Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se chiudo il contratto, ok....
Ma se invece dovessi accettare un offerta in Reconnection, la devo restituire uguale? O si può evitare questo via e vai di CAM???

Grazie per la risposta!

Stessa cosa, la devi restituire lo stesso e poi ti mandano un altra Smart Cam legata al contratto della Reconnection. Una curiosità, se vai sul sito nell'area clienti controlla se ti risulta ancora attivo il contratto.
 
Stessa cosa, la devi restituire lo stesso e poi ti mandano un altra Smart Cam legata al contratto della Reconnection. Una curiosità, se vai sul sito nell'area clienti controlla se ti risulta ancora attivo il contratto.
A questa mattina, quando ho parlato in chat il contratto era ancora attivo.
Più tardi riprovo.
Cmq è assurdo questa tarantella della Cam. ....... :(
È la cosa mi "infastidisce" molto.
Help

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
io ho scritto nell'area scrivici del my premium da iphone, vediamo se ricontattano, ma ci credo poco..ora secondo me pompano a mantenere quelli di febbraio.
 
Volevo solo dire che ho provato a chiamare il numero della reconnection e mi rispondono sempre dall'albania... offrendo 30 euro per il full... niente.. ho già preparato la busta con la spedizione della cam e domani la rimando indietro..
Ok so che mi odiate perché mi lamento sempre ma volevo solo condividere il rammarico... il motivo di tanto astio è l'offerta 9 euro per il full data per 24 mesi consecutivi a tanti forumisti senza sapere il perché... non posso sopportare l'onta e l'idea di pagare il doppio e vedere di meno..... resto con l'abbonamento sky in firma e la domenica pomeriggio non potendo vedere le partite me la passo in giro con la mia famiglia....saluti
 
Contratto disdettato scadente 31/01 per ora è ancora attivo. Tra ieri e oggi provato tre volte in chat a sollecitare la seconda chiamata ma inutilmente. Ieri in chat mi avevano peraltro garantito che avrei ricevuto una chiamata... comunque la prima risposta in chat è che loro non sono collegati con l'ufficio che fa proposte di retention e che non possono inoltrare richieste....
 
Ciao, il mio contratto full scadeva il 26 febbraio, mandato disdetta e qualche giorno fa mi hanno chiamato per propormi 15€ al mese full come prima, per 12 mesi. Ho accettato, mi ero riproposto che avrei confermato se si restava tra i 15 e i 20 euro mensili. ciao

Vedi...
Questo mi fa davvero incavolare!
Io in chat, ho anche detto che avrei accettato anche il FULL a 25 euro...
Mi hanno risposto, che l'ultima offerta fatta, a 29 euro senza mobility, era il massimo che si poteva fare.
P.s. Io ho il full a 19 euro al mese, e vengo da una reconnection a Gennaio 2016.

Bahhhhh
 
Stessa cosa, la devi restituire lo stesso e poi ti mandano un altra Smart Cam legata al contratto della Reconnection. Una curiosità, se vai sul sito nell'area clienti controlla se ti risulta ancora attivo il contratto.

Ho rincontrollato ora.
E vedo:
Servizi attivi

Descrizione Stato Data attivazione
Premium Smart Cam Attivo 28/01/2016
Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Attivo 26/01/2016

Non possono ancora chiamarmi???
E' ancora tutto attivo...
Se qualcuno mi può aiutare....
Help!!!
 
Contratto disdettato scadente 31/01 per ora è ancora attivo. Tra ieri e oggi provato tre volte in chat a sollecitare la seconda chiamata ma inutilmente. Ieri in chat mi avevano peraltro garantito che avrei ricevuto una chiamata... comunque la prima risposta in chat è che loro non sono collegati con l'ufficio che fa proposte di retention e che non possono inoltrare richieste....

Questa cosa la sapevo anche io, infatti mi sembra strano quando leggo di ricontatti dopo la richiesta in chat. Mi sembra più una cosa casuale la chiamata.
 
Ho rincontrollato ora.
E vedo:
Servizi attivi

Descrizione Stato Data attivazione
Premium Smart Cam Attivo 28/01/2016
Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Attivo 26/01/2016

Non possono ancora chiamarmi???
E' ancora tutto attivo...
Se qualcuno mi può aiutare....
Help!!!

Vedi anche l'elenco delle fatture? Comunque non puoi fare molto, devi sperare nella chiamata.
 
Vedi...
Questo mi fa davvero incavolare!
Io in chat, ho anche detto che avrei accettato anche il FULL a 25 euro...
Mi hanno risposto, che l'ultima offerta fatta, a 29 euro senza mobility, era il massimo che si poteva fare.
P.s. Io ho il full a 19 euro al mese, e vengo da una reconnection a Gennaio 2016.

Bahhhhh

Posso capirti, fanno offerte senza una logica, o quantomeno non se ne capisce quale sia! Prima avevo full a 9€ per un anno, e ancora prima sempre full sui 20€ circa.
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad un abbonamento annuale in scadenza 28/02/2017....
Premetto che l'abbonamento non è il mio ma di una amica sbadata che ingenuamente non ha fatto disdetta entro i 30 giorni richiesti... , a questo punto cosa è conveniete fare? fare recesso e pagare le 8 euro (dato che durante i 12 mesi non ha usufruito di sconti) o aspettare il rinnovo di contratto e fare richiesta di recesso entro i 14 giorni successivi sempre se sia possibile???
 
Buongiorno a tutti,
Lo scorso anno con il Vostro aiuto ho attivato l'offerta in retention per il full a 14.90€/mese e qualche giorno dopo ho aderito alla multivision completa senza champions a 9€x24 mesi.

Il rinnovo del primo abbonamento l'ho fatto il 10/03 (nell'area clienti mi dice rinnovo dal 01/04)
La sottoscrizione del multivision invece il 23/03 (nell'area clienti mi dice rinnovo dal 01/04)

Ovviamente volevo dare disdetta, ma ho bisogno nuovamente del Vostro aiuto:

- entro quanto?
- Devo mandare 2 raccomandate distinte corretto?
- Per il multivision se non ricordo male devo fare disdetta dopo i 12 mesi per evitare extra costi giusto?

Ovviamente non mi aspetto una chiamata con una offerta come quella che ho attualmente .... ma di certo a costo pieno mi perdono come cliente....

Grazie come sempre


Scusate, stavo preparando le disdette (riporto sopra la situazione), ma mi è venuto un dubbio e vorrei un consiglio.
Siccome ovviamente l'obiettivo è mantenere il mio full ma anche il multivision entrambi ad un prezzo decente, se do contemporanea disdetta cosa fanno mi propongono una retention anche per il multivision? siccome avrei tempo fino al 28 febbraio per inviarle, non mi conviene mandare prima quella dell'abbonamento principale e aspettare magari una telefonata entro il 28, cosi in caso di accettazione mi tengo il multivision cosi come è per altri 12 mesi?.... è possibile secondo voi, oppure le faccio partire entrambe? nessuno ha avuto esperienze con disdetta multivision?

Grazie mille
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad un abbonamento annuale in scadenza 28/02/2017....
Premetto che l'abbonamento non è il mio ma di una amica sbadata che ingenuamente non ha fatto disdetta entro i 30 giorni richiesti... , a questo punto cosa è conveniete fare? fare recesso e pagare le 8 euro (dato che durante i 12 mesi non ha usufruito di sconti) o aspettare il rinnovo di contratto e fare richiesta di recesso entro i 14 giorni successivi sempre se sia possibile???

Ha tempo fino ad oggi per mandare la disdetta a scadenza. Fa fede il timbro postale, quindi può andare anche ora alla posta per mandare la raccomandata a/r. Se non ha usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi e vuole chiudere subito il contratto può mandare il recesso immediato e in questo caso deve pagare solo i costi operatore.
 
Ha tempo fino ad oggi per mandare la disdetta a scadenza. Fa fede il timbro postale, quindi può andare anche ora alla posta per mandare la raccomandata a/r. Se non ha usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi e vuole chiudere subito il contratto può mandare il recesso immediato e in questo caso deve pagare solo i costi operatore.

Grazie per la risposta
Sei proprio sicuro che può ancora mandare la disdetta in scadenza?oggi ne abbiamo 31 e il contratto scade il 28 febbraio, da quello che ho letto si parla di un preavviso di 30 giorni che ad oggi non ci sono....
 
Grazie per la risposta
Sei proprio sicuro che può ancora mandare la disdetta in scadenza?oggi ne abbiamo 31 e il contratto scade il 28 febbraio, da quello che ho letto si parla di un preavviso di 30 giorni che ad oggi non ci sono....

Si hai ragione, non avevo calcolato i 28 giorni di febbraio. Prova a chiedere in chat giusto per un ulteriore conferma definitiva.

MP LIVE CHAT - Il servizio è disponibile dalle 9:00 alle 21:00 dal Lunedì alla Domenica. La chat potrebbe essere gestita dall'estero.
 
Scusate, stavo preparando le disdette (riporto sopra la situazione), ma mi è venuto un dubbio e vorrei un consiglio.
Siccome ovviamente l'obiettivo è mantenere il mio full ma anche il multivision entrambi ad un prezzo decente, se do contemporanea disdetta cosa fanno mi propongono una retention anche per il multivision? siccome avrei tempo fino al 28 febbraio per inviarle, non mi conviene mandare prima quella dell'abbonamento principale e aspettare magari una telefonata entro il 28, cosi in caso di accettazione mi tengo il multivision cosi come è per altri 12 mesi?.... è possibile secondo voi, oppure le faccio partire entrambe? nessuno ha avuto esperienze con disdetta multivision?

Grazie mille

Entro il 28 febbraio potresti non ricevere un'offerta soddisfacente. Potresti anche inviare la disdetta ad entrambi gli abbonamenti, e poi se ottieni una buona offerta sul principale annullare la disdetta del mutlivision.
Oppure mandare solo la disdetta del principale e in caso non accettassi l'offerta e ti chiudessero il contratto, mandare il recesso immediato al multivision, il 01/04/2017 e pagheresti i costi operatore e il mese di aprile a prezzo di listino.
Non mi ricordo se qualche utente a gestito le 2 disdette nello stesso mese.
 
Si hai ragione, non avevo calcolato i 28 giorni di febbraio. Prova a chiedere in chat giusto per un ulteriore conferma definitiva.

MP LIVE CHAT - Il servizio è disponibile dalle 9:00 alle 21:00 dal Lunedì alla Domenica. La chat potrebbe essere gestita dall'estero.

ho appena parlato in chat, non è più possibile fare la disdetta ma il recesso pagando 11euro....
 
Il recesso fallo però a contratto rinnovato (il giorno dopo) altrimenti lo possono interpretare come recesso anticipato, come è successo ad un altro utente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso