M
Matteo90
Credo possa essere utile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle impostazioni di Vcast puoi decidere se ricevere mail o meno per determinati servizi (programmazione registrazione, consegna della registrazione, newsletter e se hai spazio sul cloud).
Evidentemente hai disattivato questa cosa![]()
Io ho programmato una registrazione a mezzogiorno sulla Rai, poco fa mi è arrivata l'e-mail "la seguente registrazione è stata correttamente programmata...", dopo 1 minuto è arrivata l'e-mail: "la seguente registrazione è ora disponibile nel tuo drive".![]()
Se ci sono problemi di collegamento con i Cloud, VCast da oggi a quanto pare ti invia la registrazione tramite WeTransfer
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160603/e6f7091519883802d3c9efda69faeef5.jpg
Potresti spiegare meglio cos'è Wetrasfer, se non faccio nulla le registrazioni arrivano come prima da Vcast a cloud oppure no? Mi riferisco all'uso normale su PC, non app o altro.
Si, si arrivano di regola sempre sul cloud.Potresti spiegare meglio cos'è Wetrasfer, se non faccio nulla le registrazioni arrivano come prima da Vcast a cloud oppure no? Mi riferisco all'uso normale su PC, non app o altro.