Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Quindi Rai HD sarebbe il nuovo Rai 1 HD. Gli altri HD Rai verranno mai aggiunti? Mi sembra abbandonato il progetto, non hanno nemmeno inserito i nuovi loghi rai
In effetti stagna da un po...probabilmente è tutto bloccato per la causa con mediaset. Io cmq sto continuando ad utilizzarlo con regolarità e funziona egregiamente

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Io lo uso sempre meno dato che registravo maggiormente i canali mediaset

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma finirà mai sta fase beta? E' da oltre due anni che stanno testando solo loro sanno cosa :badgrin: :badgrin: :badgrin: visto che è tutto fermo??? Letteralmente.

C'è qualcosa che non va con OneDrive? E' vuoto (cestino compreso) però non riesco a salvarci le registrazioni di Vcast, questa è la mail che mi è arrivata:

La tua registrazione: "Il guinness dei pupazzi di neve" è andata in pausa a causa di problemi di collegamento con lo storage: onedrive, vai nella sezione "le mie rec" per riprovare l'upload

C'è qualcosa che non va con OneDrive? E' vuoto (cestino compreso) però non riesco a salvarci le registrazioni di Vcast, questa è la mail che mi è arrivata:

La tua registrazione: "Il guinness dei pupazzi di neve" è andata in pausa a causa di problemi di collegamento con lo storage: onedrive, vai nella sezione "le mie rec" per riprovare l'upload

Anch'io ho avuto problemi uguali. Non sono riuscito a risolvere ed ho deciso di usare google drive....

Io ho Google Drive, pCloud e OneDrive associati a Vcast, però avendo OneDrive vuoto, mi farebbe comodo

Quanti GB ha il tuo OneDrive?
Perché potrebbe essere chr il file pesi più di 5 GB e se hai OneDrive quello "base" che è di 5GB è ovvio che ci sia qualche problema.

Diversamente, può essere che si sia scollegato l'account.
A volte succede anche a me con OneDrive.
Non l'ho nemmeno segnalato, perché oramai mi pare siano allo sbando.
Non fanno più nulla. Bah...

Quanti GB ha il tuo OneDrive?
Perché potrebbe essere chr il file pesi più di 5 GB e se hai OneDrive quello "base" che è di 5GB è ovvio che ci sia qualche problema.

Diversamente, può essere che si sia scollegato l'account.
A volte succede anche a me con OneDrive.
Non l'ho nemmeno segnalato, perché oramai mi pare siano allo sbando.
Non fanno più nulla. Bah...

5 Gb e la registrazione è da circa 2 Gb

Poiché avevo cambiato la password di onedrive, ho provato a scollegarmi e quindi ricollegarmi all'account. Ebbene, ora non riesco più a collegarmi…… Ci deve essere qualche problema di collegamento tra Vcast e onedrive

qualcuno ha problemi con pcloud?
ho totalmente svuotato il mio account ma la registrazione viene messa in pausa in quanto ci sono "problemi di collegamento con il tuo storage".
Ho cambiato la destinazione su google drive e adesso è pronta

Io uso solo Google drive e non ho mai avuto problemi
mi sa che è l'unico rimasto che funziona...

il problema è che 1 ora di registrazione = 1 giga e già col solo sci alpino in un weekend finisco per riempire tutti i 15GB di Google drive

qualcuno ha problemi con pcloud?
ho totalmente svuotato il mio account ma la registrazione viene messa in pausa in quanto ci sono "problemi di collegamento con il tuo storage".
Ho cambiato la destinazione su google drive e adesso è pronta

Non sono sicuro, ma ho notato che Google Drive da me ha problemi. Poi confermo

Tutto ok con Google Drive e forse anche con pCloud solo che ultimamente non l'ho usato perchè era pieno, solo oggi ho scaricato le registrazioni

confermo tutto ok con pcloud
avevo programmato una registrazione su drive ma avendo lo storage pieno ho provato ad aggiornarla su pcloud e dopo 5 minuti la registrazione è arrivata su pcloud.

Indietro
Alto Basso