Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

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Mi accorgo solo ora del fatto che finalmente Premium Play va in HTML5 su Chrome/Firefox, senza necessità di Silverlight! È un cambio recente?
 
No, devi farti tu il conto della associazioni. ;)

avevo postato tempo fa segnalando strane disassociazioni dei miei dispositivi.
Oggi all'improvviso i dispositivi associati sono diventati zero, ieri erano 4. Lo stesso tv da cui avevo guardato play ierisera stamattina mi ha chiesto di essere riassociato, adesso dall'area clienti risulta un solo dispositivo, peraltro associato a set 2015.
La chat mi rimanda al 199: c'è qualche altra strada per capirci qualcosa e prma di bruciarmi le 10 associazioni? Grazie
 
avevo postato tempo fa segnalando strane disassociazioni dei miei dispositivi.
Oggi all'improvviso i dispositivi associati sono diventati zero, ieri erano 4. Lo stesso tv da cui avevo guardato play ierisera stamattina mi ha chiesto di essere riassociato, adesso dall'area clienti risulta un solo dispositivo, peraltro associato a set 2015.
La chat mi rimanda al 199: c'è qualche altra strada per capirci qualcosa e prma di bruciarmi le 10 associazioni? Grazie

scusate l'insistenza: nessun suggerimento? capita solo a me? Grazie
 
elimina tutti i dispositivi, cambia la password, aspetta qualche ora (o un giorno) e riassegna solo quelli che ti servono necessariamente...
 
Probabilmente non risponde nessuno perché, a nessuno è mai capitato...
Ti devo chiedere, sei sicuro che nessuno abbia la possibilità di usare i tuoi dati???
Perché mi pare succeda questo!!

è quello che ho pensato, ma il fatto che ieri i dispositivi si fossero riazzerati e che oggi comunque c'è solo il tv che avevo usato ieri non depone a favore di questa ipotesi, ti pare?

@simo6787 : facendo così ho timore di bruciarmi le dieci assegnazioni annuali, perchè con questa situazione non so quante ne risultano già consumate.

Grazie a tutti
 
è quello che ho pensato, ma il fatto che ieri i dispositivi si fossero riazzerati e che oggi comunque c'è solo il tv che avevo usato ieri non depone a favore di questa ipotesi, ti pare?

@simo6787 : facendo così ho timore di bruciarmi le dieci assegnazioni annuali, perchè con questa situazione non so quante ne risultano già consumate.

Grazie a tutti


Perché dici che il fatto che ci sia il tuo tv, esclude l'ipotesi???
Se il tuo account viene usato da altri, le sue associazioni non escluderebbero le tue.....
Comunque a sto punto, io cambierei i dati e riassocerei tutto da capo......magari dopo aver chiamato la chat di assistenza segnalando il problema....
 
Perché dici che il fatto che ci sia il tuo tv, esclude l'ipotesi???
Se il tuo account viene usato da altri, le sue associazioni non escluderebbero le tue.....
Comunque a sto punto, io cambierei i dati e riassocerei tutto da capo......magari dopo aver chiamato la chat di assistenza segnalando il problema....

no, mi riferivo al fatto che non risultava piu alcuna associazione e che dopo, oltre il mio tv, non s'era associato altro.
Riassocierei tutto se non temessi di sfondare le 10.
Riproverò con la chat sperando di trovare qualcuno che non mi rimandi al 199.
Grazie

EDIT: oggi ho trovato associato un tv non mio; l'ho eliminato e ho cambiato la pwd; dalla chat mi hanno invitato ad associare il pc. L'ho fatto (attivando una visione), ma il pc non risulta tra i dispositivi asscoiati. Ho chiesto di resettarmi l'utenza, ma dicono di non poterlo fare. Incrocio le dita e associo gli altri dispositivi solo quando mi serviranno. Grazie
 
Ultima modifica:
no, mi riferivo al fatto che non risultava piu alcuna associazione e che dopo, oltre il mio tv, non s'era associato altro.
Riassocierei tutto se non temessi di sfondare le 10.
Riproverò con la chat sperando di trovare qualcuno che non mi rimandi al 199.
Grazie

EDIT: oggi ho trovato associato un tv non mio; l'ho eliminato e ho cambiato la pwd; dalla chat mi hanno invitato ad associare il pc. L'ho fatto (attivando una visione), ma il pc non risulta tra i dispositivi asscoiati. Ho chiesto di resettarmi l'utenza, ma dicono di non poterlo fare. Incrocio le dita e associo gli altri dispositivi solo quando mi serviranno. Grazie

Quindi può essere che qualcun altro fosse in possesso della tua password??
Hai fatto bene a cambiarla, ora vedi se ti succede ancora...
PS: la chat è inutile..non aiutano mai e rimandano sempre all'Assistenza (a pagamento!!!)
 
Quindi può essere che qualcun altro fosse in possesso della tua password??
Hai fatto bene a cambiarla, ora vedi se ti succede ancora...
PS: la chat è inutile..non aiutano mai e rimandano sempre all'Assistenza (a pagamento!!!)

forse ho sbagliato a eliminare l'associazione col tv non mio, perchè mi sono bruciato una delle 10 assoc/dissoc e comunque cambiando la pwd non averebbero visto comunque nulla.
 
Ma cambiando password bisogna effettuare nuovamente le associazioni dei dispositivi? Grazie per la risposta :)
 
Una volta associato rimane associato anche se si cambia la pw, anzi ricordarsi che se si cambia la pw e magari non si vuole che nessuno usi quel dispositivo rimasto registrato, di disassociarlo dall'area clienti premium in modo che per usarlo nuovamente biaogna fare il login con la nuova pw.
 
Una volta associato rimane associato anche se si cambia la pw, anzi ricordarsi che se si cambia la pw e magari non si vuole che nessuno usi quel dispositivo rimasto registrato, di disassociarlo dall'area clienti premium in modo che per usarlo nuovamente biaogna fare il login con la nuova pw.

Ercolino, scusa il disturbo, ma non c'è proprio nessun modo per conoscere il contatore delle proprie associazioni/disassociazioni? Qualcuno ha crackato la mia utenza, adesso ho cambiato pwd, ho associato un solo tv ma non so quante associazioni mi sono rimaste.

Grazie
 
Ciao ho problemi con premium play da tempo, ultimamente l'errore che mi da è SHP 1001...Cosa posso fare? Utilizzo il pc con windows 7
 
Su che dispositivo?

Attenzione che hai possibilità di associare solo 5 dispositivi + 5 cambi in un anno, finiti questi non ti fa fare più niente e rischi di non poter più accedere a Play
 
Da decoder o cell riesci ad accedere?

Non hai un limite infinito di associazioni

Che browser usi?
 
Da stamattina se accedo a Premium Play mi dice che sto già guardando lo streaming e non posso fare nulla. Ovviamente non sto guardando nulla. Tempo fa mi successe la stessa cosa e dopo una mezz'ora si risolse. Adesso invece sono passate ore e non cambia nulla. Che posso fare?
 
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