In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Sarebbe già tahtor se risolvessero i problemi che hanno ora come l'audio :D

Ma infatti! Sono pieni di problemi con una organizzazione abbastanza penosa e le olimpiadi richiedono una perfetta organizzazione anche localizzata, non possono solo fare affidamento ai canali International sennò viene fuori una porcheria
 
Io mi immagino già la telecronaca delle Cerimonie fatte da Benzi ( al momento è lui/senza dubbi secondo me)... Tremo al solo pensarci.
 
Io mi immagino già la telecronaca delle Cerimonie fatte da Benzi ( al momento è lui/senza dubbi secondo me)... Tremo al solo pensarci.

Monologo senza neanche seguire quello che accade tutto il tempo come fa sempre.
Speriamo se ne stia lontano e faccia il direttore e basta
 
Benzi si dovrebbe dimettere per lo stato in cui versa Eurosport. Un direttore più competente si sarebbe occupato di queste problematiche e le avrebbe risolte.
 
Non escludo neppure che veramente gli diedero le note sbagliate. Non esiste redazione e non esiste un'organizzazione. Poi però è imbarazzante a non capire che commentava cose che non c'entravano nulla con quello che andava in onda
 
oh mamma quanti errori grossolani...qualcosa di positivo l'avrà però :D

Certo, l'unica cosa positiva che mi viene in mente è quella di avere avuto la fortuna di nascere in Italia. Un Paese dove, purtroppo, la meritocrazia non è esattamente una priorità. ;) Da almeno 20-25 anni gli italiani si sono assuefatti alla mediocrità: sicché ci ritroviamo politici impresentabili, professori inadeguati e via discorrendo. Non sorprende il fatto che tempo fa, quando mi permisi di criticare il "direttore", arrivarono gli ultras di Eurosport a difendere l'indifendibile. Qualcuno osò anche parlare di uno stile nelle sue telecronache, scomodando nientemeno che lo storytelling :lol: Dimenticando che quell'arte necessità di capacità che mancano al signor Benzi e che, a prescindere da tutto, va applicata in contesti adeguati e non durante il commento in diretta. L'immediatezza e il coinvolgimento emotivo deve contraddistinguere il racconto del telecronista, le digressioni vanno distillate ad arte nei momenti opportuni.
 
Impossibile! Non ci credo che ci siano utenti che ti abbiano detto che Benzi è bravo!
 
Per fortuna che l'hanno abolito il cambio vettura invece. È assurdo che metà gara venga di fatto annullata
 
sto guardando la sintesi della formula e. Molto più avvincente della formula 1.

mah...
Per come è ora, con il cambio inguardabile di vettura che falsa tutte le gare, è veramente sconcertante.

Ne riparleremo l'anno prossimo, dove finalmente non ci sarà più il cambio vettura. Lì sì che diventerà almeno vero motorsport.
 
Sto guardando la sintesi della Formula E. Molto più avvincente della Formula 1.
Beh in una sintesi mettono i momenti migliori, devi guardare la gara integrale (il campionato lo trasmette raisport) per farti un idea... il gp del messico ho letto comunque che è stato spettacolare, pero bisogna fare una media di tutte le gare. Personalmente non è un prodotto che mi piace, preferisco F1 e WEC, ovviamente è soggettivo vediamo l'anno prossimo senza cambio vettura che succede
 
Ma nelle partite di MLS fanno fatica ad alzare l'audio di sottofondo? Il pubblico praticamente non si sente e le partite diventano più noiose.
 
Indietro
Alto Basso