Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho contratto in scadenza 1/02/2017 composto da Sky TV+ Famiglia + Calcio + hd, ho pagato per 10 mesi 19,90€ restanti 29,90. In passato ho sempre fatto raccomanda a.r. Questa volta ho fatto la pec. Come faccio a capire che hanno accettato la disdetta? Inoltre quest'anno fanno buone proposte? GRazie
Chiama sky e senti se gli risulta la disdetta ;-)

Domanda tecnica. Ma una volta accettato abbonamento, e quindi non si è più in retention, è possibile avere sconto sui pacchetti mancanti oppure si pagano a prezzo pieno?

Domanda tecnica. Ma una volta accettato abbonamento, e quindi non si è più in retention, è possibile avere sconto sui pacchetti mancanti oppure si pagano a prezzo pieno?

C'è il blocco per 4 mesi se non sbaglio. Per quel periodo puoi aggiungere pacchetti solo a prezzo pieno.

Per quanto mi riguarda, Ennesimo messaggio, fanno quasi tenerezza...
2e8bc9e7a9d358fdc33c76223693ad14.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è il blocco per 4 mesi se non sbaglio. Per quel periodo puoi aggiungere pacchetti solo a prezzo pieno.

Wow non ho mai ricevuto messaggi cosi dolci io da sky Sempre pesci in faccia

Inviato dal mio Cyanogenmod 12.1 S3 neo

A me questo messaggio è arrivato ieri sul cellulare, e quando ho chiamato sempre la stessa offerta.
Quest'anno è dura, ma mancano ancora 2 settimane piene, vediamo se il natale gli porta in dono qualcosa di decente.
A toglierlo non ho nessun problema

Anche a me stesso messaggio d'amore, ma non ho risposto...
Mi devono conquistare a fatti, e non a parole...
:)

Ciao a tutti
primo messaggio sul forum e retention in scadenza il primo gennaio. Anche a me il messaggio d'amore, sia sul decoder che sul telefono
Ho chiamato l'800. Ho TV, famiglia, hd e calcio e pago 23 euro. Mi hanno proposto la stessa combinazione a 39 euro.
Sarà l'unica e ultima offerta che mi fanno?
Vi leggo un po' e cerco di capire qualcosa, poi eventualmente chiedo

Ciao a tutti
primo messaggio sul forum e retention in scadenza il primo gennaio. Anche a me il messaggio d'amore, sia sul decoder che sul telefono
Ho chiamato l'800. Ho TV, famiglia, hd e calcio e pago 23 euro. Mi hanno proposto la stessa combinazione a 39 euro.
Sarà l'unica e ultima offerta che mi fanno?
Vi leggo un po' e cerco di capire qualcosa, poi eventualmente chiedo

Cioè il prezzo di listino. Furbi eh?
Non aver fretta, aspetta gli ultimi giorni del mese!

Lo Sky service mi offre TV sport e calcio a 21,90€
Sapete come funzionano le loro offerte? Comprendono HD? Extra? My Sky? Anzianità?
Grazie a chiunque voglia rispondermi, l'offerta è buona, ma qualcosa sotto che non so sicuramente c'è.
A 22€ tutta quella roba è strano

Sapete come funzionano le loro offerte? Comprendono HD? Extra? My Sky? Anzianità?
Grazie a chiunque voglia rispondermi, l'offerta è buona, ma qualcosa sotto che non so sicuramente c'è.
Probabilmente senza Hd e servizi.
Altrimenti faresti un affarone.

ariecchime

a parte il "messaggio d'amore" arrivato su decoder, mail e sms...........

in due giorni, tra le tante chiamate rifiutate (addirittura un messaggio in segreteria) ho risposto due volte (ieri e oggi) al ..... 6002 finale

anche oggi la stessa operatrice e la stessa insulsa offerta (solo e dico solo un pack gratis), con tanto di minaccia velata "tanto per lei non ci saranno migliori offerte"

brrrrrrrrrrrr che paura :D

Il numero è 0294326001? Nel mio topic ho solo questi

0294326000 (In retention, Sky TV+Cinema+Calcio+HD a € 39,90 per 36 mesi, con attivazione 9€. Tutti i pack Sky a € 49/mese per 24 mesi. Post del 20/1/2016. Tutti i pack Sky a € 49/mese per 12 mesi oppure Sky TV+Famiglia+2 pack+HD a € 34,50/mese per 12 mesi. Post 23/12/2015

_0294326002 (In retention, Sky TV+Famiglia (€ 2)+HD(€ 2)+Sport gratis+2 mesi gratis di Calcio e Cinema(+€ 10,08 una tantum per "variazione contrattuale") per 12 mesi a € 23,90/mese. Post del 21/11/16)

_0294326003 (In reconnection, Sky TV+Sport+HD a € 25,90/mese per 36 mesi. Post del 01/2/2016)

_0294326006 (In retention Sky TV+Cinema+Calcio a € 34,90/mese per 24 mesi. Post del 14/3/16)

_0294326007 (In retention, Sky TV+Cinema+Sport+Famiglia+HD a € 45/mese per 24 mesi, attivazione € 59. Post del 17/11/16)

_0294326008 mini abbonamento a € 5/mese. Post 30/10/2015

scusami, chiedo venia. era il 6002 finale :)

Extra e anzianità li perdi ed avrai il blocco dei 3 mesi per i pacchetti non inseriti.

Tra tutte, questa mi sembra la migliore! Che dite?
Alla fine un Full viene 46.90€ senza costi di attivazione!
Si perdono anzianità e Sky Go?
Unica pecca è Box Sets non incluso perché c'è lo sconto su Famiglia e HD?

PS: è uscita la promo X Factor.. più o meno siamo lì però con costo di attivazione a 79€!
http://www.sky.it/landing/abbonarsi/offerta-xday.html

Tra tutte, questa mi sembra la migliore! Che dite?
Alla fine un Full viene 46.90€ senza costi di attivazione!
Si perdono anzianità e Sky Go?
Unica pecca è Box Sets non incluso perché c'è lo sconto su Famiglia e HD?

PS: è uscita la promo X Factor.. più o meno siamo lì però con costo di attivazione a 79€!
http://www.sky.it/landing/abbonarsi/offerta-xday.html

Promo xfactor valida solo per i nuovi clienti oppure anche per chi è in retention?

È ottima questa promo, se provo a simulare Sky TV calcio sport e HD viene 26,95€ è una tantum 79€
Vorrei arrivarla sinceramente, perché fino al 31-12 questa offerta non la faranno mai

Scadenza contratto: 1.1.2017
Arrivate varie offerte in retention...

Nella mia offerta avevo contratto con vincolo di 24 mesi.

Cosa succede se attivo promo x-factor, devo restituire gli sconti usufruiti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso