Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto su un messaggio, "verifica connessione di rete", che mi appare spesso sia in visualizzione canali DTT sia quando cerco di riprodurre video da PC tramite DLNA. In quest'ultimo caso compare un finestra con opzione OK, che una volta premuto, blocca comunque la trasmissione. Il TV è connesso via cavo al router. Avete qualche indicaziione da darmi ?
Vi ringrazio
 
Con il nuovo firmware il problema dello schermo nero e muto all'accensione del TV (che costringe a cambiare canale per poi tornare al precedente), finora sporadico, è diventato molto più frequente....

Allora sono la prima vittima del nero definitivo..

La mia storia va ad alimentare il temuto 17.
Giorno 17 con la TV "UE32F5500AY" collegata in WiFi,
vedo che è disponibile un aggiornamento. Decido di farlo.
Va tutto bene, funzionava tutto, nuove opzioni nella parte multimediale.
Spengo.. Quando più tardi riaccendo, mi trovo lo schermo nero, mi era già
successo altre volte, ma mi pare di ricordare che l'audio era presente.
Cambiavo canale e si rimetteva a posto. Da giorno 17 è rimasta nera, con l'audio presente.
Attualmente è nel laboratorio di un amico sperando di provare qualche scheda di una TV simile.

Ma il post dello schermo nero mi fa pensare che con un firmware nuovo potrei risolvere.
L'unico problema, metterlo alla cieca.
 
Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto su un messaggio, "verifica connessione di rete", che mi appare spesso sia in visualizzione canali DTT sia quando cerco di riprodurre video da PC tramite DLNA. In quest'ultimo caso compare un finestra con opzione OK, che una volta premuto, blocca comunque la trasmissione. Il TV è connesso via cavo al router. Avete qualche indicaziione da darmi ?
Vi ringrazio

Spegni il modem e riaccendilo nuovamente!
 
Help.. Help..
Schermo nero..
Dato che sono rimasto al buio (schermo nero),
qualcuno mi aiuta a fare qualche tentativo?

Come ho detto prima la TV è un Samsung Smart TV 32" "UE32F5500AY"

Primo quesito. E' possibile reinstallare lo stesso firmware,
o devo aspettare una nuova uscita?
Se è possibile reinstallarlo, inizio settimana recupero la TV e se
mi guidate faccio qualche tentativo.
La guida che mi serve consiste in qualche foto delle schermate in modo da
contare i passaggi con il telecomando.
Tipo:
Schiaccio "menu",
c_Q2BRx54xjwg8CJUcIuPllyKA-rrn-3v9Esuj2pQcVEJlHVHRUw_7s_nwgXpMgIHMgK0NQX_7HO=w643-h470-no

scendo di 6 posizioni,
premo "ok" e sono dentro "Support"
scendo di 3 posizioni,
premo "ok" e sono dentro,
Prima scelta "update now" premo ok
.. Da questo punto in poi, credo che il firmware uguale
mi presenti opzioni diverse, e in rete non le trovo.
 
Cusate l'ignoranza ma non riesco a trovare l'applicazione per now tv, ho una samsung UE60JU6000 qualche dritta? grazie.
 
aggiornamento fatto, mi sembra tutto come prima

c'è qualcuno che ha problemi di wifi col F6400? dopo un tot di tempo perde la connessione
 
Aggiornato dopo vari tentativi visto che all'inizio mi dava errore 800.
Al momento non noto grandi differenze

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
qualcuno mi sa dire come entrare nel menu segreto e fare un reset totale? modello F6400
 
Indietro
Alto Basso