Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Anche io sono vittima di registrazioni non ancora inviate :asd:
Giovedì sera ho registrato The Player su Paramount, da vcast risulta inviato ma io non vedo nulla

Edit: ok, solo la mail manca, in One Drive il file arriva normalmente XD

Nelle impostazioni di Vcast puoi decidere se ricevere mail o meno per determinati servizi (programmazione registrazione, consegna della registrazione, newsletter e se hai spazio sul cloud).
Evidentemente hai disattivato questa cosa :)

Io ho programmato una registrazione a mezzogiorno sulla Rai, poco fa mi è arrivata l'e-mail "la seguente registrazione è stata correttamente programmata...", dopo 1 minuto è arrivata l'e-mail: "la seguente registrazione è ora disponibile nel tuo drive". :D

Nelle impostazioni di Vcast puoi decidere se ricevere mail o meno per determinati servizi (programmazione registrazione, consegna della registrazione, newsletter e se hai spazio sul cloud).
Evidentemente hai disattivato questa cosa :)

No no, non sono intervenuto in merito. La mail è arrivata poco tempo dopo il mio precedente post :D

Io ho programmato una registrazione a mezzogiorno sulla Rai, poco fa mi è arrivata l'e-mail "la seguente registrazione è stata correttamente programmata...", dopo 1 minuto è arrivata l'e-mail: "la seguente registrazione è ora disponibile nel tuo drive". :D

A me è successa la stessa cosa ieri sera...

Entro breve dovrebbero arrivare canali come Sportitalia e altri dell'area 60.

Speriamo. Aspetto con ansia il ritorno di SI.

Potresti spiegare meglio cos'è Wetrasfer, se non faccio nulla le registrazioni arrivano come prima da Vcast a cloud oppure no? Mi riferisco all'uso normale su PC, non app o altro.

Potresti spiegare meglio cos'è Wetrasfer, se non faccio nulla le registrazioni arrivano come prima da Vcast a cloud oppure no? Mi riferisco all'uso normale su PC, non app o altro.

Ti arriva una mail con un link e scarichi il file da quel link :) senza utilizzo di cloud.

Si, si arrivano di regola sempre sul cloud.
Ma a quanto ho intuito se ci sono problemi con quest'ultimo, ti arriva la registrazione con WeTransfer (non serve nessuna registrazione)

È la prima volta che mi accade

Ultima modifica:
Aggiunto il canale RTL 102.5 TV (36), Vero (137) e Fine Living (49)

Ultima modifica:
Visto che Rai 1 da problemi sulle app Rai, avete già provato se è tutto regolare, le partite in particolare, con Vcast?

Edit: provo a registrare la partita domani.

Ultima modifica:
Confermo ho registrato su Vcast un pezzo di partita da Rai 1 ed è andato tutto regolare.
La prova su Vcast l'ho voluta fare pur sapendo che non sono problemi collegati.
L'app Rai TV avrà dei problemi generali con Rai 1 o problemi che capitano solo sui miei dispositivi.

Indietro
Alto Basso