Da ieri se non da più giorni, RTB (LCN 271) nel Mux Quartarete e nel Mux Telecupole è senza audio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo anche a VareseIn off il 37 mediaset dal cdf . Succede solo a me?
A chi hai segnalato?Telearena dopo 12 giorni dalla segnalazione è ancora off
In off il 37 mediaset dal cdf . Succede solo a me?
Segnalato
Ti ringrazio per la risposta Gherardo!ciao carcamagnu, é sufficiente che il clima freddo ricopra l'antenna del GPS con uno strato di brina o piu semplicemente, che il freddo mandi in tilt le apparecchiature, per far saltare l'sfn o provocare lo spegnimento; io non posso fare rilevamenti inquanto il cdf grande albergo non serve il luganese, per quanto riguarda invece cdf vetta o cdf punta paradiso, non noto niente di anomalo; del resto non sarebbe la prima volta che con clima estremo il grande albergo ha problemi.
Ho appena controllato il 37 da CDF e a me risulta tornato del tutto normale. Già questa notte lo vedevo ma con valori più bassi e infatti (si veda quanto ho scritto nel post precedente) avevo ipotizzato che ricevessi il segnale da Laveno. Almeno dalle nove di questa mattina però (ora in cui ho ricontrollato) i valori erano già tornati quelli di sempre (tipici da CDF) ed immagino che anche lillominni e lucpip abbiano adesso recuperato il segnale.
Se così fosse (cioè se mi date conferma che adesso il 37 lo vedete come sempre anche voi) sarebbe davvero interessante sapere se Mediaset ha avuto il tempo di intervenire già prima delle nove (anche da remoto per carità, in postazione prima delle nove è quasi impossibile che i tecnici siano saliti.)
Quindi, se hanno fatto qualcosa da remoto ok. Se non avessero fatto nulla e fosse andato tutto a posto per conto suo così come appare a me adesso ... allora rimando alla lettura del lungo post che ho scritto questa notte e sul quale potremmo riflettere magari con l'aiuto di Ercolino e/o BillyClay e altri esperti.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Io France 24 per fortuna la vedo sul 27 ... mi unisco anch'io in ogni caso ai "complimenti" a "Canile Italia" .... adesso non c'è più una sola ragione per sintonizzare il 53! Io già mi rifiuto da tempo di sintonizzare il 21 San Paolo T., il 41 Telestar, il 33 ... adesso aggiungiamo anche il 53! E per fortuna il 43 Più Blu dalle nostre parti ha avuto il buon gusto di sparire da sola. Videostar per fortuna ad Arona non arriva ...... e ci sarebbe ancora moltissimo da "potare". Del resto si avvicina anche nei giardini la stagione delle potature benefiche!!Un grosso complimento a "Canile" Italia per avere eliminato dal 53 France 24. L'unico canale utile del mux è sparito. Ora lo posso pure eliminare del tutto. Almeno France 24 si vede da sat!!!! Inoltre Videostar allo sbando (35): da mesi Medjugorie con schermo verde e rumoroso, Teleargento da mesi a schermo nero ed era a nero pure Videostar 2!
Ciao! Questa sera sicuramente lo vedi, già alle nove era tornato. Sarebbe interessante sapere (ma ce lo può dire solo mediaset) se questa mattina presto hanno fatto qualche intervento da remoto o se il segnale è tornato a posto da solo come è accaduto con il 36 qualche giorno fa che di notte era sparito ed è ricomparso verso le 8 e 30 senza che abbia fatto nessuna segnalazione .......Alle 07.00 era ancora off . Posso controllare solo stasera. Ciao
A chi hai segnalato?
Comunque basta chiamarlo Mux TeleArena, è da più di un anno che non è più in gestione TeleArena![]()
In off il 37 mediaset dal cdf . Succede solo a me?
GrazieSistemato alle 7:30 questa mattina
In giornata va a regime
Il Mux viene ora composto da SuperTV. Se è un problema in postazione, non so chi debba intervenire... Forse sui nostri siti di riferimento i tecnici EI TOWERS, visto che sono torri ex DMT...Non ricordo chi è il gestore di rete, me lo han anche detto. Mi hanno dato la mail diretta di un responsabile interno, penso di brescia.tv mi ha risposto ancora il 12 che inoltrava ai tecnici.