In Rilievo Discussione su Tim

Una volta tanto una buona notizia. Le tariffe di telefonia fissa devono essere su base mensile, come lo sono sempre state. Peccato che gli operatori faranno ricorso al TAR, e probabilmente lo vinceranno se passerà la tesi, che gli utenti hanno la facoltà di esercitare il diritto di recesso. Peccato che cambiare gestore di telefonia fissa, non è così semplice come la telefonia mobile. Se il TAR darà torto ai gestori, sono inevitabili gli aumenti, che obbligheranno gli utenti a cambiare profilo tariffario e/o gestore. In ogni caso i gestori, con la solita motivazione di "mutato contesto di mercato ", faranno di tutto per appiopparci nuovi aumenti. Io intanto dopo ben 33 anni di SIP, poi Telecom Italia, sono passato ad Infostrada, a seguito dell'aumento, e per 12 mesi pago la metà.
Beh, se il ricorso verrà bocciato, a me non potranno aumentare un bel nulla visto che ho sottoscritto un'offerta PER SEMPRE.

Si, ho capito, mi sto illudendo
 
Beh, se il ricorso verrà bocciato, a me non potranno aumentare un bel nulla visto che ho sottoscritto un'offerta PER SEMPRE.

Si, ho capito, mi sto illudendo
Spero soltanto che se succede(ma mi auguro proprio di no), non aumentino ulteriormente i piani tariffari come: Tim smart casa e tim smart fibra, che già sono abbastanza alti di suo come canone mensile, altrimenti sarebbe la volta buona che disdico tutto.:doubt:
 
E' già previsto un ricorso al TAR da parte di alcuni operatori. Io penso che in primis ad opporsi saranno Infostrada e Vodafone che hanno questo sistema già da tempo e quindi per loro la mazzata è sicuramente più evidente.

Per il momento comunque vale la sospensione. Per come la vedo io prossimamente rincareranno la mensilità classica per far tornare i conti ma almeno gli aumenti saranno trasparenti.

La notizia è sicuramente da apprezzare. Curioso il fatto che questa decisione sia arrivata solo quando ha deciso di muoversi anche TIM

Per essere veramente chiare, le offerte pubblicizzate dovrebbero comprendere subito anche gli eventuali costi di attivazione, costi per hardware obbligatorio, costi per anticipo conversazione e chi più ne ha più ne metta.

Non si può proprio vedere offerte da "29.90" che poi in fattura sono tendenti al 39.90. :mad:
 
stamane mi han chiamato quelli di Tim per propormi nuova offerta per il fisso (non ho risposto io) e han detto (fra le altre cose) ''la tariffazione diventerà a 28 gg''
non sono aggiornati evidentemente, se solo leggessero il forum :laughing7:
 
Buon per voi, ma se uno dovesse scegliere credo che preferisca attivare l'offerta con MNP, dato che è più conveniente.
Dalle mie parti prende meglio 3 che TIM, con 1,25/sett. ho minuti ed SMS illimitati e 3 GB/mese gratis per sempre, e chi mi schioda. ;)
 
Mi chiedevo se faccio un subentro su tim fisso, cambiando intestatario posso attivare una nuova promozione, visto che superato i 2 anni dal ritorno?
O nel caso di disattivazione della linea, quante possibilità ho che mi riassegnino lo stesso numero?
 
Il per sempre è meglio metterlo tra virgolette. :D
Lo so molto bene, ma la ho da molti anni e già va bene. Non ti dico cosa mi è successo in questi giorni, mi è arrivato un SMS di credito insufficiente per la Super Internet gratis, dopo il reclamo l'hanno riattiavata ovviamente a costo zero e con rinnovo gratis, forse l'avranno fatto per motivi a loro vantaggio dei sistemi, di addebito tariffazione o cose simili.
 
Tim mobile non va da ieri sera. Ma non è una novità a me capita spesso.
 
Io ho provato ad aprirla ieri verso le 19:30 e c'erano dei problemi tecnici.
 
Ragazzi vi faccio una domanda: a metà aprile quando finirà il mio vincolo abbonamento con la Tre mi sono deciso di passare a TIM sfruttando l'offerta TIM Young. Ho però un problema, il mio numero di telefono è sempre stato intestato a mio padre da anni ed anni ed ora dovrei fare il cambio di intestazione. Che voi sappiate il cambio di intestazione può essere direttamente fatto in fase di migrazione operatore o devo prima comunicare il cambiamento alla Tre per poi passare a TIM?
 
Puoi tranquillamente farlo fare al centro 3, è una cosa immediata...e poi fai migrazione.
Io almeno farei in questo modo.
Feci una cosa simile qualche annetto fa al centro Tim
 
Indietro
Alto Basso