Come difendersi? Leggere quotidiani seri anziché facebook e magari fare le parole crociate. Sono entrambe pratiche che fanno sviluppare il cervello anziché atrofizzarlo.
Chi cade in queste cose, ad un certo punto, merita pure di essere spremuto
purtroppo ultimamente i giornali seri...affidandosi spesso a giornalisti poco preparati pagati a parola...si sono messi a pubblicare delle bufale colossali.
ormai è un gran casino. si deve tornare a leggere la cronaca locale al massimo che narra di strade da rifare, buche, cantieri, scippi. poi questa corsa a "saperlo per primo" alimenta le bufale...se le lasci andare di solito si sbufalano da sole e spariscono. a volte leggo dei siti di sbufalamento e leggo cose che "non mi sono arrivate"
cmq tornando a WA, mi hanno inserito gli status...non so cosa potrebbe servire in una app di messaggistica...mi hanno levato i preferiti e messo FOTO che non serve a niente xkè ridondante