Ah... Nel pregara spiegazione favolosa di Vandone sulle nuove gomme da bagnato (che poi manco son servite), su come addirittura sono state progettate per farne rimanere la parte centrale asciutta!
Forse sti interventi si apprezzano meglio perchè non ce sono molti

:frown:
anche a me é piaciuto molto, il problema é che essendo cosí pompati di grafica non potranno mai essere puntuali sul momento, magari al prossimo GP spiegheranno la T-wing e le vetture la avranno cambiata. affidarsi cosí pesantemente alle grafiche e alla tecnologia da un lato crea un ottimo servizio a livello visivo, dall'altro manca di puntualitá sulla notizia, non sono sicuro al 100% che le gomme da bagnato mostrate fossero l'ultimo disegno che ha modificato la pirelli o quelle provate a barcellona, cmq sono state esaltate le coperture da bagnato dopo che erano state bocciate da tutti a barcellona
Basta che guardare ultimo giro su sky Vanzini e genè sono in cabina di commento, c'è tanta roba dentro.
é sempre stato cosí, solo che prima si avevano i compiti divisi, al tempo del buon Poltronieri lui raccontava la gara guardandola e altri leggevano i tempi, prima Palazzoni poi Verduzio, Palazzoli poi spiegava il regolamento e cosí poltronieri guardava la corsa, poi si perdeva il filippiche immense ma questo é un altro discorso

su italia uno De Adamich guardava la gara e Scittone era seppellito sotto i monitor dei tempi, e De Adamich chiedeva a lui in quanto giravano. ora Vanzini vuole urlare Fucsia e per farlo deve3 per forza guardare i tempi e non la gara, e si perde in un bicchied d'acqua, perché gené fa la stessa esatta cosa un po tempi un po gara e alla fine si trovano entrambi a guardare i tempi e non vedono la pista oppure guardano in pista e non capiscono i tempi e perdono i messaggi della direzione gara. dovrebbero mettere uno fisso ai tempi e loro due concentrarsi solo sulla gara senza dover urlare fucsia ogni 5 minuti.
Si ma Vanzini non aveva affatto capito che Grosjean aveva avuto due sanzioni distinte (anche se simili) una dietro la Virtual Safety Car e una dietro la Safety Car ed erano tutte e due sotto investigazione e poi penalizzate e stava facendo una gran confusione. Forse se ci mette meno "foga" ma più attenzione sarebbe meglio
discorso di prima, purtroppo non si trovano bene in cabina di commento, é cosí da sempre, poi il protagonismo di Vanzini aiuta molto

ieri cmq non mi sono sembrati tanto pessimi, all'inizio era difficile capire bene tutte le penalitá e la regia non ha aiutato con stacchi assurdi di qua e di la. troppi tifosi inquadrati e poche vetture a mio parere, fa piacere vedere i tifosi ma secondo me un inquadratura fissa su una curva che ti fa vedere tutte le vetture che passano di li in modo da capire dove mettono le ruote dovrebbero farla, ma come detto alla fine il GP non é stato commentato male.