telefono mi ha fatto la revoca della disdetta dicendomi che mi avrebbe richiamato per sistemare la mia situazione. Parlo della promozione del 50% che a quanto pare è una fregatura.
Vi chiedo se posso mandare modulo di recesso entro 14gg per annullare la revoca della disdetta e quindi chiudere l'abbonamento? Devo allegare una lettera con quanto successo oppure è sufficiente il modulo compilato?
Devo mandarlo per forza con raccomandata A/R o anche via PEC? Mi date indirizzo PEC.
Sti maledetti! Mai più accetterò offerte ne via mail ne via chat ne via telefono, SOLO tramite Sky Service.

Prima di mandare recesso ho mandato un fax al 027610107 con la lettera con la spiegazione allegando mail con la promozione, PDF con termini contrattuali della promozione e schermata dove avevo accettato . Questo è quello che mi ha consigliato di fare un operatore via chat.

1º domanda: è giusto il fax per fare reclami per cercare di farsi sistemare i problemi tipo questo?
Se non è questo mi date il numero giusto
2º quale numero posso chiamare per dire che ho mandato il fax e se mi possono dire qualcosa?

Grazie ciao
Qualcuno mi risponde altrimenti non so cosa fare.

Grazie ciao

Il mio contratto si chiude il 31/12.. Oggi prima chiamata mi hanno offerto CINEMA+FAMILY+CALCIO+HD+MYSKY+SERVIZI... 29€ al mese + 79€ Di attivazione..
Volevo un full e mi ha detto di no.. E soprattutto non volevo assolutamente pagare quell'attivazione.. Quindi ho rifiutato considerando che ho quasi un mese di tempo ancora per ricevere offerte..

Qualcuno ha ottenuto di meglio??

Ciao a tutti,
noto che a differenza della discussione "reconnection" qui non riesco a ricevere risposte/consigli su dubbi che mi vengono.
nello specifico non riesco a ricevere nessuna risposta per :

Prima di mandare recesso ho mandato un fax al 027610107 con la lettera con la spiegazione allegando mail con la promozione, PDF con termini contrattuali della promozione e schermata dove avevo accettato . Questo è quello che mi ha consigliato di fare un operatore via chat.

1º domanda: è giusto il fax per fare reclami per cercare di farsi sistemare i problemi tipo questo?
2º quale numero posso chiamare per dire che ho mandato il fax e se mi possono dire qualcosa?

Grazie ciao
unquote

Spero che qualcuno mi illumini.

Grazie ciao

Ciao a tutti,
noto che a differenza della discussione "reconnection" qui non riesco a ricevere risposte/consigli su dubbi che mi vengono.

Non entro nel merito della tua particolare situazione perchè non ho le competenze per dirti cosa sia meglio fare .. io personalmente al tuo posto invierei la PEC perchè in questo modo hai in mano qualcosa di inconfutabile in caso di problemi.
La puoi inviare all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

Il mio contratto si chiude il 31/12.. Oggi prima chiamata mi hanno offerto CINEMA+FAMILY+CALCIO+HD+MYSKY+SERVIZI... 29€ al mese + 79€ Di attivazione..
Volevo un full e mi ha detto di no.. E soprattutto non volevo assolutamente pagare quell'attivazione.. Quindi ho rifiutato considerando che ho quasi un mese di tempo ancora per ricevere offerte..

Anche io in scadenza come te il 31/12 la stessa prom ome l'hanno offerta in chat per 24 mesi ma senza servizi .. declinata. Comunque non sarebbe male (la tua) secondo me .. si è vero rompe per i 79euro (perderesti l'anzianità quindi se non sbaglio)... leggendo i post indietro qualcuno ha spuntato qualcosa di meglio .. probabilmente si tratta di attendere ancora un pò

Ragazzi sono in scadenza con disdetta il 01/17. Sono un disdettatore cronico, sky da 5 anni.
Voglio SkyTV+cinema+HD+mysky+quel coso per vedere le serie TV on demand che non ricordo come si chiama (edit: sky box set).
Che prezzo posso ottenere?

Mi hanno mandato un sms dicendomi che hanno una "fantastica" offerta per me.
Prima di chiamarli volevo essere informato...

Non entro nel merito della tua particolare situazione perchè non ho le competenze per dirti cosa sia meglio fare .. io personalmente al tuo posto invierei la PEC perchè in questo modo hai in mano qualcosa di inconfutabile in caso di problemi.
La puoi inviare all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

ciao ale e grazie della risposta anche se non specifica sulla mia richiesta, lo apprezzo lo stesso.
sicuramente se non mi sistemano il problema entro questa settimana parte una raccomandato con modulo di recesso entro 14gg, la PEC è un gran cosa ma putroppo non ce l'ho o meglio ne ho una ma è dell'ufficio quindi non mi sembra il caso di usarla.
dovrò per forza spendere i soldi per mandare un'altra raccomanda A/R ma almeno mi annullano il revoca della disdetta che mi hanno fatto via telefono senza chiedermi niente.

ciao

Pure io in scadenza il 31/12 ed anche a me oggi hanno offerto identica promo 2 PACK a scelta + SKY TV + FAMILY + HD E SERVIZI (sarebbe la famosa black friday), 30 euro come sopra anziché 60 euro, mi ha detto che bisogna pagare 79 euro di attivazione e perdo solo sky go però mantengo anzianità, HD e servizi. Mi gira che siamo solo al 5 dicembre e poi bisogna pagare 79 euro di attivazione. Per ora ho preso tempo mi richiamano stasera.
Qualcuno ha già aderito a questa promo? E' un fregatura oppure si potrebbe fare? Si accettano consigli. ;)

Pure io in scadenza il 31/12 ed anche a me oggi hanno offerto identica promo 2 PACK a scelta + SKY TV + FAMILY + HD E SERVIZI (sarebbe la famosa black friday), 30 euro come sopra anziché 60 euro, mi ha detto che bisogna pagare 79 euro di attivazione e perdo solo sky go però mantengo anzianità, HD e servizi. Mi gira che siamo solo al 5 dicembre e poi bisogna pagare 79 euro di attivazione. Per ora ho preso tempo mi richiamano stasera.
Qualcuno ha già aderito a questa promo? E' un fregatura oppure si potrebbe fare? Si accettano consigli. ;)

Arrivata anche a me... nel mio caso son 27 €/mese invece di 29€ perchè non avevo (e non m'hanno proposto) famiglia.
I 79 € di attivazione spalmati son circa 6.5 €/mese in più, che non son pochi e poi accettando ora si pagherebbe quasi un mese a listino per la prorata.... Io ho declinato. Confido che possano fare offerte migliori ed anche se restassero uguali meglio accettarla a fine mese piuttosto che ora.

Arrivata anche a me... nel mio caso son 27 €/mese invece di 29€ perchè non avevo (e non m'hanno proposto) famiglia.
I 79 € di attivazione spalmati son circa 6.5 €/mese in più, che non son pochi e poi accettando ora si pagherebbe quasi un mese a listino per la prorata.... Io ho declinato. Confido che possano fare offerte migliori ed anche se restassero uguali meglio accettarla a fine mese piuttosto che ora.

In effetti gli ho già detto che i 79 euro al mese più la prorata l'anno prossimo fanno perdere molto del 50% di sconto e che sti 79 euro di attivazione sono tanti, mi sa che declino pure io. Fosse stato fine mese avrei magari accettato ma ora che ci penso sono tanti per un'attivazione che in effetti non esiste.

ciao ale e grazie della risposta anche se non specifica sulla mia richiesta, lo apprezzo lo stesso.
sicuramente se non mi sistemano il problema entro questa settimana parte una raccomandato con modulo di recesso entro 14gg, la PEC è un gran cosa ma putroppo non ce l'ho o meglio ne ho una ma è dell'ufficio quindi non mi sembra il caso di usarla.
dovrò per forza spendere i soldi per mandare un'altra raccomanda A/R ma almeno mi annullano il revoca della disdetta che mi hanno fatto via telefono senza chiedermi niente.

ciao

Mi permetto di darti un consiglio ... con il costo di una raccomandata (+ o -) ti fai la PEC per un anno e ti eviti di andare alle Poste e non hai problemi di ritardi etc .. la mandi ed ha subito la ricevuta di consegna.

Ciao a tutti,

Grazie ciao
unquote

Spero che qualcuno mi illumini.

Grazie ciao
Chiama il n.027070. La disdetta la devi fare tramite raccomandata A/R o via PEC, non c'è bisogno di nessuna spiegazione. Come mai vuoi disdire? Se puoi loggarti sul sito Sky potevi reclamare anche dal Fai da te.

Io ho accettato l'offerta. Tranne che dalla app per smartphone mi viene 33,9, non 29,5. Diceva l'operatore che avrei recuperato 11 euro sui 79, non è che ci credo più di tanto. E non so manco se fare recesso. Mi verrebbe 39.5 così... Sarebbero 20 euro di sconto. Il fatto è che funziona Sky go Plus (e quindi c'ho perso solo extra, che non ci facevo niente), esplicitamente indicato nella registrazione, quindi dovesse sparire quello effettivamente gli mando la registrazione e recedo per giusta causa. Si può sicuramente ottenere di meglio, ma non so se con Sky Go, che per me è importante.

Stasera tutti stessa offerta.
Ho subito rifiutato.
79 euro di attivazione per chi é già abbonato, senza Sky go e senza extra non é nemmeno proponibile.
Alle mie rimostranze i 79 sono diventati 49, ma poco cambia.
Ho Sky Tv + famiglia + sport+Hd e servizi e non ho intenzione di andare oltre i 25 mensili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso