In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ho chiesto anche sulla pagina Facebook di NowTv, questa la risposta

d48c417c1e4148d298935a715681076f.jpg

Ragazzi,
mi capita una cosa fastidiosissima.
Ho una TV Samsung 55 pollici serie KU6400.
Vedo una puntata di una qualsiasi serie TV su NowTV.
Appena finisce e provo a tornare sul menù iniziale, è come se non ci fosse più connessione.
Non mi visualizza più nulla..
Chiaramente la connessione per le altre app funziona.
A qualcuno di voi capita qualcosa del genere?
Grazie comunque.
Andrea

Ragazzi,
mi capita una cosa fastidiosissima.
Ho una TV Samsung 55 pollici serie KU6400.
Vedo una puntata di una qualsiasi serie TV su NowTV.
Appena finisce e provo a tornare sul menù iniziale, è come se non ci fosse più connessione.
Non mi visualizza più nulla..
Chiaramente la connessione per le altre app funziona.
A qualcuno di voi capita qualcosa del genere?
Grazie comunque.
Andrea
Ho un KU6100 ma non mi é mai capitato questo inconveniente.

Ma aspetta che aggiornino l'app per l'HD, a breve, e vedi se per caso si sistema;)

Aggiornamento app arrivato sul mio ju6800k.
Versione app 2.4.0

HD presente😉

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sulla serie F niente ancora. Aspettiamo, ancora...

Controllo sulla serie K

Incredibile, app aggiornata ma... É tutto ancora in SD :D

Mah, che strano, eppure la versione é la 2.4.0

Ultima modifica:
Su serie H si è aggiornata alla versione 1.300 (30 gennaio 2017) ma ancora niente HD. Fino a stamattina c'era la versione 1.200

Un po' di pazienza ;)
Ercolino, toglimi questa curiosità, visto che l'aggiornamento é arrivato, e a quanto pare non solo a me, come mai ancora l'HD non risulta essere disponibile?

Che questo aggiornamento forse era propedeutico ad una attivazione "lato server" per fruire dell'alta definizione?

Su serie H si è aggiornata alla versione 1.300 (30 gennaio 2017) ma ancora niente HD. Fino a stamattina c'era la versione 1.200

La versione 2.4.0 invece risulta essere rilasciata oggi 02/02/2017

Mi sta venendo la paura che abbiano tagliato fuori alcuni TV... Ma spero sia una paura infondata... Abbiamo tutti TV Samsung FHD e addirittura 4K...

Allora, per la terza volta in questa giornata, ho riscritto all'assistenza di nowtv via chat, ecco la risposta alla mia domanda del perché, seppur si fosse aggiornata l'app, l'HD ancora non risulta.

"La samsung non ha ancora rilasciato i protocolli per la trasmissione in HD, stanno già lavorando a riguardo. Non appena la samsung avrà finito l'intervento, sarà disponibile".

Questo mi hanno detto, non so se sia credibile o meno :D

Allora, per la terza volta in questa giornata, ho riscritto all'assistenza di nowtv via chat, ecco la risposta alla mia domanda del perché, seppur si fosse aggiornata l'app, l'HD ancora non risulta.

"La samsung non ha ancora rilasciato i protocolli per la trasmissione in HD, stanno già lavorando a riguardo. Non appena la samsung avrà finito l'intervento, sarà disponibile".

Questo mi hanno detto, non so se sia credibile o meno :D

😂 bella questa!

Indietro
Alto Basso