Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
evidentemente dovevi insistere e far valere i tuoi diritti
Ho sprecato 35 minuti della mia vita per niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evidentemente dovevi insistere e far valere i tuoi diritti
Scusate ma nn capisco tutto questo nervosismo. Potevo capire se l'HD L'avevamo già è per xxx ragioni nn fosse più disponibile. Ma mi pare che su now TV nn ci sia mai stato e attendere un giorno e/o settimana in più nn mi pare una tragedia, neanche facessero pagare questa opzione per poi nn poterla sfruttare.
La cosa che invece mi sento di scrivere e che , come al solito, Sky fa le cose raffazzonate nel senso che potevano attendere un pochino e far uscire un prodotto completo e non a mozzichi e bocconi.
Concordo con Servo libero, non c'è cosa peggiore di questo senso di incompetenza e inadeguatezza che fanno trasparire, oltre all'assenza più totale di assistenza in caso di bisogno, anche solo per una semplice domanda. Io non voglio fare paragoni, ma competitor arrivati in Italia nel 2015 sono anni luce più avanti in tutto, provare per credere.È perché aspettare,invece???hanno fatto bene invece a partire...l'errore è stato quello di non dire che l'hd su Smart Tv,sarebbe partito più tardi...
È perché aspettare,invece???hanno fatto bene invece a partire...l'errore è stato quello di non dire che l'hd su Smart Tv,sarebbe partito più tardi...
E di non dire da giugno che calcio e sport non avrebbero avuto l'HD![]()
Ragazzi, ma di cosa ci lamentiamo, con un SD così, l'HD può accompagnare solo![]()
![]()
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170203/c4d3537a276f8bccec4f35dfdf1ac9b1.jpg
Su quello non hanno detto una bugia...hanno omesso e' diverso��
. Io non voglio fare paragoni, ma competitor arrivati in Italia nel 2015 sono anni luce più avanti in tutto, provare per credere.
Concordo con Servo libero, non c'è cosa peggiore di questo senso di incompetenza e inadeguatezza che fanno trasparire, oltre all'assenza più totale di assistenza in caso di bisogno, anche solo per una semplice domanda. Io non voglio fare paragoni, ma competitor arrivati in Italia nel 2015 sono anni luce più avanti in tutto, provare per credere.
Ma anche la chat di Gearbest dove parlano italo-cinese é 100 volte meglioMa quello che è più inconcepibile e che gli scrivi pensando di risolvere in poco tempo invece non è possibile in confronto la chat di Amazon e 4 volte meglio
Si i vod si, ma vorrei vedere la notte degli Oscar in HDDiciamo che i competitor hanno scelto la via più facile...niente live e niente sport,vuol dire...tanti problemi in meno...ma neanche il vod in hd ti va???
Ma anche la chat di Gearbest dove parlano italo-cinese é 100 volte meglio
Si i vod si, ma vorrei vedere la notte degli Oscar in HDlo so che é a fine mese, ma visto l'inizio, non ci farei affidamento su una rapida risoluzione della faccenda...
Si i vod si, ma vorrei vedere la notte degli Oscar in HDlo so che é a fine mese, ma visto l'inizio, non ci farei affidamento su una rapida risoluzione della faccenda...
Vorrei...La vuoi vedere in diretta???...dai la metteranno on-demand...ormai ti conviene pazientare e non contattarli più...tanto non serve...ps.cmq i canali cinema live su Tv box si vedono bene
...però alla fine e' sempre un hd da 720...consolati...
Dovrebbe essere on demand nel ticket cinema come hanno fatto l'anno scorso per esempio.Vorrei...non credo la mettano in demand
comunque si, non li contatto più, e sinceramente prima di provare a vedere se hanno sistemato aspetto che lo dite voi
![]()
Idem.Anche stamattina niente aggiornamento e niente HD quindi neanche sull'ondemand. Siamo al 3° giorno di ritardo.
Concordo su tutto, ed ho una sola parola da rivolgergli: incompetenti!Anche stamattina niente aggiornamento e niente HD quindi neanche sull'ondemand. Siamo al 3° giorno di ritardo.
Ora io capisco che quello che vedevo fino al 31, e come lo vedevo, lo continuo comunque a vedere. Ma se la sera del 31 ad ogni accesso all'app mi fanno vedere un banner a tutto schermo per segnalare in pompa magna l'arrivo dell'HD il giorno dopo (ci vediamo domani in HD), mentre il giorno dopo dall'app non mi rendono possibile proprio l'accesso fino al pomeriggio, significa che ancora una volta non si sono preparati, per una cosa tra l'altro in cui sono già in gran ritardo.
Sky a livello tecnologico è troppo imbarazzante in relazione al blasone ed ai mezzi che dovrebbe avere una multinazionale.