Anche 4rete da Laveno non ha alzato il segnale, io la ricevo sempre bene ma con i valori di sempre, quindi non è cambiato nulla.
Poi magari in primavera con il variare delle condizioni climatiche tua mamma tornerà a ricevere per un soffio la Rsi (ma giusto per un soffio!). Io l'ho cercata sul tetto a novembre a Varallo Pombia con misuratore di campo ma non c'è stato nulla da fare! E pensare che a furia di stratificare, affinare il puntamemto con spostamenti millimetri il misuratore per un attimo l'ha agganciata! Peccato che pre-Ber e post-Ber fossero identici (mai visti proprio così identici

) ed entrambi pari a 4x10-2 .... il mer non era neppure rilevabile! Non si vedeva ovviamente nulla! (con 4E-2 di post-ber ...), è stato solo un agganciamento fortuito durato circa dieci minuti...dopo quella decina di minuti anche la scritta sul misuratore SGR è sparita e non c'è stato più verso di catturarla (ma anche prima c'era giusto il nome dell'operatore e basta!!!). Del resto siamo circondati da 4 rete sia a nord da Laveno che a sud dal Ronzone e da Novara ... aggiungi la bassa potenza della Rsi da San Salvatore e il fatto di essere fuori ottica ... praticamente missione impossibile!
Ad Arona poi neppure parlarne perchè sul 24 quartarete da Laveno arriva bella forte e con segnale pulito (ottimi valori).