NOW su Smart tv Samsung

Scusate ma nn capisco tutto questo nervosismo. Potevo capire se l'HD L'avevamo già è per xxx ragioni nn fosse più disponibile. Ma mi pare che su now TV nn ci sia mai stato e attendere un giorno e/o settimana in più nn mi pare una tragedia, neanche facessero pagare questa opzione per poi nn poterla sfruttare.
La cosa che invece mi sento di scrivere e che , come al solito, Sky fa le cose raffazzonate nel senso che potevano attendere un pochino e far uscire un prodotto completo e non a mozzichi e bocconi.

È perché aspettare,invece???hanno fatto bene invece a partire...l'errore è stato quello di non dire che l'hd su Smart Tv,sarebbe partito più tardi...
Concordo con Servo libero, non c'è cosa peggiore di questo senso di incompetenza e inadeguatezza che fanno trasparire, oltre all'assenza più totale di assistenza in caso di bisogno, anche solo per una semplice domanda. Io non voglio fare paragoni, ma competitor arrivati in Italia nel 2015 sono anni luce più avanti in tutto, provare per credere.
 
. Io non voglio fare paragoni, ma competitor arrivati in Italia nel 2015 sono anni luce più avanti in tutto, provare per credere.

Diciamo che i competitor hanno scelto la via più facile...niente live e niente sport,vuol dire...tanti problemi in meno...ma neanche il vod in hd ti va???
 
Concordo con Servo libero, non c'è cosa peggiore di questo senso di incompetenza e inadeguatezza che fanno trasparire, oltre all'assenza più totale di assistenza in caso di bisogno, anche solo per una semplice domanda. Io non voglio fare paragoni, ma competitor arrivati in Italia nel 2015 sono anni luce più avanti in tutto, provare per credere.

Ma quello che è più inconcepibile e che gli scrivi pensando di risolvere in poco tempo invece non è possibile in confronto la chat di Amazon e 4 volte meglio
 
Ma quello che è più inconcepibile e che gli scrivi pensando di risolvere in poco tempo invece non è possibile in confronto la chat di Amazon e 4 volte meglio
Ma anche la chat di Gearbest dove parlano italo-cinese é 100 volte meglio :D
Diciamo che i competitor hanno scelto la via più facile...niente live e niente sport,vuol dire...tanti problemi in meno...ma neanche il vod in hd ti va???
Si i vod si, ma vorrei vedere la notte degli Oscar in HD :D lo so che é a fine mese, ma visto l'inizio, non ci farei affidamento su una rapida risoluzione della faccenda...
 
Si i vod si, ma vorrei vedere la notte degli Oscar in HD :D lo so che é a fine mese, ma visto l'inizio, non ci farei affidamento su una rapida risoluzione della faccenda...

La vuoi vedere in diretta???😁...dai la metteranno on-demand...ormai ti conviene pazientare e non contattarli più...tanto non serve...ps.cmq i canali cinema live su Tv box si vedono bene😜...però alla fine e' sempre un hd da 720...consolati...
 
La vuoi vedere in diretta???😁...dai la metteranno on-demand...ormai ti conviene pazientare e non contattarli più...tanto non serve...ps.cmq i canali cinema live su Tv box si vedono bene😜...però alla fine e' sempre un hd da 720...consolati...
Vorrei... :D non credo la mettano in demand comunque si, non li contatto più, e sinceramente prima di provare a vedere se hanno sistemato aspetto che lo dite voi :D
 
Anche stamattina niente aggiornamento e niente HD quindi neanche sull'ondemand. Siamo al 3° giorno di ritardo.

Ora io capisco che quello che vedevo fino al 31, e come lo vedevo, lo continuo comunque a vedere. Ma se la sera del 31 ad ogni accesso all'app mi fanno vedere un banner a tutto schermo per segnalare in pompa magna l'arrivo dell'HD il giorno dopo (ci vediamo domani in HD), mentre il giorno dopo dall'app non mi rendono possibile proprio l'accesso fino al pomeriggio, significa che ancora una volta non si sono preparati, per una cosa tra l'altro in cui sono già in gran ritardo.
Sky a livello tecnologico è troppo imbarazzante in relazione al blasone ed ai mezzi che dovrebbe avere una multinazionale.
 
Anche stamattina niente aggiornamento e niente HD quindi neanche sull'ondemand. Siamo al 3° giorno di ritardo.

Ora io capisco che quello che vedevo fino al 31, e come lo vedevo, lo continuo comunque a vedere. Ma se la sera del 31 ad ogni accesso all'app mi fanno vedere un banner a tutto schermo per segnalare in pompa magna l'arrivo dell'HD il giorno dopo (ci vediamo domani in HD), mentre il giorno dopo dall'app non mi rendono possibile proprio l'accesso fino al pomeriggio, significa che ancora una volta non si sono preparati, per una cosa tra l'altro in cui sono già in gran ritardo.
Sky a livello tecnologico è troppo imbarazzante in relazione al blasone ed ai mezzi che dovrebbe avere una multinazionale.
Concordo su tutto, ed ho una sola parola da rivolgergli: incompetenti!
 
Ragazzi...cerchiamo di esprimere le proprie opinioni senza utilizzare certi termini...
 
App aggiornata su F8000. On demand in hd, lineari sd

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Finalmente l'aggiornamento per la serie F.
Ovviamente dopo soli 5 giorni di ritardo non si possono pretendere pure i canali in HD.
 
Indietro
Alto Basso