NOW su Smart tv Samsung

F6400, nessun aggiornamento stamattina e quindi ancora nessun HD. Fermi alla versione 1.200
È un parto...
 
Ma come si suol dire, mal comune mezzo gaudio :)

Vabbè ma almeno tu hai l'ondemand in HD, noi della serie F manco quello. Quindi è un quarto di gaudio :D

Comunque lenti sono sempre stati lenti, vedasi passaggio a Now Tv dove la situazione si sbloccò solo nel pomeriggio. Ma così mai.
Il bello è che il giorno prima dell'arrivo dell'HD, l'app si aggiorna alla versione 1.300 introducendo Fox Animation HD come test credo.
Il giorno dell'HD torna alla versione precedente, 1.200
E da allora tutto tace.
 
Vabbè ma almeno tu hai l'ondemand in HD, noi della serie F manco quello. Quindi è un quarto di gaudio :D

Comunque lenti sono sempre stati lenti, vedasi passaggio a Now Tv dove la situazione si sbloccò solo nel pomeriggio. Ma così mai.
Il bello è che il giorno prima dell'arrivo dell'HD, l'app si aggiorna alla versione 1.300 introducendo Fox Animation HD come test credo.
Il giorno dell'HD torna alla versione precedente, 1.200
E da allora tutto tace.

Questo non lo sapevo, ancora più strano.

Il silenzio di Ercolino mi preoccupa.
 
Ho contattato, per la quarta volta in due giorni, l'assistenza via chat.

Oggi si sono superati nello sparare fesserie, leggete per credere!

Katia:*Benvenuto in NowTV, sono Katia, come posso esserti utile?

Tu:*Ciao

Katia:*ciao

Tu:*Mi si é aggiornata l'applicazione sulla TV, ma solo i contenuti On Demand sono i HD
Tu:*Sky cinema uno, e tutti gli altri, ancora in SD

Katia:*perchè ancora non è terminata la fase di aggiornamento
Katia:*daparte di Samsung
Katia:*da parte

Tu:*Ma ci sarà una nuova versione dell'applicazione?

Katia:*non tutti i canali saranno i HD comunque

Tu:*I canali Sky del pacchetto Cinema no?
Tu:*Io so che dal vostro box TV i canali cinema sono in HD

Katia:*si si non tutti sono in hd
Katia:*se puoi attendere verifico nello specifico per il cinema

Tu:*Si grazie

Katia:*allora guarda i canali sono in hd ma dipende dall'evento che viene trasmesso

Tu:*Fammi capire meglio
Tu:*Su Sky Cinema trasmettono solo film

Katia:*per esempio alcuni film datati non vanno in HD

Tu:*Ma che logica é scusa?
Tu:*Anche sul satellite funziona così quindi?
Tu:*E comunque al momento neppure i film più recenti sono in HD

Katia:*si ma come ti ho detto la Samsung non ha ultimato l'aggiornamento
Katia:*devi attendere che sia ultimato

Tu:*Io attendo, ma non vorrei che ci fosse qualcosa di sotto e che l'HD non arrivi più sui lineari

Katia:*no assolutamente non è così

Tu:*Va bene
Tu:*Speriamo
Tu:*Grazie

-------------

La domanda é: perché sono così incompetenti? Bah.
 
Ho contattato, per la quarta volta in due giorni, l'assistenza via chat.

Oggi si sono superati nello sparare fesserie, leggete per credere!

Katia:*Benvenuto in NowTV, sono Katia, come posso esserti utile?

Tu:*Ciao

Katia:*ciao

Tu:*Mi si é aggiornata l'applicazione sulla TV, ma solo i contenuti On Demand sono i HD
Tu:*Sky cinema uno, e tutti gli altri, ancora in SD

Katia:*perchè ancora non è terminata la fase di aggiornamento
Katia:*daparte di Samsung
Katia:*da parte

Tu:*Ma ci sarà una nuova versione dell'applicazione?

Katia:*non tutti i canali saranno i HD comunque

Tu:*I canali Sky del pacchetto Cinema no?
Tu:*Io so che dal vostro box TV i canali cinema sono in HD

Katia:*si si non tutti sono in hd
Katia:*se puoi attendere verifico nello specifico per il cinema

Tu:*Si grazie

Katia:*allora guarda i canali sono in hd ma dipende dall'evento che viene trasmesso

Tu:*Fammi capire meglio
Tu:*Su Sky Cinema trasmettono solo film

Katia:*per esempio alcuni film datati non vanno in HD

Tu:*Ma che logica é scusa?
Tu:*Anche sul satellite funziona così quindi?
Tu:*E comunque al momento neppure i film più recenti sono in HD

Katia:*si ma come ti ho detto la Samsung non ha ultimato l'aggiornamento
Katia:*devi attendere che sia ultimato

Tu:*Io attendo, ma non vorrei che ci fosse qualcosa di sotto e che l'HD non arrivi più sui lineari

Katia:*no assolutamente non è così

Tu:*Va bene
Tu:*Speriamo
Tu:*Grazie

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La domanda é: perché sono così incompetenti? Bah.

Vuoi ridere?

Volevo cancellare l'account Now TV dalle faq c'era scritto "Se invece vuoi cancellare definitivamente il tuo account contatta un nostro operatore in chat nella sezione Assistenza."
Ho fatto come c'era scritto e non sono riuscito a cancellare l'account nonostante io volessi cancellarlo in maniera definitiva
 
Guarda che l account lo cancella l operatore con una procedura manuale in quanto non puoi farlo tu autonomamenre

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vuoi ridere?

Volevo cancellare l'account Now TV dalle faq c'era scritto "Se invece vuoi cancellare definitivamente il tuo account contatta un nostro operatore in chat nella sezione Assistenza."
Ho fatto come c'era scritto e non sono riuscito a cancellare l'account nonostante io volessi cancellarlo in maniera definitiva
Meglio non avere risposte, che parlare con questi soggetti, fanno solo innervosire e basta :D
 
E' solo una questione di volontà, altrimenti come fa youtube a trasmettere live in 4k?


Non é questione di volontá...é questione di copertura dei costi delle risorse e dell'infrastruttura...che su flussi live inevitabilmente sono maggiori. Evidentemente con il parco clienti attuale non coprirebbero i costi necessari
 
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Le ultime parole famose! Mi sono seccato sinceramente di andargli dietro. Sono veramente incompetenti, da Sky non me lo aspettavo. Peggio per loro, un cliente in meno.
 
Scusate ma nn capisco tutto questo nervosismo. Potevo capire se l'HD L'avevamo già è per xxx ragioni nn fosse più disponibile. Ma mi pare che su now TV nn ci sia mai stato e attendere un giorno e/o settimana in più nn mi pare una tragedia, neanche facessero pagare questa opzione per poi nn poterla sfruttare.
La cosa che invece mi sento di scrivere e che , come al solito, Sky fa le cose raffazzonate nel senso che potevano attendere un pochino e far uscire un prodotto completo e non a mozzichi e bocconi.
 
È perché aspettare,invece???hanno fatto bene invece a partire...l'errore è stato quello di non dire che l'hd su Smart Tv,sarebbe partito più tardi...
 
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