Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È ottima questa promo, se provo a simulare Sky TV calcio sport e HD viene 26,95€ è una tantum 79€
Vorrei arrivarla sinceramente, perché fino al 31-12 questa offerta non la faranno mai
secondo me ti conviene sottoscrivere un altro abbonamento e farlo partire da fine mese... poi se ti chiamano per riallineamento, tanto meglio!Scadenza contratto: 1.1.2017
Arrivate varie offerte in retention...
Nella mia offerta avevo contratto con vincolo di 24 mesi.
Cosa succede se attivo promo x-factor, devo restituire gli sconti usufruiti?
secondo me ti conviene sottoscrivere un altro abbonamento e farlo partire da fine mese... poi se ti chiamano per riallineamento, tanto meglio!
Sottoscriverlo a nome mio quindi...
Tu dici, inserisco i miei dati nel form della promo x-factor ed aspetto il riallineamento.
Se non arriva il riallineamento, pazienza, tanto mi attivano con nuovo decoder. Giusto?
Perdonami... in teoria potresti anche "rifiutare" il riallineamento in modo da avere il nuovo decoder wifi dtt?esatto. Io ho appena provveduto a fare contratto fake per cautelarmi. Ho messo pure il multivision connesso così ho un vincolo di 12 mesi anziché 18. Mi hanno già mandato pure il contratto. Poi li richiamo alle 17 e vedo se mi riallineano...
Perdonami... in teoria potresti anche "rifiutare" il riallineamento in modo da avere il nuovo decoder wifi dtt?
Meglio il My Sku HD, se no magari ti ritrovi il corriere alla porta. Segui la procedura qui.Mi consigliate di fare contratto fake dal sito sulla promo xfactor?
Inserisco Sky TV+ sport+ calcio+HD , vado avanti, metto gli stessi dati del contratto attuale e poi?
Sulla carta quanto trattengono? 1€ per verificare la carta o l'intero importo? Meglio selezionare my Sky o decoder standard? Premetto che ho già il my Sky e anche l'altro bianco con la chiavetta del digitale dietro in un altra stanza
Ho possibilità di tenere Sky go ed extra e non pagare l'attivazione?
Meglio il My Sku HD, se no magari ti ritrovi il corriere alla porta. Segui la procedura qui.
mi sono ricollegato in chat e stavolta hanno detto che la promo x factor è solo per nuovi clienti. Non riallineano il fake. Me ne farò una ragione... ciao ciao.
Quindi non ti riallineano il contratto, però lo stesso hai la promo xfactor ed uscirà il tecnico col nuovo decoder, giusto?