Discussioni su Mediaset Extra

Ok Mai Dire Gol ma io voglio Mai Dire TV!!! Una maratona di questo programma sarebbe un sogno!! Sarei disposto a pagare pur di avere le due stagioni in Dvd da master, ma figurati se Mediaset venda ciò che ha in archivio...
 
Dunque, basta pensare a tutte le donne di spettacolo che hanno lavorato a Mediaset di un certo spessore: mi viene in mente Sandra Mondaini, ma credo che piuttosto fareste uno special dedicato alla coppia Mondaini-Vianello! Quindi la escludo: chi resta? la Cuccarini potrebbe starci.. Oppure Carmen Russo? Sabrina Stilo?
Un indizio se si tratta di una showgirl o una cantante o conduttrice? Potrebbe essere Iva Zanicchi... O Cristina D'Avena o Delia Scala... La moglie di Dorelli? Francamente forse quella che ha fatto di più nell'allora Fininvest è la Cuccarini... Mah, non ci impazzisco, preferirei Sandra Mondaini ma staremo a vedere.

Potrebbe essere allora Iva Zanicchi con la riproposizione di qualcosa di Ok, il prezzo è giusto.

Mi piacerebbe :)
 
cristina d'avena... una grande chicca il suo concerto del'forum assago 1992 non e mai andato in onda e ancora inedito..
 
Ci sono gli episodi di Bim Bum Bam caricati su Premium Play! :D Bravissimi! :D
 
Secondo me Lorella Cuccarini, anche se spero Cristina D'Avena.

Le ultime due puntate di Teocoli dovrebbero andare in onda appunto domani, poi arriverà Claudio Lippi, il migliore secondo me nel suo ruolo.

Curiosità: ho sentito una recente intervista in cui la Gialappa's disse di aver litigato con Teocoli proprio pochi minuti prima della registrazione della puntata e di aver coinvolto "al volo" Lippi, che si trovava a passare per i corridoi di Cologno.

Nella terza puntata della seconda edizione di ExtraShow fu inserita la premiazione al Telegatto proprio relativa a quella stagione. :)
 
Personaggio..femminile..la Cucca puo essere , certo , visto anche che è tornata recentemente alla ribalta con "NemicAmatissima"
in aggiunta ad un grande amore artistico vissuto con Mediaset
 
Voglio esagerare:

Personaggio femminile: Paola Barale
Chicca gigante: La ruota della fortuna
Chicca gigantissima: Odiens
 
E se fosse Barbara D'Urso con la Dotoressa Gio?
oppure Simona Ventura con le primissime puntate di Zelig che andavano in seconda serata su Italia1 :icon_scratch:
 
Ultima modifica:
E se fosse Barbara D'Urso con la Dotoressa Gio?
oppure Simona Ventura con le primissime puntate di Zelig che andavano in seconda serata su Italia1 :icon_scratch:

Simona Ventura potrebbe essere, non ci avevo pensato. Barbara D'Urso no, per favore... poi la dottoressa Gio è già stata replicata da Extra ;)
 
Personaggio..femminile..la Cucca puo essere , certo , visto anche che è tornata recentemente alla ribalta con "NemicAmatissima"
in aggiunta ad un grande amore artistico vissuto con Mediaset

Appunto perché è in Rai, pensi che Mediaset le dedicherebbe una maratona? ...
 
Indietro
Alto Basso