Che però è parecchio OTAncora nessuno è riuscito a rispondere sulla data dell'asta per i diritti Champions League. Sul web sono vaghi e si parla di Primavera.. sapere qualcosa di più preciso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che però è parecchio OTAncora nessuno è riuscito a rispondere sulla data dell'asta per i diritti Champions League. Sul web sono vaghi e si parla di Primavera.. sapere qualcosa di più preciso?
Sky o non Sky, questa cosa vale per qualsiasi azienda del settore: basta andare nello stesso settore (intendo televisivo italiano) a cercare notizie e solo ultimamente sono almeno 3 gli editori che hanno annunciato tagli (sono soprattutto le tv locali a farne le spese)
Ormai siamo in un mondo globalizzato in ogni aspetto della vita.
Con l'arrivo delle concorrenza dell'OTT dove i costi in confronto sono noccioline, è brutto da dire ma è anche "normale" che ci siano queste azioni. E andando avanti non credo ci si discosti molto dalla situazione attuale.
E questo vale soprattutto nell'ambito tecnologico dove di certo la scelta non manca.
Tutto vero. A parole...Mi sembrate dei professori con questi pdf, pdf che magari fatichiamo a capire, azionisti e quant'altro, con tutte queste situazioni che ogni 2x3 cambiano, e puntualmente tutto viene stravolto.
Il semplice utente finale vuole vedere ciò che si è abbonato. Punto, se questo poi non c'è disdetta.
Mi pare abbastanza semplice.
E chissà perchè ti leggo solo in queste determinate situazioni....
Perché è OT? Riguarda direttamente lo stato di futuro di Mediaset per capire meglio come andranno le cose senza giocare a fare ipotesi.Che però è parecchio OT
Perché Premium a querelle aste non parteciperàPerché è OT? Riguarda direttamente lo stato di futuro di Mediaset per capire meglio come andranno le cose senza giocare a fare ipotesi.
Ancora nessuno è riuscito a rispondere sulla data dell'asta per i diritti Champions League. Sul web sono vaghi e si parla di Primavera.. sapere qualcosa di più preciso?
Grazie. A questo punto c'è poco da dire se non aspettare fine aprile e capire definitivamente le prossime mosse o possibili alleanze di Mediaset. Se nel frattempo ci sono novità prima, Digital sat come sempre ci aggiorna.Fine Aprile
Perché poi non ci facciamo NESSUNO scrupolo a tirare il prezzo al massimo quando è possibile.
Perchè rivincita? La volontà di proporre l'offerta ad altri operatori implica che Premium potrebbe uscire dal solo DTT IMHO...e ricordati che lo spazio su DTT è quello che è...tra le righe di questo progetto imprenditoriale si puo' leggere comunque una rivincita del digitale terrrestre nei confonti dell'agguerrita concorrenza tecnologica di satellite e internet come mezzi piu' evoluti e moderni per veicolare i servizi. Alcuni soggetti che nel panorama in evoluzione potrebbero essere interessati a spalmare i propri servizi sulla piattaforma ospitante di Premium, come ad esempio Sky o Discovery, dispongono infatti gia' dei propri servizi in internet e di canali televisivi in chiaro eppure (in contrasto con la tecnologia avanzante) e qualora questo progetto potesse essere effettivamente interpretato con successo cosi' come descritto giudicherebbero dunque eventualmente essenziale e propositivo rivolgersi ed affacciarsi al dtt inteso come servizio pay-tv per proporre determinati contenuti a loro disposizione
Perchè rivincita? La volontà di proporre l'offerta ad altri operatori implica che Premium potrebbe uscire dal solo DTT IMHO...e ricordati che lo spazio su DTT è quello che è...
si' ma ti ricordi che circa un anno fa si dava per scontata una presenza di Premium su piattaforma satellitare? E che sempre in quel periodo erano praticamente pronti i nuovi decoder in grado di interfacciarsi a dtt-sat-ip ? Ora invece ,considerata la prossima strategia imprenditoriale che hanno illustrato, la vetrina per veicolare i prodotti anche altrui che dovessero essere proposti e' il digitale terrestre. Quello di spazio stretto e con limitata offerta hd. E visti i tempi fumosi e indefiniti a livello di prospettiva per il lancio di canali dvbt2 , quello sara'. E quindi il digitale terrestre viene visto ancora come chiave per aprire eventuali accordi futuri anche con chi e' gia' provvisto di mezzi comunicativi tecnologicamente piu'avanzati,comprese le strutture di Rete che ci dicevano essere il futuro chiaro e preciso dell'irrinunciabile e naturale evoluzione tecnologica
Ma ricorda che a parlare di queste cose è quello che ha accumulato SOLO debiti investendo sul DTTsi' ma ti ricordi che circa un anno fa si dava per scontata una presenza di Premium su piattaforma satellitare? E che sempre in quel periodo erano praticamente pronti i nuovi decoder in grado di interfacciarsi a dtt-sat-ip ? Ora invece ,considerata la prossima strategia imprenditoriale che hanno illustrato, la vetrina per veicolare i prodotti anche altrui che dovessero essere proposti e' il digitale terrestre. Quello di spazio stretto e con limitata offerta hd. E visti i tempi fumosi e indefiniti a livello di prospettiva per il lancio di canali dvbt2 , quello sara'. E quindi il digitale terrestre viene visto ancora come chiave per aprire eventuali accordi futuri anche con chi e' gia' provvisto di mezzi comunicativi tecnologicamente piu'avanzati,comprese le strutture di Rete che ci dicevano essere il futuro chiaro e preciso dell'irrinunciabile e naturale evoluzione tecnologica
In questo mare di ipotesi, l'unica certezza per l'abbonato premium, è che fino al 30 giugno 2018 dovrebbe rimanere tutto così com'è, giusto?![]()
In questo mare di ipotesi, l'unica certezza per l'abbonato premium, è che fino al 30 giugno 2018 dovrebbe rimanere tutto così com'è, giusto?![]()
Sì , ne sono convinto . Nessuno scambio , nessuna cessione ad altri , nessun arretramento....
Sì , ne sono convinto . Nessuno scambio , nessuna cessione ad altri , nessun arretramento....