Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza 01/06/2017,con tv,famiglia,calcio, sport,hd, 58,50 euro. HO CHIESTO SE POTEVO ADERIRE ALL'OFFERTA XFACTOR,MI HA DETTO DI ATTENDERE(TUTTO IN CHAT),dopo poco mi ha offerto,tv,famiglia,calcio,sport,hd,demand,38,50 per 12 mesi+79 euro una tantum.ho accettato,poco dopo sul fai da te mi he comparso il cinema a 4,90 per 12 mesi,preso al volo,quindi in totale 43,40+79 euro una tantum,nuova scadenza 01/01/2018,sono abbastanza soddisfatto.Perso sky go e anzianita'.Fai da te aggiornato prarticamente in tempo reale.

Ultima modifica:
Sono in scadenza 01/06/2017,con tv,famiglia,calcio, sport,hd, 58,50 euro. HO CHIESTO SE POTEVO ADERIRE ALL'OFFERTA XFACTOR,MI HA DETTO DI ATTENDERE(TUTTO IN CHAT),dopo poco mi ha offerto,tv,famiglia,calcio,sport,hd,demand,38,50 per 12 mesi+79 euro una tantum.ho accettato,poco dopo sul fai da te mi he comparso il cinema a 4,90 per 12 mesi,preso al volo,quindi in totale 43,40+79 euro una tantum,nuova scadenza 01/01/2018,sono abbastanza soddisfatto.Perso sky go e anzianita'.Fai da te aggiornato prarticamente in tempo reale.
quindi si puo' fare, anche senza disdetta, in chat? oppure hai disdettato seimesi prima?

Sono in disdetta con scadenza al 01/01/2017. Son interessato ad una combinazione che comprenda TV+HD+CINEMA+CALCIO (o SPORT in alternativa).
Spulciando le retention dello scorso mese ho visto che le offerte migliori per una combinazione di questo tipo si aggiravano sui 35 euro/mese (spalmando anche gli eventuali costi fissi). Se facessi la promo Xfactor come nuovo abbonato pagherei 34 €/mese (sempre spalmando i 79 € di costo fisso), quindi siamo lì.
Potendo scegliere accetterei le offerte di retention per mantenere anche anzianità e tutto il resto, ma ovviamente non c'è certezza di riceverla, quindi pensavo di compilare il modulo per la promo xfactor sperando nel riallineamento... Se riallineano ok... Se non riallineano tenterei di portarla per le lunghe col tecnico e magari nel frattempo arriva l'offerta in retention che spero. In tal caso accetterei retention e disdirrei la xfactor. Se non arriva offerta di retention interessante porto a termine la xfactor.

- la promo per nuovo abbonamento posso disdirla quando voglio finchè non viene il tecnico a fare l'attivazione, giusto?
- C'è qualche controindicazione nella mia "tattica" che mi sfugge?

Grazie

In scadenza dopo offerta "Presenta un amico" dello scorso anno, particolarmente vantaggiosa, a 19.90€/mese per 10 mesi e 29.90€/mese negli ultimi due, che dava in più Famiglia (ma senza Sky Box e Sky Go), che ne pensate di una proposta di rinnovo per Sky TV + Cinema + Sky Box Set + HD, mantenendo ovviamente i servizi MySky, a 21.90€/mese per il secondo anno?
A me sembra ottima, anche senza Famiglia, che comunque domani posso provare a richiedere ma forse sarebbe un po' troppo!
Ci sarà qualche inghippo?

In scadenza dopo offerta "Presenta un amico" dello scorso anno, particolarmente vantaggiosa, a 19.90€/mese per 10 mesi e 29.90€/mese negli ultimi due, che dava in più Famiglia (ma senza Sky Box e Sky Go), che ne pensate di una proposta di rinnovo per Sky TV + Cinema + Sky Box Set + HD, mantenendo ovviamente i servizi MySky, a 21.90€/mese per il secondo anno?
A me sembra ottima, anche senza Famiglia, che comunque domani posso provare a richiedere ma forse sarebbe un po' troppo!
Splendida. La stessa che sto cercando di ottenere anche io.
Con famiglia sarei disposto ad arrivare anche a 24/25.

Ci sarà qualche inghippo?

Da prendere al volo. Ti hanno contattato dai classici 6001 (o 2) finale?

Ho appena accettato:

sky tv + sky famiglia + sky box sets + cinema + hd = 23,90 euro più 9 euro una tantum per attivazione.
Multivision che vede le stesse cose a 12 euro.
Incluso sky go e sky ondemand.
Anzianità mantenuta.
Secondo me ho fatto un bell'affare.
Operatrice sky molto brava e disponibile.

Ho appena accettato:

sky tv + sky famiglia + sky box sets + cinema + hd = 23,90 euro più 9 euro una tantum per attivazione.
Anzianità mantenuta.

riesci ad aggiungere i pack scontati dal faidate o hai il blocco delle promo per 4 mesi?

Da sempre il fake tutti lo hanno sottoscritto online e ricordo anche qualcuno senza inviare la disdetta.

Ho appena accettato:

Anzianità mantenuta.

Scusa se te lo chiedo,hai chiamato tu o ti hanno contattato? io sto attendendo da 3 giorni che mi ricontattino per confermare l offerta ma nulla....

mi sono ricollegato in chat e stavolta hanno detto che la promo x factor è solo per nuovi clienti. Non riallineano il fake. Me ne farò una ragione... ciao ciao.

In scadenza il 31/12 fatto pure io fake della X FACTOR, FULL a 36,95, con attivazione a 79 euro, viene 43,53 euro al mese.
Ricevuto contratto da rispedire firmato con doc. identità.
Se mi richiamano per allineamento bene altrimenti finisce uno comincia un'altro con decoder nuovo, con wifi incorporato e gli rendo my sky hd vecchio. ;)

Ho appena accettato:
Sarebbero 2 euro/mese in più rispetto alla mia proposta, ma con Famiglia in aggiunta, quindi ci siamo. Il MV a 12 euro è quello "libero" e senza collegamento internet, vero? Ma in tal caso aggiungono anche il decoder HD in comodato d'uso, vero?

riesci ad aggiungere i pack scontati dal faidate o hai il blocco delle promo per 4 mesi?

Riesco ad inserirli. Al momento mi danno pacchetti mancanti (sport - calcio) a 50% di sconto per i primi 6 mesi.

Scusa se te lo chiedo,hai chiamato tu o ti hanno contattato? io sto attendendo da 3 giorni che mi ricontattino per confermare l offerta ma nulla....

Li ho chiamati io al numero verde con delle lettera che mi era arrivata a casa.

Sarebbero 2 euro/mese in più rispetto alla mia proposta, ma con Famiglia in aggiunta, quindi ci siamo. Il MV a 12 euro è quello "libero" e senza collegamento internet, vero? Ma in tal caso aggiungono anche il decoder HD in comodato d'uso, vero?

Ho il multivision da anni (my sky hd), l'ho collegato ad internet per avere ondemand ma credo vada ugualmente anche se non connesso ad internet...

Ieri sono stato contattato per abbonamento scadenza 31/12/16:
mi hanno offerto il mantenimento del mio abbonamento composto da:sky tv,famiglia,calcio,hd a 33,90 per 12 mesi + multivision collegato a 9,90 per 18 mesi

in sostanza se accettassi mi ritroverei con uno sfasamento di promozioni e vorrei sapere se facessi disdetta l'anno prossimo per la scadenza dei pacchetti al 31/12/2017 avrei penali o promozioni da rimborsare dato che il multivision è in promo per 18 mesi?

Come proposta come vi sembra?

Grazie a tutti

Riesco ad inserirli. Al momento mi danno pacchetti mancanti (sport - calcio) a 50% di sconto per i primi 6 mesi.

Li ho chiamati io al numero verde con delle lettera che mi era arrivata a casa.

Ho il multivision da anni (my sky hd), l'ho collegato ad internet per avere ondemand ma credo vada ugualmente anche se non connesso ad internet...

Dimenticavo. In poche parole cinema mi è stato dato a costo 0!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso