Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per aderire alla promo x factor per chi è in retention dicono di riprovare in chat nel pomeriggio. Mi puzza...

Evitate di chiamare per lo sconto x factort, l'operatore nemmeno sapeva della sua esistenza.
Ma una volta che gli ho dato il link, ha detto che mi faceva sapere in giornata se si può estendere ai vecchi abbonati, ma per certo si perde sky go ed extra e bisogna pagare attivazione di 79€.
Quando gli ho chiesto di sky go ha detto che potevo aggiungere solo quello a 5€, che vergogna comunque, a pagamento lo posso avere e gratis no.
Per di più ricomincerei da zero.
Se mi chiama non rispondo. Le loro condizioni a mio avviso sono scorrette

È ottima questa promo, se provo a simulare Sky TV calcio sport e HD viene 26,95€ è una tantum 79€
Vorrei arrivarla sinceramente, perché fino al 31-12 questa offerta non la faranno mai

..... praticamente 26,95+(79/12)= 33,53 euro ....... penso si possa ottenere di meglio..... + metà mese a prezzo intero.......

senza pudore in chat ho detto di altre offerte ricevute da altri tipo il full a 46 ma ha detto che non son offerte esistenti e ha saputo solo offrirmi un full a 58 euro più 79 di attivazione..una follia

io penso che la promo x factor, nonostante il costo di attivazione alto sia una delle migliori offerte che si possano ottenere in retention. E per non sbattersi troppo in reconnection (dove probabilmente si potranno ottenere offerte migliori), questa è una delle alternative che ci permettono di farci risparmiare un bel po'.
Sto provando di nuovo a contattarli in chat ma mi hanno detto di riprovare dopo le 17 per avere informazioni ulteriori (mi raccontano di avere sistemi bloccati per la promo x factor)
Ho minacciato di fare contratto fake se non mi attivano la promo, così sky è costretta a far uscire di nuovo il tecnico e a sborsare altri soldi per un nuovo decoder. Problemi loro... Io entro stasera chiudo o in retention o in contratto fake.

Scadenza contratto: 1.1.2017
Arrivate varie offerte in retention...

Nella mia offerta avevo contratto con vincolo di 24 mesi.

Cosa succede se attivo promo x-factor, devo restituire gli sconti usufruiti?
secondo me ti conviene sottoscrivere un altro abbonamento e farlo partire da fine mese... poi se ti chiamano per riallineamento, tanto meglio!

secondo me ti conviene sottoscrivere un altro abbonamento e farlo partire da fine mese... poi se ti chiamano per riallineamento, tanto meglio!

Sottoscriverlo a nome mio quindi...
Tu dici, inserisco i miei dati nel form della promo x-factor ed aspetto il riallineamento.
Se non arriva il riallineamento, pazienza, tanto mi attivano con nuovo decoder. Giusto?

Sottoscriverlo a nome mio quindi...
Tu dici, inserisco i miei dati nel form della promo x-factor ed aspetto il riallineamento.
Se non arriva il riallineamento, pazienza, tanto mi attivano con nuovo decoder. Giusto?

esatto. Io ho appena provveduto a fare contratto fake per cautelarmi. Ho messo pure il multivision connesso così ho un vincolo di 12 mesi anziché 18. Mi hanno già mandato pure il contratto. Poi li richiamo alle 17 e vedo se mi riallineano...

esatto. Io ho appena provveduto a fare contratto fake per cautelarmi. Ho messo pure il multivision connesso così ho un vincolo di 12 mesi anziché 18. Mi hanno già mandato pure il contratto. Poi li richiamo alle 17 e vedo se mi riallineano...
Perdonami... in teoria potresti anche "rifiutare" il riallineamento in modo da avere il nuovo decoder wifi dtt?

Mi hanno proposto di nuovo (seconda offerta) SKY TV - FAMIGLIA - CINEMA - HD - BOX SET a 25.90€ al mese per un anno.
Ho di nuovo rifiutato...ho fatto bene?

ciao

Mi consigliate di fare contratto fake dal sito sulla promo xfactor?
Inserisco Sky TV+ sport+ calcio+HD , vado avanti, metto gli stessi dati del contratto attuale e poi?
Sulla carta quanto trattengono? 1€ per verificare la carta o l'intero importo? Meglio selezionare my Sky o decoder standard? Premetto che ho già il my Sky e anche l'altro bianco con la chiavetta del digitale dietro in un altra stanza
Ho possibilità di tenere Sky go ed extra e non pagare l'attivazione?

Mi consigliate di fare contratto fake dal sito sulla promo xfactor?
Inserisco Sky TV+ sport+ calcio+HD , vado avanti, metto gli stessi dati del contratto attuale e poi?
Sulla carta quanto trattengono? 1€ per verificare la carta o l'intero importo? Meglio selezionare my Sky o decoder standard? Premetto che ho già il my Sky e anche l'altro bianco con la chiavetta del digitale dietro in un altra stanza
Ho possibilità di tenere Sky go ed extra e non pagare l'attivazione?
Meglio il My Sku HD, se no magari ti ritrovi il corriere alla porta. Segui la procedura qui.

abbonamento in scadenza il 02.02.2017, ho fatto la disdetta il mese scorso.
Mi ha chiamato un operatore sky e mi ha proposto di ritirare la disdetta (secondo lui fatta troppo presto), per farmi poi una nuova offerta.
Al mio rifiuto mi ha solo ricordato di consegnare il decoder.
Aspettiamo fiduciosi altre offerte.
la promo x-factor sembra interessante. Cosa mi consigliate?

mi sono ricollegato in chat e stavolta hanno detto che la promo x factor è solo per nuovi clienti. Non riallineano il fake. Me ne farò una ragione... ciao ciao.

mi sono ricollegato in chat e stavolta hanno detto che la promo x factor è solo per nuovi clienti. Non riallineano il fake. Me ne farò una ragione... ciao ciao.

Quindi non ti riallineano il contratto, però lo stesso hai la promo xfactor ed uscirà il tecnico col nuovo decoder, giusto?

Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Box Sets + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Go + Anzianità + MySkyHD

Vecchio abbonamento 56 euro mensili in scadenza al 31/12/2016.

Nuovo abbonamento con vincolo 12 mesi... 44,90 mensili + 9,90 attivazione... ACCETTATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso