In Rilievo Discussione su WindTre

Salve amici, volevo chiedervi se è normale che facendo il giorno 8 la portabilità verso Infostrada (ho telefonato al 159 ed ho fatto il contratto, poi qualche giorno dopo ho richiamato anche al 155 per ulteriori informazioni) il piano tariffario "All Inclusive Unlimited a 27,95 euro al mese con chiamate verso fissi e mobili illimitate ed adsl a 20 Mega", il punto è che non mi è stata ancora recapitata tramite email la copia del contratto.
Mi hanno detto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
All'email mi è arrivata la conferma con tre file allegati ma il file copia del contratto no, che devo fare? Mi hanno detto poi al 155 di attendere un po di giorni l'attivazione del servizio e poi richiamare, ma so benissimo che la copia del contratto va inviata per fax ad un numero che mi hanno dato; c'è un sistema più rapido per ottenere la copia del contratto?
Su Facebook, ho mandato un msg e mi hanno risposto dalla pagina ufficiale di Wind\Infostrada che volevamo alcune informazioni personali, posso affidarmi a loro?
 
Salve amici, volevo chiedervi se è normale che facendo il giorno 8 la portabilità verso Infostrada (ho telefonato al 159 ed ho fatto il contratto, poi qualche giorno dopo ho richiamato anche al 155 per ulteriori informazioni) il piano tariffario "All Inclusive Unlimited a 27,95 euro al mese con chiamate verso fissi e mobili illimitate ed adsl a 20 Mega", il punto è che non mi è stata ancora recapitata tramite email la copia del contratto.
Mi hanno detto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
All'email mi è arrivata la conferma con tre file allegati ma il file copia del contratto no, che devo fare? Mi hanno detto poi al 155 di attendere un po di giorni l'attivazione del servizio e poi richiamare, ma so benissimo che la copia del contratto va inviata per fax ad un numero che mi hanno dato; c'è un sistema più rapido per ottenere la copia del contratto?
Su Facebook, ho mandato un msg e mi hanno risposto dalla pagina ufficiale di Wind\Infostrada che volevamo alcune informazioni personali, posso affidarmi a loro?
Ma ti hanno detto loro che te l'avrebbero mandata via email? Io so che arriva per posta ordinaria e possono passare anche diversi giorni.
In ogni caso, per l'assistenza puoi anche scrivere in privato al loro profilo twitter o usare wind talk.
 
Ultima modifica:
Ok grazie mille provo da Twitter, oppure attendo ancora un po di giorni ed in sede di attivazione mi muovero' più decisamente.
Si mi hanno detto loro che avrebbero mandato un email con file allegato per la copia del contratto che devo inviare tramite fax.
 
Sono diventato cliente 3 dall'inizio del 2017 facendo la promozione all - in vip. Da qualche giorno mi vengono addebitati sms "internazionali" da 30 centesimi l'uno che io NON ho mai inviato. Qualcuno può aiutarmi a disattivare questa cosa?
Grazie
 
Scommetto che è colpa di qualche gioco che hai scaricato. Vedi il dettaglio del traffico e riportalo qui, se riesci è meglio che carichi un'immagine.

Inoltre ti consiglio di attivare il Barring SMS Premium e il Barring Servizi WAP, oltre che il servizio Adesso 3 per per limitare le pubblicità via SMS, leggiti questo post.
 
Non ho giochi sul cellulare.

Ti allego il dettaglio: 13/01/2017 11:53 +447860015*** SMS Internazionale 1 0.30 0.00

Questo è l'ultimo che mi hanno addebitato
 
Riguardo ad Infostrada, ho parzialmente risolto tramite twitter, a giorni riceverò l'email con il file allegato della copia del contratto, che invierò al numero di fax che già ho.
 
Dubito che lancino più portabilità verso Tre, visto che sono insieme..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Attivato oggi il servizio di Infostrada, con promozione All Inclusive Unlimited, in attesa che mi arrivi tramite il loro corriere il modem wifi di Infostrada, ho reimpostato quello che uso della D-Link DSL-320B, tutto ok, funziona internet ovviamente con questo modem sto a 10 Mega in download e 0.85 Mega in upload (misurazioni fatte pocanzi tramite speedtest.net) e non 20 è ovvio, a giorni avrò il nuovo in comodato gratuito.
Mi ha detto l'operatore che mi invieranno l'email con allegato il file la copia del contratto ma ancora nulla, qualcuno sa perchè di questi ritardi? :eusa_think:
Specifico che questo problema non l'ho avuto solo io ma anche altri utenti così mi è stato detto dal 155.
Da Twitter mi hanno risposto che stanno provvedendo almeno così hanno detto giorni fa, spero di avere la copia del contratto al più presto, altrimenti che faccio? So che devo inviarla tramite fax al numero da loro dato giù in altra email.
Che consigliate di fare? Devo attendere comunque secondo voi? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso