Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Sono proprio curioso di vedere se questo potenziamento dell'infrastruttura porti i canali che hanno annunciato da tempo immemore.

Sportitalia su tutti.
Poi parlarono in generale anche di altri nella fascia del 60 senza specificare. :D

Mi è apparso un avviso relativo a una sentenza su boing e cartoonito in home. Non ho capito molto bene cosa è successo: vcast è stata punita per i problemi tecnici dell'estate scorsa o altro?

Forse la mail mi è arrivata ma essendo su account Hotmail, non ce l'ho configurato su Thunderbird.
Aprendo l'account OneDrive questo è il messaggio che appare:

Importanti modifiche a OneDrive

La quantità di spazio di archiviazione disponibile in OneDrive cambierà da 15 GB a 5 GB in data 13/07/2016. Per facilitare questa transizione, vorremmo offrirti un anno gratuito di Office 365 Personal, che include 1 TB di spazio di archiviazione di OneDrive. Scopri le condizioni

Non so se lo sapevate già, hanno aggiusto Rairport1 HD in fondo, manca la guida TV ma credo che sia già registrabile.

Chiedo scusa per la svista (col free non ho possibilità di registrare i canali HD), però potevano mettergli l'epg e tirare su il canale dal fondo della lista.

Indietro
Alto Basso