Sky Multivision / Sky Multiscreen

Richiesta mandata ad ottobre 2016, per chiudere il mv il 31 dicembre (fine promozione)

Ora mio cugino si ritrova ancora il mv attivo. Mi ha detto che per mancato pagamento, aveva il contratto sospeso da metà dicembre. E solo a fine gennaio ha riattivato tutto. Ecco perché solo ora nota il totale dei mesi recenti. Mi ha detto che il mese scorso, la fattura era ancora zero. Mentre ora deve pagare i tre mesi precedenti insieme, ma con 45 di mv.

Mi ha detto che per via della sospensione a dicembre, tutte le richieste si sono bloccate. Quindi si è riattivato da solo. (riferito a lui dal call center homepack)

Io gli ho detto che se lo deve far stornare, perché è un errore loro. Sono pur semrpe 45 euro in più che non dovevano esserci.
E di mandare richiesta tramite il contatta Sky del sito.

Però ecco, chiedo anche a voi.
(mi sento anche un po' in colpa, perché gli feci attivare la promozione del mv che feci anche io asd)

Edit: gli hanno stornato l'intero importo del mv

Tapatalk

Ultima modifica:
Salve, sono in possesso di un mysky disattivato perché mi sono riconnesso solo il decoder principale un paio di mesi fa', adesso vorrei riattivare il multivision qualcuno può darmi un numero da chiamare per vedere se mi fanno qualche offerta allettante, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, sono in possesso di un mysky disattivato perché mi sono riconnesso solo il decoder principale un paio di mesi fa', adesso vorrei riattivare il multivision qualcuno può darmi un numero da chiamare per vedere se mi fanno qualche offerta allettante, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quanto sei cliente sky? Se da più di 10 anni c'è un numero nazionale specifico

vulnerabile anche quello viste le onde...potrebbero anche imporre il cavo ethernet ma esistono le prolunghe...se volete per essere sicuri vi danno un addetto sempre in casa che controlla che non spostiate il decoder...ma stiamo andando nell'assurdo
Allora a questo punto, visto il costo maggiore del MV non connesso, e se non gli basta ancora che lo aumentino di altri 5 Euro, non dovrebbero proprio farli i controlli.

Mi domandavo se fosse possibile attivare la scheda principale sul mv. Per usufruire del'ondemand

Quel numero che si fa per dare l'impulso per attivare il mysky quando cambi decoder

Tapatalk

Ogni tanto, ad esempio come stasera, mi arriva sia via sms che tramite messaggio sul decoder, di tenere sempre i decoder collegati a internet per poter continuare ad usufruire dell'offerta Multivision. Peccato che i decoder lo sono sempre e 24 ore al giorno.
Devo preoccuparmi?

Ogni tanto, ad esempio come stasera, mi arriva sia via sms che tramite messaggio sul decoder, di tenere sempre i decoder collegati a internet per poter continuare ad usufruire dell'offerta Multivision. Peccato che i decoder lo sono sempre e 24 ore al giorno.
Devo preoccuparmi?

se sei nel giusto e il test multivision dà OK non devi temere nulla

Ma quanto costa in più per avere questo multi Screen ?

se hai multivision non costa niente in +.

se non hai multivision e vuoi solo la parte di skygoplus(4 device registrabili e download offline)5€, lo skygo base(2 device, niente download e niente pausa live è già compreso nel prezzo che paghi).

se vuoi multiscreen completo (cioè skygoplus+seconda postazione dove vedere sky nella solita abitazione) occorrono 15+attivazione(varia in base a cosa puoi richiedere cioè myskyHD anche sul secondo decoder o solo skyHD) i decoder devono stare collegati a internet.

se non puoi collegarli invece costa 30€ (se hai anche i pacchi sport e/o calcio) o 15 se non li hai. esiste anche la versione multivision bambini da 5€ che replica UNICAMENTE i canali bambini

Ultima modifica:
se hai multivision non costa niente in +.

se non hai multivision e vuoi solo la parte di skygoplus(4 device registrabili e download offline)5€, lo skygo base(2 device, niente download e niente ondemand è già compreso nel prezzo che paghi).

se vuoi multiscreen completo (cioè skygoplus+seconda postazione dove vedere sky nella solita abitazione) occorrono 15+attivazione(varia in base a cosa puoi richiedere cioè myskyHD anche sul secondo decoder o solo skyHD) i decoder devono stare collegati a internet.

se non puoi collegarli invece costa 30€ (se hai anche i pacchi sport e/o calcio) o 15 se non li hai. esiste anche la versione multivision bambini da 5€ che replica UNICAMENTE i canali bambini
visto ,grazie.

se non hai multivision e vuoi solo la parte di skygoplus(4 device registrabili e download offline) 5€, lo skygo base (2 device, niente download e niente ondemand) è già compreso nel prezzo che paghi.

Su SkyGo base io ho l'On-Demand (ho un abbonamento full e sono cliente da 16 anni).

A proposito di questo, io dall'8 marzo ho attivo il nuovo MultiScreen, che prevederebbe l'attivazione dello sky go plus gratuitamente nel mio abbonamento, invece ne dal fai da te ne tramite operatore si riesce ad attivare, mi dicono sia un'anomalia e che ci stanno lavorando, io ad oggi, 15 marzo, non ho potuto usufruirne, come devo fare? Come comportarmi? Devono darmi un rimborso!? A chi scrivo? A chi contatto. Qui la situazione non si smuove ne loro mi hanno ricontattato

Fra meno di un mese ho da disdire il Multivision per cercare nuove promozioni, non so se corro il rischio di dover pagare nuovi costi di attivazione in futuro. Qualcuno che sa come è meglio muoversi? :)

Indietro
Alto Basso