Ma dobbiamo aggiornare l app alla smart oppure non serve
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non serve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dobbiamo aggiornare l app alla smart oppure non serve
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo alloraSi, ci sono ritardi sulle app delle tv![]()
Nei dettagli dell'app c'é come ultimo aggiornamento data 22/11/2016
Idem, mi sa che se ne parla domani, speriamoSul mio tv ancora niente HD a voi?
Speriamo stasera è dalle dieci che tentavo per vedermi un filmettino in HDIdem, mi sa che se ne parla domani, speriamo![]()
Ho ricontattato nuovamente il servizio in chat per vedere cosa mi dicevano, ebbene dopo avermi chiesto se l'app nowtv fosse disinstallabile dal mio televisore (e dopo avergli detto di no, perchè risulta come applicazione protetta che non può essere eliminata), mi hanno detto di fare il log out, di aggiornare lo smart hub e il software della tv, e di riavviare il router e riprovare a vedere. Dicono che ci voglia questo "aiutino" per far partire l'HD in alcuni casi... boh, io non so neppure come si aggiorna lo smart hub, ho la smart tv da neppure un mese![]()
Grazie della dritta, più tardi provo, purtroppo devo anche fare altroDevi andare su SUPPORTO / AUTODIAGNOSI / RIPRISTINA SMART HUB/ Praticamente tutte le app vengono disinstallate e reinstallate in automatico... in pratica e' un reset del sistema SMARTTV e delle connessioni con i servers SAMSUNG che di fatto controllano da remoto la nostra TV. Certo ci chiedono molto, perche' per rimettere le cose a posto ci vuole una buona mezzora! Luca di ROMA.
Ho riscritto in chat, mi ha risposto un'altra operatrice, e mi ha detto che sono in leggero ritardo sul rilascio della nuova app. Le ho chiesto se ce la fanno entro oggi, e mi ha risposto "potrebbe".