Chiama il n.027070. La disdetta la devi fare tramite raccomandata A/R o via PEC, non c'è bisogno di nessuna spiegazione. Come mai vuoi disdire? Se puoi loggarti sul sito Sky potevi reclamare anche dal Fai da te.
Se scrivo significa che ho bisogno di un aiuto/spiegazione.
Sulla disdetta che disdetta non è, perché si tratta di recesso per annullare la revoca della disdetta che mi hanno fatto via telefono, mi hanno già risposto che conviene sempre PEC o raccomandata.
Quello che volevo capire era riguardo al fax, ho reclamato sia sul fai da te che dai vari numeri 800 e anche 02... ma ogni volta mi danno versioni diverse.
L'ultima stasera dicendomi che il fax l'hanno ricevuto venerdì che hanno aperto una contestazione e che ci vorrà 1-2 settimane per risolvere la questione, ma io aspetto max 1 settimana poi vado di recesso, altrimenti a seguire questi furboni rischio pure di rimanere fregato sforando i 14gg.
Per risponderti sul perché voglio disdire, diciamo che avevo già mandato disdetta a settembre per cercare di ottenere qualche buona offerta, un po' come tutti qui sul forum, ero in scadenza il 30/11.
Il 16/11 ricevetti una mail con l'offerta del 50% di sconto su tutti pacchetti e Sky TV a 19,90 senza costi di attivazione e validità 12 mesi. Ho seguito tutti i passi accettando l'offerta ma non me l'hanno mai attivata e una "simpatica" signorina il 29/11 mi ha revocato la disdetta dicendomi che mi avrebbe richiamato il giorno successivo per risolvere il problema, cosa che ovviamente non è avvenuta.
Dopo svariate telefonate mi hanno consigliato di mandare un fax allo 027610107 spiegando la situazione allegando tutta la documentazione, ed è quello che ho fatto.