Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Anche voi avete problemi di squadrettature nei programmi vero ... ? Non e' mai cambiato nulla ....
fatte registrazioni a distanza di mesi da ottobre scorso a 2-3 settimane fa, in vari canali, con account gratis (non so se cambia ma non credo)
sempre tutte così... inguardabili, circa un paio al minuto di quei difetti soliti
certo non invogliano a pagare

Dovrebbe essere che fino a quando sono in fase beta si può già usufruire del servizio Premium ma non prendono i soldi. Ma quando finirà la fase beta secondo me non lo risolveranno questo problema (e mai ci saranno i Mediaset quindi servizio monco).

Dipende che registrano dal digitale terrestre e non hanno un sistema per evitare quegli errori.
Magari chiamare un antennista degno di questo nome...perchè è inutile, gli informatici (anche tecnici hardware) proprio non hanno testa per la ricezione di radiofrequenza, sono due forme mentali completamente diverse...

Magari usano dei tuner dtt tipo digital key di Sky, collegati via usb a un PC, questo PC non registra su hard disk ma su una chiavetta usb lenta, e inoltre non hanno degli accorgimenti hardware/software per ridurre i disturbi. Il tutto che riceve da un antenna da interni o con un antennino integrato.
Volessi farlo io e male farei così. :D

Giusto per curiosità...nessuno usa il pc come faccio io?
(scheda TV sia terrestre che DVB-S2)
Dopo puoi esportare, ricodificare, editare, cestinare: per me è così comodo che mi ero iscritto alla prova VCast, perchè ero un affezionato utente della vecchia gestione (quando non ero attrezzato come sopra) e l'ho usato in tutto 2 volte... :laughing7:

Edit: stavo scrivendo scusate l'OT...ma col cavolo...avete visto il titolo della sezione?
Son più in tema io... :eusa_whistle: :D :D :D
problema è che devi lasciare il computer acceso...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per i canali Digitali, io userei un PC e una TBS6925 collegata con i satelliti principali per ricevere le emittenti in multistream e far lavorare il tutto con un PVR HD ;)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso