Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brescia.TV e Telemantova sul 58 si vedono? Sul 32 sono a nero assieme a TeleArena e Telecolor da circa un'ora...

Da Brescia.TV mi hanno detto di avere "un guasto"... Ora i canali sono tornati, ma Brescia.TV e Telecolor a schermo nero con il solo logo, Telemantova senza audio... Quindi i problemi li hanno a Telecolor

Ultima modifica:
Brescia.TV e Telemantova sul 58 si vedono? Sul 32 sono a nero assieme a TeleArena e Telecolor da circa un'ora...

Da Brescia.TV mi hanno detto di avere "un guasto"... Ora i canali sono tornati, ma Brescia.TV e Telecolor a schermo nero con il solo logo, Telemantova senza audio... Quindi i problemi li hanno a Telecolor

Non si vedeva neanche sul 58. Volevo vedere il tg ma niente da fare.

Tele Mantova non si vede neanche da 58/Cdf

Infatti. Da sud il 25 é l'unico che ha una qualità pessima. Sulla potenza niente da dire é al massimo.
Sempre dipende da dove... in grandi aree la qualità è al massimo poi ovviamente vista la distanza fra i 2 siti ci saranno zone fuori IG questo è inevitabile. Ma senza Calenzone il 100% non avrebbe ricevuto da sud. Ora almeno una buon 80% è salvo. NON TUTTI come ho sempre avvisato.
Spero che il discorso sia chiaro e chiuso una volta per tutte

Tele Mantova non si vede neanche da 58/Cdf
Telemantova passa comunque da Brescia.TV prima di arrivare a Lombardia TV, quindi se hanno dei problemi quelli di Telecolor sui transiti, ce li hanno anche Brescia.TV e Telemantova sul 58.
In questo momento Telemantova sul 32 è a nero, Brescia.TV dopo un simulcast con Telecolor sta trasmettendo una programmazione credo provvisoria... Telecolor non so, vanno delle televendite , quindi poco cambia

Telemantova passa comunque da Brescia.TV prima di arrivare a Lombardia TV, quindi se hanno dei problemi quelli di Telecolor sui transiti, ce li hanno anche Brescia.TV e Telemantova sul 58.
In questo momento Telemantova sul 32 è a nero, Brescia.TV dopo un simulcast con Telecolor sta trasmettendo una programmazione credo provvisoria... Telecolor non so, vanno delle televendite , quindi poco cambia
Anche Diretta stadio su Bs.Tv ha esordito oggi negli studi nuovi. Ogni tanto però il canale squadretta. Una cosa simile al TT sul 54.

Anche Diretta stadio su Bs.Tv ha esordito oggi negli studi nuovi. Ogni tanto però il canale squadretta. Una cosa simile al TT sul 54.
Sì, lo fa anche sul 32 purtroppo... e lo fanno anche gli altri (Telemantova, TeleArena, Telecolor) da quando non gestiscono più direttamente il Mux. Hanno evidentemente dei problemi sui trasferimenti...

Comunque bello l'esordio "abbiamo avuto qualche problema tecnico... iniziamo in ritardo, con lo scotch, col fil di ferro, ma ci siamo"

sempre dipende da dove... In grandi aree la qualità è al massimo poi ovviamente vista la distanza fra i 2 siti ci saranno zone fuori ig questo è inevitabile. Ma senza calenzone il 100% non avrebbe ricevuto da sud. Ora almeno una buon 80% è salvo. Non tutti come ho sempre avvisato.
Spero che il discorso sia chiaro e chiuso una volta per tutte
quotone!

Stamattina ho riscontrato un off del 29 Videonord da CDF. Ho dato per scontato che più che un off fosse giunto il momento del "passaggio delle consegne" a Quenza viste le graduatorie del 12 dicembre scorso. Adesso invece (dopo la mattinata) ho ricontrollato e il 29 videonord è tornato a pieno segnale, piena potenza e piena qualità, quindi era solo un off.
Ma quanto ci impiegano a recepire i risultati delle graduatorie e ad adeguarsi agli stessi? Sono passati ormai un mese e dieci giorni dal 12 dicembre!! Poi per carità, se sul 29 è destinato a restare Videonord a me andrebbe anche bene .... l'unica cosa è che non si riesce mai a capire un bel niente di quel che deve capitare, non c'è mai una logica, una procedura rigorosa da applicarsi a queste situazioni...macchè, ogni volta è una sorpresa!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso