Richiesta mandata ad ottobre 2016, per chiudere il mv il 31 dicembre (fine promozione)
Ora mio cugino si ritrova ancora il mv attivo. Mi ha detto che per mancato pagamento, aveva il contratto sospeso da metà dicembre. E solo a fine gennaio ha riattivato tutto. Ecco perché solo ora nota il totale dei mesi recenti. Mi ha detto che il mese scorso, la fattura era ancora zero. Mentre ora deve pagare i tre mesi precedenti insieme, ma con 45 di mv.
Mi ha detto che per via della sospensione a dicembre, tutte le richieste si sono bloccate. Quindi si è riattivato da solo. (riferito a lui dal call center homepack)
Io gli ho detto che se lo deve far stornare, perché è un errore loro. Sono pur semrpe 45 euro in più che non dovevano esserci.
E di mandare richiesta tramite il contatta Sky del sito.
Però ecco, chiedo anche a voi.
(mi sento anche un po' in colpa, perché gli feci attivare la promozione del mv che feci anche io asd)
Edit: gli hanno stornato l'intero importo del mv
Tapatalk
Ora mio cugino si ritrova ancora il mv attivo. Mi ha detto che per mancato pagamento, aveva il contratto sospeso da metà dicembre. E solo a fine gennaio ha riattivato tutto. Ecco perché solo ora nota il totale dei mesi recenti. Mi ha detto che il mese scorso, la fattura era ancora zero. Mentre ora deve pagare i tre mesi precedenti insieme, ma con 45 di mv.
Mi ha detto che per via della sospensione a dicembre, tutte le richieste si sono bloccate. Quindi si è riattivato da solo. (riferito a lui dal call center homepack)
Io gli ho detto che se lo deve far stornare, perché è un errore loro. Sono pur semrpe 45 euro in più che non dovevano esserci.
E di mandare richiesta tramite il contatta Sky del sito.
Però ecco, chiedo anche a voi.
(mi sento anche un po' in colpa, perché gli feci attivare la promozione del mv che feci anche io asd)
Edit: gli hanno stornato l'intero importo del mv
Tapatalk
Ultima modifica: