O
Ospite
Salve amici, volevo chiedervi se è normale che facendo il giorno 8 la portabilità verso Infostrada (ho telefonato al 159 ed ho fatto il contratto, poi qualche giorno dopo ho richiamato anche al 155 per ulteriori informazioni) il piano tariffario "All Inclusive Unlimited a 27,95 euro al mese con chiamate verso fissi e mobili illimitate ed adsl a 20 Mega", il punto è che non mi è stata ancora recapitata tramite email la copia del contratto.
Mi hanno detto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
All'email mi è arrivata la conferma con tre file allegati ma il file copia del contratto no, che devo fare? Mi hanno detto poi al 155 di attendere un po di giorni l'attivazione del servizio e poi richiamare, ma so benissimo che la copia del contratto va inviata per fax ad un numero che mi hanno dato; c'è un sistema più rapido per ottenere la copia del contratto?
Su Facebook, ho mandato un msg e mi hanno risposto dalla pagina ufficiale di Wind\Infostrada che volevamo alcune informazioni personali, posso affidarmi a loro?
Mi hanno detto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
All'email mi è arrivata la conferma con tre file allegati ma il file copia del contratto no, che devo fare? Mi hanno detto poi al 155 di attendere un po di giorni l'attivazione del servizio e poi richiamare, ma so benissimo che la copia del contratto va inviata per fax ad un numero che mi hanno dato; c'è un sistema più rapido per ottenere la copia del contratto?
Su Facebook, ho mandato un msg e mi hanno risposto dalla pagina ufficiale di Wind\Infostrada che volevamo alcune informazioni personali, posso affidarmi a loro?
