Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Ciao ragazzi, scusate, ma non ho trovato nulla nelle varie sezioni. Ho appena disdetto mv, e mi hanno lasciato il Mysky hd posso spostare la card dal Mysky hd principale e utilizzare il secondo?
Scusate l'OT

Apri una discussione apposita in sezione My sky
 
ho appena ricevuto la telefonata da sky, ma non mi son oper niente fidato. avrei dovuto effettuare una registrazione per autorizzare l'invio.
Cercando il numero, effettivamente era sky, ma mi chiedo, perchè chiedermi il permesso per inviarla? perchè a qualcuno è arrivata la mail per il ritiro?
 
ho appena ricevuto la telefonata da sky, ma non mi son oper niente fidato. avrei dovuto effettuare una registrazione per autorizzare l'invio.
Cercando il numero, effettivamente era sky, ma mi chiedo, perchè chiedermi il permesso per inviarla? perchè a qualcuno è arrivata la mail per il ritiro?

Quando la spediscono a casa è prassi che ti chiamano prima per avere conferma dell'indirizzo, sai quante persone non hanno aggiornato l'indirizzo dopo qualche trasloco....
Infatti anche a me che me l'hanno spedita a casa, prima mi chiamarono per avere conferma.
 
Quando la spediscono a casa è prassi che ti chiamano prima per avere conferma dell'indirizzo, sai quante persone non hanno aggiornato l'indirizzo dopo qualche trasloco....
Infatti anche a me che me l'hanno spedita a casa, prima mi chiamarono per avere conferma.

non è il fatto della conferma, è che vogliono la registrazione e non posso andare al centro Sky.
 
Sono da poco tornato dallo Sky Service per la sostituzione della card (mi era stato inviato un invito alla sostituzione via mail qualche giorno fa).

Ho già reinserito la tessera e, dopo la chiamata per un impulso, è tornato il segnale con tutti i servizi associati al mio abbonamento. Giusto qualche minuto di attesa.
Diciamo che il peso maggiore è stato raggiungere lo sky service, attendere il turno, tornare a casa. 1 oretta di tempo.
 
Scusa non capisco che problema possa darti il fatto che vogliono registrare la telefonata.

no, ma gli è successo come a me allora, il tipo al telefono ti chiede cose assurde, cioè prima ti chiede se i tuoi dati che ti legge sono sempre quelli, ossia l' indirizzo e fin qui lo capisoc daot che devono recapitare la smart card, ma poi pretendono che tu fornisca direttamente una serie di informzioni compreso luogo e data di nascita ecc.

insomma messa così sembrava ti volessero attivare qualcosa a tradimento
raccomandano semrpe di non fornie troppi dati al telefono per evitare di farsi intestare qualcosa non richiesto

bastava che nell' sms o per email mi chiedessero di confermare nell' area fai da te i dati e tutto sarebbe stato risolto in un attimo

che poi se devi fare un upgrade e dargli più soldi allora il fai da te è sufficiente, mica si preoccupano di chiederti tutte queste conferme

MAX
 
Quando la spediscono a casa è prassi che ti chiamano prima per avere conferma dell'indirizzo, sai quante persone non hanno aggiornato l'indirizzo dopo qualche trasloco....
Infatti anche a me che me l'hanno spedita a casa, prima mi chiamarono per avere conferma.

quanto tempo è passato dalla telefonata al ricevimento della tessera? A me hanno chiamato sabato, operatrice tranquillissima, non capisco tutta questa diffidenza.
 
no, ma gli è successo come a me allora, il tipo al telefono ti chiede cose assurde, cioè prima ti chiede se i tuoi dati che ti legge sono sempre quelli, ossia l' indirizzo e fin qui lo capisoc daot che devono recapitare la smart card, ma poi pretendono che tu fornisca direttamente una serie di informzioni compreso luogo e data di nascita ecc.

insomma messa così sembrava ti volessero attivare qualcosa a tradimento
raccomandano semrpe di non fornie troppi dati al telefono per evitare di farsi intestare qualcosa non richiesto

bastava che nell' sms o per email mi chiedessero di confermare nell' area fai da te i dati e tutto sarebbe stato risolto in un attimo

che poi se devi fare un upgrade e dargli più soldi allora il fai da te è sufficiente, mica si preoccupano di chiederti tutte queste conferme

MAX

è proprio quello il punto. ho contattato via mail il servizio clienti che poi mi ha richiamato, e non posso andare a prenderla in un centro sky, ma devo per forza fare sta caxxo di registrazione!!
 
Ricevo stasera una telefonata da sky, dove mi si dice che la mia carta va sostituita perche' una di quelle vecchie. Ok fin qui nulla da obbiettare. L'operatore mi dice che devo rispondere affermativamente a una voce registrata per conferma dei dati. A questo punto mi insospettisco e dico all'operatore che sky e' gia' in possesso dei miei dati e che non ha bisogno di ulteriore mio consenso. Chiudo la telefonata.

Telefono io a sky, al cammerciale, manifestando tutto il mio disappunto e faccio presente che se la carta deve essere sostituita, mi si manda prima comunicazione via mail ed un avviso direttamente in fattura. Chiedo di essere ricontattaro. Ritengo che cio' sia una procedura impropria, anche perche' con la registrazione affermativa avrei potuto dare consenso ad ampliamento dell'abbonamento ed ad altri servizi da me non richiesti. Infine comunico la volonta' chiara, o che la carta mi sia mandata a casa, o che possa sostituirla tramite sky center.

Siamo impazziti.
 
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