Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi rifiutando i l15 c'è speranza per un 12 per il full

io ho accettatyo il 15, no nvolevo correre troppi rischi

Ma infatti hai fatto bene.
C'è speranza sì però è anche vero che non è una scienza esatta.
Io avevo rifiutato i 15€/mese perché, come detto, ho anche Sky (e pagato un bel 50ello avendo multivision e non avendo fatto disdetta all'ultima scadenza) indi per cui MP per me è una cosa in più.
Però 15 è super super super lo stesso. Specie per il full.
 
Salve, dovrei inviare la disdetta del contratto ad un mio amico che paga attualmente 30 euro al mese con Serie Tv + Calcio + Champions con scadenza abbonamento ad agosto 2017. Volevo chiedervi, facendo la disdetta prima della scadenza, c’è la possibilità di essere ricontatati per un’eventuale retention oppure il contratto viene cessato in tempi brevi e non c’è tempo per ricevere offerte?
 
Puoi mandare la disdetta a scadenza e aspettare che ti facciano qualche offerta prima di agosto, oppure mandare il recesso immediato, in questo caso chiudono il contratto in 30 giorni dal ricevimento, un'offerta almeno la fanno prima di chiudere.
 
Ad un mio amico appena arrivata seconda telefonata; proveniva da full a 9 euro; prima telefonata 19.90 oggi seconda telefonata a 12 euro. Scadenza era a fine febbraio. Saluti.
 
quindi per i full a 9 euro sono scesi a 12 rispetto ai 15 proposti inizialmente

comunque assumendo il rischio della seconda chiamata. In precedente telefonata il costo mensile era anzi proposto a 19.90 euro,quindi meno conveniente dei 15 ottenuto alla prima. Cio' dimostra comunque come sia fondamentale da parte loro non perdere per strada il portafoglio-clienti provenienti dal full a 9 euro che aveva consentito nell'annata precedente di puntellare piu'saldamente una precisa e determinata soglia di contratti attivi da dover raggiungere.
Se la forbice di differenza rispetto alla cifra dell'anno scorso fosse stata forzata ad essere piu' estesa,allineandosi alle consuete e pur convenienti proposte di retention x il full usuali,
probabilmente un certo numero di clienti (temuto essere troppo numeroso in eventuale uscita) non avrebbe continuato il rapporto contrattuale.
Ecco perche' Gage forse non poteva aspettarsi che gli illustrassero una proposta a 9 euro o 15 euro per la retention del suo profilo contrattuale. Bisogna infatti far parte ,nel loro censimento clienti,del gruppo di "quelli che provengono dai 9 euro"
 
Ultima modifica:
Scadenza tra 9 giorni. Prima chiamata 19 euro full. Seconda chiamata 12 euro full senza altre spese. Provenivo da 9 euro al mese. Accettato. Ero deciso a non accettare con 15 eppure sta offerta non me l aspettavo.
 
Io inviato disdetta primi di febbraio contratto in scadenza il 10 marzo non ho ancora sentito nessuno.... Provengo da full a 9 euro......speriamo chiamino...


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
In effetti dice data rinnovo 1 /4 /2017
Quindi devo aspettare per ricevere offerte?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Curiosità: se Sky acquistasse Premium tra qualche mese (come dice Il Sole 24 Ore), cosa potrebbe succedere ai contratti in essere con Premium? (e alle offerte telefoniche di retention?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso