Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Io appena finisco C'era una volta disattivo Netflix. Mi sono rotto le scatole dei frequenti buffering con Chromecast e il caricamento che si ferma a 98% per almeno un paio di minuti. Spero che cambi qualcosa con il passaggio da Tiscali a Tim nella connessione, altrimenti ciao ciao. Tutti questi problemi con Now Tv, Premium Play e Infinity non li ho.

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Io appena finisco C'era una volta disattivo Netflix. Mi sono rotto le scatole dei frequenti buffering con Chromecast e il caricamento che si ferma a 98% per almeno un paio di minuti. Spero che cambi qualcosa con il passaggio da Tiscali a Tim nella connessione, altrimenti ciao ciao. Tutti questi problemi con Now Tv, Premium Play e Infinity non li ho.

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Effettivamente è un po' strano...anche io uso chromecast con netflix,premium online, timvision ma non ho problemi soprattutto con netflix( qualcuno con premium ma solo nelle ore di punta) la mia adsl era alice prima e fastweb ora....ma non é che sia cambiato molto....tiscali non so perché non conosco nessuno della mia zona che la ha....

Però potrebbe essere quello il problema..
 
Effettivamente è un po' strano...anche io uso chromecast con netflix,premium online, timvision ma non ho problemi soprattutto con netflix( qualcuno con premium ma solo nelle ore di punta) la mia adsl era alice prima e fastweb ora....ma non é che sia cambiato molto....tiscali non so perché non conosco nessuno della mia zona che la ha....

Però potrebbe essere quello il problema..
Per Premium Play e Infinity uso il decoder dtt con il Powerline. Ora per esempio sto cercando di guardare il film Elysium, ma è una tortura è fermo da una decina di minuti a 99%. E siccome non ho alcuna voglia di vedere film e serie tv al PC (altrimenti non mi sarei dotato di Powerline, Chromecast e Sky tvbox) o risolvo quando fra qualche settimana cambio gestore o arrivederci e grazie. €10 al mese sono troppi per i problemi che ha.

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Per Premium Play e Infinity uso il decoder dtt con il Powerline. Ora per esempio sto cercando di guardare il film Elysium, ma è una tortura è fermo da una decina di minuti a 99%. E siccome non ho alcuna voglia di vedere film e serie tv al PC (altrimenti non mi sarei dotato di Powerline, Chromecast e Sky tvbox) o risolvo quando fra qualche settimana cambio gestore o arrivederci e grazie. €10 al mese sono troppi per i problemi che ha.

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e capitato questo problema anche a me solo tutti i servizi (non solo su netflix) non funzionavano ho chiamato il servizio clienti tiscali e gli ho fatto fare il reset della linea, ed e tornato tutto ok.

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e capitato questo problema anche a me solo tutti i servizi (non solo su netflix) non funzionavano ho chiamato il servizio clienti tiscali e gli ho fatto fare il reset della linea, ed e tornato tutto ok.

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Anche a me con Premium Play e Infinity, ma con quelli ho risolto con il Powerline. Con Netflix però non ho alternative. Come hanno fatto il reset della linea?

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lo fanno in diretta con te, il modem si disconnette e si riconnette da solo delle volte ti chiedono di spegnerlo. per fare tutto questo ti avvisano che il PC deve essere acceso vai alla pagina my tiscali e ti chiedono anche che modem hai. il tutto dura 10 minuti ( tutto questo parlando con operatore )

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Anche a me con Premium Play e Infinity, ma con quelli ho risolto con il Powerline. Con Netflix però non ho alternative. Come hanno fatto il reset della linea?

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Se con il powerline non hai problemi, sembra più dipendere dalla connessione wifi. Io ho attivato Netflix da circa una settimana e al momento non ho nessun problema, uso un lettore blu ray con una connessione Tiscali in wholesale che va a 8-9 mega effettivi. Considera pure che il mio router wifi non è il massimo della qualità ma nonostante questo il caricamento dei contenuti impiega circa 3 secondi e non ho nessun blocco durante la visione.
 
Possibile che non ci sia un modo per impostare lingua e formato audio di default? Ogni volta devo impostare l'audio in 2.0, altrimenti mi parte di default in 5.1 e mi tocca uscire dal film, cambiare l'impostazione e farlo ripartire...
 
Possibile che non ci sia un modo per impostare lingua e formato audio di default? Ogni volta devo impostare l'audio in 2.0, altrimenti mi parte di default in 5.1 e mi tocca uscire dal film, cambiare l'impostazione e farlo ripartire...
Curiosità, che dispositivo?
 
Buonasera,
posseggo da 2 anni un Samsung UE55HU8500 e da un anno utilizzo Netflix senza nessun problema.
Da circa un mese però dopo un pò che sto utilizzando l'applicazione si riavvia la tv. Il problema si verifica ad intervalli di tempo sempre diversi e non da nessun messaggio di errore.
Qualcuno ha lo stesso problema? Potete suggerirmi qualche possibile soluzione?
Grazie anticipatamente , ciao.

Modello tv: UE55HU8500
Versione software tv: 1350
Operatore telefonico: Tim adsl
Versione Netflix: 4.1017
Collegamento: Ethernet
 
sapete se esiste un modo di far girare netflix su un tv box mxq pro?
ho provato diversi apk ma da errore 0013
 
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