Bisogna vedere dove ti trovi tu. . . Non è detto che in altra zona dove i puntamenti sono i medesimi, vi sia la stessa situazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me il 25 da Calenzone arriva benissimo
Bisogna vedere dove ti trovi tu. . . Non è detto che in altra zona dove i puntamenti sono i medesimi, vi sia la stessa situazione
Brescia.TV e Telemantova sul 58 si vedono? Sul 32 sono a nero assieme a TeleArena e Telecolor da circa un'ora...
Da Brescia.TV mi hanno detto di avere "un guasto"... Ora i canali sono tornati, ma Brescia.TV e Telecolor a schermo nero con il solo logo, Telemantova senza audio... Quindi i problemi li hanno a Telecolor
Tele Mantova non si vede neanche da 58/CdfBrescia.TV e Telemantova sul 58 si vedono? Sul 32 sono a nero assieme a TeleArena e Telecolor da circa un'ora...
Da Brescia.TV mi hanno detto di avere "un guasto"... Ora i canali sono tornati, ma Brescia.TV e Telecolor a schermo nero con il solo logo, Telemantova senza audio... Quindi i problemi li hanno a Telecolor
Sempre dipende da dove... in grandi aree la qualità è al massimo poi ovviamente vista la distanza fra i 2 siti ci saranno zone fuori IG questo è inevitabile. Ma senza Calenzone il 100% non avrebbe ricevuto da sud. Ora almeno una buon 80% è salvo. NON TUTTI come ho sempre avvisato.Infatti. Da sud il 25 é l'unico che ha una qualità pessima. Sulla potenza niente da dire é al massimo.
Telemantova passa comunque da Brescia.TV prima di arrivare a Lombardia TV, quindi se hanno dei problemi quelli di Telecolor sui transiti, ce li hanno anche Brescia.TV e Telemantova sul 58.Tele Mantova non si vede neanche da 58/Cdf
Anche Diretta stadio su Bs.Tv ha esordito oggi negli studi nuovi. Ogni tanto però il canale squadretta. Una cosa simile al TT sul 54.Telemantova passa comunque da Brescia.TV prima di arrivare a Lombardia TV, quindi se hanno dei problemi quelli di Telecolor sui transiti, ce li hanno anche Brescia.TV e Telemantova sul 58.
In questo momento Telemantova sul 32 è a nero, Brescia.TV dopo un simulcast con Telecolor sta trasmettendo una programmazione credo provvisoria... Telecolor non so, vanno delle televendite , quindi poco cambia![]()
Sì, lo fa anche sul 32 purtroppo... e lo fanno anche gli altri (Telemantova, TeleArena, Telecolor) da quando non gestiscono più direttamente il Mux. Hanno evidentemente dei problemi sui trasferimenti...Anche Diretta stadio su Bs.Tv ha esordito oggi negli studi nuovi. Ogni tanto però il canale squadretta. Una cosa simile al TT sul 54.
quotone!sempre dipende da dove... In grandi aree la qualità è al massimo poi ovviamente vista la distanza fra i 2 siti ci saranno zone fuori ig questo è inevitabile. Ma senza calenzone il 100% non avrebbe ricevuto da sud. Ora almeno una buon 80% è salvo. Non tutti come ho sempre avvisato.
Spero che il discorso sia chiaro e chiuso una volta per tutte
Da 2 giorni è spento il Mux Retecapri da M.Giarolo...![]()
Da 2 giorni è spento il Mux Retecapri da M.Giarolo...![]()
Seh... Non mi stupirei se gli assgnassero una nuova frequenzaEra già stato troppo acceso! Meno male che svuotando i 700 anche 'sto mux dovrà spegnere! Così almeno sarà spento per un motivo!