E c'è modo di vedere a che numero sei arrivato delle 10? Grazie
No, devi farti tu il conto della associazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E c'è modo di vedere a che numero sei arrivato delle 10? Grazie
No, devi farti tu il conto della associazioni.![]()
Mi accorgo solo ora del fatto che finalmente Premium Play va in HTML5 su Chrome/Firefox, senza necessità di Silverlight! È un cambio recente?
avevo postato tempo fa segnalando strane disassociazioni dei miei dispositivi.
Oggi all'improvviso i dispositivi associati sono diventati zero, ieri erano 4. Lo stesso tv da cui avevo guardato play ierisera stamattina mi ha chiesto di essere riassociato, adesso dall'area clienti risulta un solo dispositivo, peraltro associato a set 2015.
La chat mi rimanda al 199: c'è qualche altra strada per capirci qualcosa e prma di bruciarmi le 10 associazioni? Grazie
scusate l'insistenza: nessun suggerimento? capita solo a me? Grazie
Probabilmente non risponde nessuno perché, a nessuno è mai capitato...
Ti devo chiedere, sei sicuro che nessuno abbia la possibilità di usare i tuoi dati???
Perché mi pare succeda questo!!
è quello che ho pensato, ma il fatto che ieri i dispositivi si fossero riazzerati e che oggi comunque c'è solo il tv che avevo usato ieri non depone a favore di questa ipotesi, ti pare?
@simo6787 : facendo così ho timore di bruciarmi le dieci assegnazioni annuali, perchè con questa situazione non so quante ne risultano già consumate.
Grazie a tutti
Perché dici che il fatto che ci sia il tuo tv, esclude l'ipotesi???
Se il tuo account viene usato da altri, le sue associazioni non escluderebbero le tue.....
Comunque a sto punto, io cambierei i dati e riassocerei tutto da capo......magari dopo aver chiamato la chat di assistenza segnalando il problema....
no, mi riferivo al fatto che non risultava piu alcuna associazione e che dopo, oltre il mio tv, non s'era associato altro.
Riassocierei tutto se non temessi di sfondare le 10.
Riproverò con la chat sperando di trovare qualcuno che non mi rimandi al 199.
Grazie
EDIT: oggi ho trovato associato un tv non mio; l'ho eliminato e ho cambiato la pwd; dalla chat mi hanno invitato ad associare il pc. L'ho fatto (attivando una visione), ma il pc non risulta tra i dispositivi asscoiati. Ho chiesto di resettarmi l'utenza, ma dicono di non poterlo fare. Incrocio le dita e associo gli altri dispositivi solo quando mi serviranno. Grazie
Quindi può essere che qualcun altro fosse in possesso della tua password??
Hai fatto bene a cambiarla, ora vedi se ti succede ancora...
PS: la chat è inutile..non aiutano mai e rimandano sempre all'Assistenza (a pagamento!!!)
Una volta associato rimane associato anche se si cambia la pw, anzi ricordarsi che se si cambia la pw e magari non si vuole che nessuno usi quel dispositivo rimasto registrato, di disassociarlo dall'area clienti premium in modo che per usarlo nuovamente biaogna fare il login con la nuova pw.
Su che dispositivo?
Attenzione che hai possibilità di associare solo 5 dispositivi + 5 cambi in un anno, finiti questi non ti fa fare più niente e rischi di non poter più accedere a Play