S
servo libero
Non fate nulla...devono aggiornare ancora loro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ragazzi concordo, altrimenti perdete tempo a risintonizzare e reimpostare la TV come ho fatto io, aspettiamo.Non fate nulla...devono aggiornare ancora loro...
Ho un KU6100 ma non mi é mai capitato questo inconveniente.Ragazzi,
mi capita una cosa fastidiosissima.
Ho una TV Samsung 55 pollici serie KU6400.
Vedo una puntata di una qualsiasi serie TV su NowTV.
Appena finisce e provo a tornare sul menù iniziale, è come se non ci fosse più connessione.
Non mi visualizza più nulla..
Chiaramente la connessione per le altre app funziona.
A qualcuno di voi capita qualcosa del genere?
Grazie comunque.
Andrea
Ercolino, toglimi questa curiosità, visto che l'aggiornamento é arrivato, e a quanto pare non solo a me, come mai ancora l'HD non risulta essere disponibile?Un po' di pazienza![]()
Su serie H si è aggiornata alla versione 1.300 (30 gennaio 2017) ma ancora niente HD. Fino a stamattina c'era la versione 1.200
Ehm...Avrebbero scritto i modelli idonei a quel punto...
Ma la mia ad esempio c'è, quindi non vuol dire.
Ed aspettiamo va'Ogni modello che è abilitato a now Tv...avrà anche l'hd...l'avrebbero già comunicato se ci fossero stati cambiamenti...bisogna avere solo molta pazienza
![]()
Allora, per la terza volta in questa giornata, ho riscritto all'assistenza di nowtv via chat, ecco la risposta alla mia domanda del perché, seppur si fosse aggiornata l'app, l'HD ancora non risulta.
"La samsung non ha ancora rilasciato i protocolli per la trasmissione in HD, stanno già lavorando a riguardo. Non appena la samsung avrà finito l'intervento, sarà disponibile".
Questo mi hanno detto, non so se sia credibile o meno![]()