Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho trovato sull'area fai da te di sky questa offerta:
sky.png


Quindi ai miei 23,90 (+ 9,90 euro una tantum, quindi spalmato sui 12 mesi viene 24,73 euro) con aggiunta di 4,90 euro posso aggiungere calcio o sport al mio pacchetto (solo sul principale e non sul multivision)....
Direi non male come cosa ;)
 
Ciao, dopo che fai recesso nei 14 giorni come funziona?
Ero in scadenza il 31-12, la mia situazione quale sarà?
Tu come mai hai fatto il recesso? Non ti hanno chiamato per chiarimenti?
Scusa per tutte queste domande, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere da quanti anni ho Sky.
Nemmeno con tele+ mai successa una cosa del genere

Dopo recesso il contratto viene cessato. Io ho fatto recesso per aver accettato una retention in chat a certe condizioni, successivamente ho scoperto che l'operatore aveva scritto cavolate...(scritto preciso qualche post indietro), aperto contestazione poi recesso...
Nessuna chiamata nel mio caso.
 
Dopo recesso il contratto viene cessato. Io ho fatto recesso per aver accettato una retention in chat a certe condizioni, successivamente ho scoperto che l'operatore aveva scritto cavolate...(scritto preciso qualche post indietro), aperto contestazione poi recesso...
Nessuna chiamata nel mio caso.


In pratica resto senza Sky dopo il 31-12?
 
Eccoci nuovamente qui, come ogni dicembre :).
Scadenza al 31/12, mi invitano a chiamare il numero verde 800 811 191 e mi offrono:
1) TV + CINEMA + HD a 33,40 + 9€ di attivazione --> RIFIUTO e subito dopo
2) TV + CINEMA + HD a 33,40 senza attivazione --> RIFIUTO e richiedo espressamente la PROMO XFACTOR senza i 79€, ma mi dicono che non si può e allora ci risentiamo dopo Natale.

Staremo a vedere
 
che ne pensate di una proposta di rinnovo per Sky TV + Cinema + Sky Box Set + HD, mantenendo ovviamente i servizi MySky, a 21.90€/mese per il secondo anno?
A me sembra ottima, anche senza Famiglia, che comunque domani posso provare a richiedere ma forse sarebbe un po' troppo!

Ho appena accettato:
sky tv + sky famiglia + sky box sets + cinema + hd = 23,90 euro più 9 euro una tantum per attivazione. (...)
Incluso sky go e sky ondemand.

Sarebbero 2 euro/mese in più rispetto alla mia proposta, ma con Famiglia in aggiunta, quindi ci siamo.
Ieri mi richiamano per la registrazione e, dopo aver parlato di Famiglia, mi confermano che viene comunque 21.90€/mese e che sarà compreso ANCHE Sky Box Sets, già promesso in precedenza, in quanto aggiunto automaticamente in presenza di Famiglia + HD. Quindi accetto senz'altro.
C'è anche il contributo di 9.90€ una tantum (derivante da 49.90€ "scontati" di 40€), come precisato da luma83.
Oggi arriva la raffica dei messaggi e in tutti c'è scritto chiaramente che Sky Box Sets NON viene attivato in presenza di promozioni, infatti risulta inattivo in Area Riservata. Sarà il probabile motivo per cui a luma83 hanno chiesto 2 euro in più, comprendendo anche quello, trattandosi quindi di IDENTICA PROMOZIONE.
Senonché la "sostituzione" che mi hanno indotto a fare di Sky Box Sets per Famiglia, a questo punto sinceramente NON mi interessa ed avrei preferito risparmiare 2€/mese, rimanendo a 19.90€/mese come nel primo anno!
Per esperienza pregressa sono convinto che a cose fatte sia impossibile fare modifiche e dovrei fare il recesso, privandomi comunque di un'ottima opportunità... Che mi consigliate? Tenermi comunque l'aggiunta di Famiglia, che NON mi interessa (al posto di Sky Box Sets, che poteva interessarmi)?
 
Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento
Ho chiamato il 199100400, il ragazzo mi ha ritirato il contratto di ieri così non devo rifare la raccomandata. Sono tornato allo status di ieri in pratica con la chiusura al 31-12.
Mi offriva sempre TV sport e calcio a 40,90€ senza anzianità ma con Sky go e 2 mesi di cinema gratuiti.
Ho detto per il momento ritiri il disguido di ieri e poi ci risentiamo.
Ha detto che mi chiama lunedì, ma ovviamente non accetterò a quelle condizioni.
Secondo voi ho fatto bene a farmi ritirare anche il problema che si è creato ieri?
EDIT: ho extra nuovamente bloccato dopo che ieri quando il fai da te era aggiornato in modo errato, funzionava. Direi che sono allo status iniziale. Bene così. Se entro il 31-12 non trovo di meglio ho deciso di togliere Sky. Per me dopo ieri hanno perso la mia fiducia e la loro serietà è scesa.
 
Ultima modifica:
Ieri mi richiamano per la registrazione e, dopo aver parlato di Famiglia, mi confermano che viene comunque 21.90€/mese e che sarà compreso ANCHE Sky Box Sets, già promesso in precedenza, in quanto aggiunto automaticamente in presenza di Famiglia + HD. Quindi accetto senz'altro.
C'è anche il contributo di 9.00€ una tantum (derivante da 49€ "scontati" di 40€), come precisato da luma83.
Oggi arriva la raffica dei messaggi e in tutti c'è scritto chiaramente che Sky Box Sets NON viene attivato in presenza di promozioni, infatti risulta inattivo in Area Riservata. Sarà il probabile motivo per cui a luma83 hanno chiesto 2 euro in più, comprendendo anche quello, trattandosi quindi di IDENTICA PROMOZIONE.
Senonché la "sostituzione" che mi hanno indotto a fare di Sky Box Sets per Famiglia, a questo punto sinceramente NON mi interessa ed avrei preferito risparmiare 2€/mese, rimanendo a 19.90€/mese come nel primo anno!
Per esperienza pregressa sono convinto che a cose fatte sia impossibile fare modifiche e dovrei fare il recesso, giovandomi comunque un'ottima opportunità... Che mi consigliate? Tenermi comunque l'aggiunta di Famiglia, che NON mi interessa (al posto di Sky Box Sets, che poteva interessarmi)?
Aggiornamento. Chiamando lo 02.7070, incredibilmente sono riusciti a risolvermi il problema ed effettivamente ad abilitarmi ANCHE lo Sky Box Setx a costo zero per un anno, quindi rimanendo a 21.90€/mese per Sky TV + Cinema + Famiglia + Sky Box Sets + HD e servizi. Anche per il 2017, non posso che essere soddisfatto.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento. Chiamando lo 02.7070, incredibilmente sono riusciti a risolvermi il problema ed effettivamente ad abilitarmi ANCHE lo Sky Box Setx a costo zero per un anno, quindi rimanendo a 21.90€/mese per Sky TV + Cinema + Famiglia + Sky Box Sets + HD e servizi. Anche per il 2017, non posso che essere soddisfatto.
Come hai fatto a farti attivare questa offerta?
Il massimo che riescono a proporre a me con stessa composizione é € 27,90.
Ho solo sport al posto di cinema.
 
Qualcuno in retention ha provato questo link?
https://scegli.sky.it/sconto24/

Prevede Sky Tv + Famiglia + boxsets + Hd + 1 pack a scelta a € 24,90 per 12 mesi, senza costi di attivazione.

Io sono in scadenza 31/12, ho provato e mi fa arrivare alla conferma.
Non ho confermato solo perché vorrei sapere se manterrei anzianità e Sky go.

Magari domani chiedo in chat.
 
nadish, come ho scritto nel primo post, mi hanno contattato loro ed a quanto pare sono stati in grado di aggiungere diverse "gratuità". Ero perplesso anch'io ma anche in reconnection ho letto di una proposta simile, addirittura con DUE PACK e solo 6,50 €/mese in più. Quindi perseverate...

P.S. Ho richiamato io lo 02.7070 solo per la questione Famiglia o Box Sets a 2€ ed ho scoperto, almeno per il secondo, che hanno la possibilità di aggiungerlo a costo zero per un intero anno (mi hanno anche fatto fare una SECONDA registrazione).
 
Ultima modifica:
Aggiornamento. Chiamando lo 02.7070, incredibilmente sono riusciti a risolvermi il problema ed effettivamente ad abilitarmi ANCHE lo Sky Box Setx a costo zero per un anno, quindi rimanendo a 21.90€/mese per Sky TV + Cinema + Famiglia + Sky Box Sets + HD e servizi. Anche per il 2017, non posso che essere soddisfatto.

errore mio, son 9,90 euro una tantum :).
49,90 - 40.
Giusto per essere precisi.
Hai strappato un ottimo prezzo, bravissimo.
 
Grazie ed hai ragione, 9.90 una tantum. Correggo di conseguenza l'intervento precedente.
 
Scusatemi, se non si mette HD in fase di retention si perdono anche i servizi?
Mi hanno proposto Sky Tv, famiglia e sport a € 21,90 senza Hd e senza costi aggiuntivi.
Eventualmente se non si perdono i servizi potrei pensarci...
 
Sono entrato in chat per avere conferma se l'abbonamento mi scadeva il 31-12 e mi è stato detto di sì.
Oltre a questo, mi hanno offerto tv+sport+calcio e HD a 34,90€.
Ho rifiutato e adesso se ne parla dopo il 26 da parte mia ad entrare in chat. Se loro mi vogliono sanno dove trovarmi. Anche perché sto ancora avvelenato dall'altro giorno😡😡😡
 
Qualcuno in retention ha provato questo link?
https://scegli.sky.it/sconto24/

Prevede Sky Tv + Famiglia + boxsets + Hd + 1 pack a scelta a € 24,90 per 12 mesi, senza costi di attivazione.

Io sono in scadenza 31/12, ho provato e mi fa arrivare alla conferma.
Non ho confermato solo perché vorrei sapere se manterrei anzianità e Sky go.

Magari domani chiedo in chat.

Io ho appena provato e poi ho chiamato il numero verde...è una promo solo on line....ci sto pensando perché pagare 60€ anno per famiglia che non uso mi da il nervoso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho appena provato e poi ho chiamato il numero verde...è una promo solo on line....ci sto pensando perché pagare 60€ anno per famiglia che non uso mi da il nervoso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti é solo online. La trovo ottima come offerta. Ho solo il dubbio dell'anzianità e di Sky go che non vengono menzionati.
 
Qualcuno in retention ha provato questo link?
https://scegli.sky.it/sconto24/
Prevede Sky Tv + Famiglia + boxsets + Hd + 1 pack a scelta a € 24,90 per 12 mesi, senza costi di attivazione.
Io sono in scadenza 31/12, ho provato e mi fa arrivare alla conferma.

Dopo login rimane una pagina vuota: probabilmente non è un'offerta riservata anche a me!
Peccato, sarebbe molto interessante. Comunque utile per partire da questa base per accettare eventuale retention :laughing7:
 
Dopo login rimane una pagina vuota: probabilmente non è un'offerta riservata anche a me!
Peccato, sarebbe molto interessante. Comunque utile per partire da questa base per accettare eventuale retention :laughing7:
Anche a me dava lo stesso problema ma dopo un paio di chiusure e riaperture del browser mi ha portato alla pagina di conferma finale.
Riprova e abbi pazienza, sembra che la pagina sia vuota ma non é così...
 
A me dice questo:

ATTENZIONE
Gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione. Per maggiori informazioni mettiti in contatto con Sky. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso