Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, si. E' l'unico HD che funziona insieme a Rai Sport.
In effetti stagna da un po...probabilmente è tutto bloccato per la causa con mediaset. Io cmq sto continuando ad utilizzarlo con regolarità e funziona egregiamenteQuindi Rai HD sarebbe il nuovo Rai 1 HD. Gli altri HD Rai verranno mai aggiunti? Mi sembra abbandonato il progetto, non hanno nemmeno inserito i nuovi loghi rai
Sarà mai di nuovo possibile registrare i canali mediaset??Chissa come mai il biscione si è inputato nel non far registrare i suoi programmi.Ma finirà mai sta fase beta? E' da oltre due anni che stanno testando solo loro sanno cosa![]()
![]()
visto che è tutto fermo??? Letteralmente.
C'è qualcosa che non va con OneDrive? E' vuoto (cestino compreso) però non riesco a salvarci le registrazioni di Vcast, questa è la mail che mi è arrivata:
La tua registrazione: "Il guinness dei pupazzi di neve" è andata in pausa a causa di problemi di collegamento con lo storage: onedrive, vai nella sezione "le mie rec" per riprovare l'upload
Quanti GB ha il tuo OneDrive?
Perché potrebbe essere chr il file pesi più di 5 GB e se hai OneDrive quello "base" che è di 5GB è ovvio che ci sia qualche problema.
Diversamente, può essere che si sia scollegato l'account.
A volte succede anche a me con OneDrive.
Non l'ho nemmeno segnalato, perché oramai mi pare siano allo sbando.
Non fanno più nulla. Bah...
mi sa che è l'unico rimasto che funziona...Io uso solo Google drive e non ho mai avuto problemi
qualcuno ha problemi con pcloud?
ho totalmente svuotato il mio account ma la registrazione viene messa in pausa in quanto ci sono "problemi di collegamento con il tuo storage".
Ho cambiato la destinazione su google drive e adesso è pronta
Sono tornati disponibili i canali Mediaset? Ho visto che sono presenti nella lista canali.