In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Su Smart Tv non ci sono i sottotitoli. Riesci a vedere anche i canali lineari in HD?

Peccato...
Grazie comunque per la pronta risposta.
In effetti i canali on air sono di qualità inferiore rispetto agli on demand ma leggevo in giro che è una cosa voluta il limite a 720p...

Peccato...
Grazie comunque per la pronta risposta.
In effetti i canali on air sono di qualità inferiore rispetto agli on demand ma leggevo in giro che è una cosa voluta il limite a 720p...

I lineari sono a 720p, mentre i VOD a 1080p

Ci sono motivi tecnici

Su ku6000 ancora non si é aggiornata...é rimasta alla 2.3.1 anche se nei dettagli nel market vedo aggiornamento al 2/02/17...eppure la ku6000 segue la ku6400 e la ku6100

I lineari sono a 720p, mentre i VOD a 1080p

Ci sono motivi tecnici

Ercolino ci potresti dire quali sono questi motivi tecnici... spiegaci ovviamente in termini comprensibili...
Me le chiedo proprio ora che mi sto guardando una serie su Netflix con una risoluzione di 2160P cioe' in 4K...

Ercolino ci potresti dire quali sono questi motivi tecnici... spiegaci ovviamente in termini comprensibili...

Me le chiedo proprio ora che mi sto guardando una serie su Netflix con una risoluzione di 2160P cioe' in 4K...

In termini comprensibili...perché uno é un flusso dinamico...l'altro é un file statico

Su ku6000 ancora non si é aggiornata...é rimasta alla 2.3.1 anche se nei dettagli nel market vedo aggiornamento al 2/02/17...eppure la ku6000 segue la ku6400 e la ku6100

Ok...aggiornato tv, scollegato account, spento, riacceso, una giravolta su un piede e una preghiera...arrivato anche su ku6000 l'aggiornamento!!

Ok...aggiornato tv, scollegato account, spento, riacceso, una giravolta su un piede e una preghiera...arrivato anche su ku6000 l'aggiornamento!!

Samsung 60ku6000 aggiornato alla versione 2.4.0
Non presenti ancora i canali lineari

Versione 2.4.0 su Samsung JU6400 HD arrivato per o contenuti on demand mentre per i canali live ancora nulla

Samsung f6500 ancora niente ne ondemand ne lineari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che lentezza.

Ancora niente HD sui lineari.

KU6100

Ercolino o chi può, segnalate gentilmente, stanno iniziando a ritardare e non poco!

Indietro
Alto Basso