MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che salto dovrebbe andare alle olimpiadi
Io sono ancora incavolato perché non ha giocato boston per pioggia la scorsa partita . Ci ho sperato fino all'ultimo non piovesse

e attenzione che hanno giá rimandato STL toronto oggi...

piccolo OT...

designata la nuova struttura tecnica della Nazionale Azzurra...Gerali nuovo manager (ma Bill Holmberg ancora pitching coach :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
https://www.oasport.it/2017/04/base...uovo-manager-dellitalia-obiettivo-tokyo-2020/

@tyler
commenti a proposito?

non so nulla, ormai non andando piú al Falchi sono lontano da tutti i giri del baseball italiano. non sapevo nemmeno che ci fossero 8 squadre in IBL quest'anno e che si giocassero due fasi...
 
diamo un occhio alle classifiche mlb dopo le prime 20 partite circa, come sempre partiamo dalla AL east per finire alla NL west, il meglio sempre in fondo come il cornetto algida.

in AL East c'é abbastanza equilibrio, Baltimore é prima con una partita e mezzo di vantaggio sull impero del male e boston a 3, fin qui tutto ok, Baltimore é famosa per partire forte, aiutata dal fatto di giocare in un ballpark hitter friendly e dall avere mazze pesantissime, ma poi se andiamo a vedere qad oggi hanno segnato 79 punti, 16 in meno dei bronx bombers e addirittra 23 meno di tampa bay, il segreto degli orioles é il monte, da sempre hanno avuto problemi ad avere un buon monte per via dello stadio, come detto hitter friendly basta un filo di vento e anche io faccio hr a sinistra, 70 punti subiti é nulla! e la cosa folle é che non sono nemmeno i migliori della division, infatti l'impero del male, chje da ritiro di petitte non ha un lanciatore di livello ha subito solo 63 punti! ragazzi qui il mondo sta girando, i bronx bombers si chiamano cosí per un motivo se poi cominciano anche a non subire punti... un altra chiave del successo iniziale di baltimora é il bullpen, e qui parte il mio solito coro, il bullpen é la parte piú importante di una squadra, beh baltimora puó vantarsi di avere uno dei migliori clloser della lega Britton, e fin qui ok, poi britton si fa male e arriva brach, che sarebbe titolare ovunque tranne che a baltimore! se arrivi sotto all'ottavo puoi anche giocare a camden yards, che brach e britton sanno come chiudere la partita, infatti baltimore é 6-1 nelle partite chiuse da un punto di scarto. continueranno in questo successo? boh, boston ha chiaramente i migliori uomini, betts benintendi sale ecc.. e aspetta ancora price che non é diventato un pippone di colpo. mentre gli yankees sono sorprendenti, Bird doveva essere il meglio del meglio e sta facendo fatica, sanchez doveva essere il super bombardiere ed é in DL da un po, giocano quindi con due catchers di riserva, uno é Romine e ok l'altro é un tizio dal nome impronunciabile che pensavo fosse giapponese o coreano e invece é Huntington beach CA. ma quello che sorprende anche qui é il monte, pineda ha cominciato da pippone umbarazzante la stagione e poi ha lanciato 7 inning perfetti contro tampa bay, severino che spara dei missili a 100mph senza il minimo controllo adesso ha controllo. sabathia che avrebbe dovuto aprire un ristorante in centro continua a lanciare con una era di 2.70 e whip 1.20 nettamente al di sotto delle sue medie carriera, e tanaka che doveva essere il faro é quello che fa piú fatica. se i ragazzi reggono il botto arrivano ai PO quest'anno, e io lo spero tanto, no non sono pazzo nello sperare di vedere l'impero del male ad ottobre, é che voglio vederli perdere una serie giá vinta in modo drammatico contro boston o cleveland:) ahahaha:D una parola anche sui canadesi, ultimi con 6-14. non ho ancora visto una loro partita per intero quindi non so bene cosa succeda, ma JA Happ, Sanchez, Donaldson e Tulo in DL penso che un po facciano la differenza, quindo spero che possano tornare su anche se le altre sono dvvero forti, infine una parola su tampa: "eh".
 
AL Central

division equilibrata al momento con 3 squadre in testa e la quarta minnesota staccata di 1.5 partite. mentre KC é ultima, e non mi pare ci siano spunti da parte loro, qui detroit segna 103 punti ma ne subisce 115, solo san diego fa peggio, e tutti sanno perché, a SD si fa HR anche con una palla medica. di questa division ho visto qualche partita di minnesota per via di Sano che mi piace da morire quindi sinceramente non so perché cleveland sia 11-9 dovrebbero essere i favoriti per le WS, magari partono piano o hanno l'infermeria piena non ho controllato, non ho nessuno di loro al fanta quindi non so bene cosa combinino... chicago e detroit fanno il loro, senza infamia e senza lode, a chicago da seguire Davidson che sembra infuocato, mentre per detroit battono tutti un po come dei matti:) solo che non difendono quindi é divertente vedere le loro partite se non sei loro tifoso!

AL WEST

Houston é partita forte e chi la ferma piú, lo scorso anno partirono per andare a riccione invece che a giocare, quest'anno hanno messo google maps aggiornata e si vede. sono forti sono forti davvero, non penso vincano tutto ma é un piacere guardarli, miglior difesa della division con 77 punti subiti, springer scatenato mccann e gattis miglior coppia di catcher offensivi della lega, unica nota stonata forse bregman che doveva essere il rookie sensation invece per adesso é partito normale, non male ma solo normale. ultima nella division seattle, erano partiti come gli antagonisti di houston nella division, piu anche di texas e invece solo Paxton lo ha capito... Paxton ne vogliamo parlare? 32.1 inning lanciati 39 k 4 quality start su 5 ERA di 1.39 WHIP 0.84 WAR 1.5!!! che inizio di campionato! assolutamente un motivo per guardare seattle quando gioca, in fondo di 9 vittorie 3 sono sue, una sua no decision é stata la sconfitta contro houston al 13esimo inning con walk off HR da 3 di Springer, e chi sennó. Paxton é in assoluto il pitcher che voglio vedere in questo momento, poi tornerá ai livelli della sua carriera ma adesso é da vedere a tutti i costi!
 
NL east

washington é 9-1 nelle ultime 10. 123 punti segnati harper murphy e zimmerman sono tra i migliori 5 in RBI, sono partiti 6-5 e adesso sono 15-6 e la cosa divertente é che non hanno mai vinto contro un partente mancino! beh se guardiamo bene di 21 partite giocate 20 sono state contro lanciatori destri! hehe facile la vita quando non vai contro kershaw paxton sale e madbum :) ok che washington non mi sta molto simpatica, tutta colpa di quello con il 34, che tra l'altro batte .428 mi pare... dannato:) insomma dove cavolo sono tutti i mancini in mlb? i mets invece sono in crisi, avrebbero dovuto avere un monte stellare ma mi pare per quello che ho visto che anche Syndergaard faccia fatica in questo inizio di stagione, ok che familia é stato squalificato 20 partite, ma non é abbastanza per giustificare un inizio cosí scarso di stagione. chi invece sta facendo molto bene é philly, e io preferirei scrivere che LH é simpatico piuttosto che dire bene dei phillies, ma é impossibile non notare che sono una bella squadra. buoni lanciatori, neris formidabile come closer e tutti giovani che si impegnano per farsi notare e fare bene. atlanta non la ho vista e non ho nemmeno visto il loro nuovo stadio quindi non so sinceramente cosa dire di loro, penso che stiano facendo il campionato che ci si attendeva da una squadra giovano come la loro, e hanno sempre freeman che é forte.

NL Central

i cubs sono primi: OK. milwaukee seconda: WHAT? cinci terza: WHAT? i cardinals 9-11 WHAAAT? i pirates ultimi: REALLY? non fosse per i cubs sarebbe una follia questa division, invece gli ex lovable losers ormai odiati da mezza nazione in quanto vincenti e di successo tengono il loro passo e probabilmente vinceranno la division senza affanni, A MENO CHE:) a meno che nulla, non vedo modo che possa far andare male la stagione ai cubs, a meno che non si rompano tutti, ma non auguro nemmeno ai dodgers di rompersi tutti figuriamoci se lo dico agli orsacchiotti di chicago nord. trovarne uno scarso a chicago é un impresa, hanno 5 buoni per ruolo minimo, e se per caso serve pescano il sesto dalle minors:) quindi invece che parlare di squadre in una division segnata parliamo di giocatori, uno su tutto Mr comeback Eric Thames! direttamente da tre anni in korea a buttare la palla di la da Kim, eccolo tornare e condurre le majors con ben 11 HR e una media battuta di 370! OBP 489 OPS 1.393 e poi una cartola pazzesca, piú barba che capelli, gioca in prima ha ryan Braun che lo protegge nel lineup, e chi lo ferma? solo le gufate di Ralph, visto che si é fatto male 20 minuti dopo che si é vantato di averlo al nostro fantabaseball:) speriamo nulla di grave perché é un divertimento vederlo buttare la palla fuori dal miller park. si il miller park non l AT&T park, ma secondo me farebbe bene anche a SF... grazie a lui milwaukee é terza come punti segnati con 120 nelle majors, e ha 50 punti segnati in piú di pittsburg... dove a quanto pare la magia del pitching coach é finita. o é finito altro? dopo anni di pitcher presi per due soldi e rivitalizzati quest'anno sembra che tutto vada storto sulle rive dei tre fiumi di cui non ricordo il nome:) é un peccato perché a pittsburg sono tutti simpatici a partire da Ngoepe, entrato come parte di un double switch nel quarto inning ieri é il primo giocatore Africano a giocare nelle majors, e al suo primo at bat ha battuto valido contro lester! che emozione!
 
100 lanci ora per Verlander contro i Mariners, messo a segno 6 K, concesso 2 basi ball; punteggio bello saldo però sul 0-0 iniziale con i Mariners...

Ooops... 0-1...
 
Per chi è interessato mi è appena arrivato e-mail da parte di mlbtv, 50% di sconto, 56,49 dollari (più tasse credo), offerta attivabile entro il 10 maggio.

Non credo io la sottoscriva, pero buon prezzo già ad inizio stagione
 
Intanto i CWS vanno con la 6a vittoria di fila e prendono la testa della division...
Lo so, lo so che è presto...ma lasciatemi almeno questa piccola soddisfazione...non ce ne saranno molte altre in futuro
 
Intanto i CWS vanno con la 6a vittoria di fila e prendono la testa della division...
Lo so, lo so che è presto...ma lasciatemi almeno questa piccola soddisfazione...non ce ne saranno molte altre in futuro
Ah ti capisco. Anch'io so che è presto ma vedere gli yankees con il miglior record di tutta la mlb dopo il buio di questi ultimi anni mi fa enorme piacere. Non durerà ma adesso è bello.
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 01 al 07 Maggio 2017
>> Calendario

Lunedi 01 Maggio
01.10 CEST:
Tampa Bay Rays @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Rays: Fox Sports Florida

Martedi 02 Maggio
01.05 CEST:
Arizona Diamondbacks @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Mercoledi 03 Maggio
01.10 CEST:
Cleveland Indians @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Indians: Sports Time Ohio

Giovedi 04 Maggio
21.40 CEST:
Colorado Rockies @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Rockies: Fox Sports San Diego

Venerdi 05 Maggio
00.40 CEST:
San Francisco Giants @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Giants: NBC Sports Bay Area

Sabato 06 Maggio
01.05 CEST:
Chicago White Sox @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2
> White Sox: World's Greatest Newspaper

Domenica 07 Maggio
19.35 CEST:
Milwaukee Brewers @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: Root Sports Pennsylvania
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Ultima modifica:
uno poi si domanda come mai gli yankees stanno un po sulle p... :) beh parliamo di Aaron Judge naturalmente, un portento, alto 2.01 metri e pesante 128 kg per wikipedia 201 cm e 127 kg per baseball reference, 6-7 inches 282 libbre per ESPN:) é sicuramente la cosa piú calda a NY in questo momento! e ha cominciato a fare danni:) ier in BP ha spaccato un televisore, o meglio uno schermo piatto:

http://m.mlb.com/video/topic/11493214/v1346255683/must-c-crushed-judge-pelts-tv-hammers-two-homers

fin qui tutto ok. ma se poi continuate nella visione del filmato, basta gioch di parole!! it's Judgement Day, Aaron is Judge and Jury! ecc.. sono belli mi piacciono molto, ma visto che il ragazzone ha il vizio di fare piú di un HR a partita, quando ne fa due, se sei l'annunciatore degli yankees non devi ripeterti, devi inventare qualcosa di nuovo! gli yankees quest'anno avranno da divertirsi con Judge, sperando che Sanchez al rientro dalla DL venerdi porti altra potenza al lineup dei mai come ora negli ultimi anni bronx bombers!

io pensavo ad inizio stagione che il vero portento della squadra sarebeb stato Greg Bird, il prima base reduce da una stagione intera in DL, nel 2015 aveva mostrato qualcosina 11 hr in 46 partite per un rookie non sono male, al secondo posto pensavo che il catcher Gary Sanchez 20 HR in 56 partite lo scorso anno fosse the next big thing. mai avrei pensato che un tizio di 2 metri che gioca esterno destro potesse essere cosí devastante! 27 partite fino ad ora 10 HR. peró aggiornate i giochi di parle su:)

ieri sera peró non ho guardato l'impero del male, ho preferito vedere boston solo perché sul monte c'era Chris Sale, uno spettacolo vederlo, la grafica di NESN poi gli da merito perché scrive in sovraimpressione il lancio che ha appena effettuato quindi é facile anche per chi non ha l'occhio allenato capire il tipo di lancio, beh assurdo! uno spettacolo vederlo, ha cominciato la partita mettendo al piatto i primi 5 dell'ordine degli orioles, tra cui: Adam Jones, Manny Machado, Mark Trumbo e Chris Davis... 4 che di solito le palle le sparano fuori... insomma come detto guardavo la partita, ma era un po tardi... e continuavo ad appisolarmi, poi all'ottavo questo:

http://m.mlb.com/video/topic/11493214/v1346239783/must-c-curious-orioles-complete-odd-triple-play

li per li non ci ho capito una mazza e ho deciso di andare a dormire, tanto chiaramente non ero in grado di continuare se non mi accorgevo nemmeno di un triplo gioco.

ora vi invito a dare un occhiata e provare a capire, io ho rivisto 4 volte il video prima di postarlo e ancora non ci ho capito nulla. ricapitolando:

Moreland singolo, Pedroia Base Ball, Bradley Jr batte in triplo gioco!

quello che non avevo capito é che il corridore fermo in prima é pedroia non bradley, quindi. la palla cade all'esterno sinistro, Hardy, l'interbase che ha raccolto la palla lancia in seconda, Shopp elimina con il TAG Moreland, che avrebbe dovuto essere in terza base, poi tocca la base per eliminare Pedroia che avrebbe dovuto essere in seconda, e infine assiste in prima per eliminare Bradley jr che invece non era li! e non si capisco dove fosse! risultato triplo gioco!

tutto perché la situazione era di prima e seconda occupate e 0 out. i giocatori di boston pensavano che gli arbitri avessero chiamato l'infield fly, invece non lo hanno fatto perché hanno considerato la palla all'esterno, outfield, quindi dal nome l'infield fly non si applica perché la palla non é all'interno anche se il primo giocatore a giocarla é stata l'interbase...

troppo anche per me verso le due di notte:) peró MGDB!!!
 
Dopo prometto di guardare il gioco, ma se non l'hai capito tu... :dontknow: :icon_rolleyes: :D

Intanto, come scritto nel thread del FantaBaseball, tegola per i New York TylerMets: Martellone Thor, al secolo Noah Syndergaard, è fuori probabilmente per almeno tre mesi per l'infortunio al braccio destro (muscolo parzialmente lacerato) subito domenica scorsa contro i Nationals :angry7:
 
ieri si é registrato in MLB l'HR piú lungo mai battuto nell'era di statcast, il servizio di amazon che analizza le partite di baseball: e non é stato Aaron Judge a batterlo!

http://m.mlb.com/video/topic/73955164/v1349325983/miatb-ozuna-hits-his-longest-homer-in-statcast-era

142 metri e qualcosa, la palla colpisce il banner appeso sopra l'upper deck!

inoltre ci sono state alcune giocate degne di nota, due prese da 5 stelle di ichiro e toles e una da 4 stelle di buxton

Ichiro

toles

buxton

ma come ormai sapete a me piacciono le cose particolarti del baseball, specialmente quando qualcuno fa la figura del pollo in qual;che modo... questa volta é il turno di josé reyes...

http://m.mlb.com/video/topic/11493214/v1350881883/must-c-caught-swanson-sneaks-in-tags-relaxed-reyes

la faccia di reyes é impagabile! poi i mets hanno vinto 16 a qualcosa, quindi possiamo riderci su, fosse per me reyes domani sarebbe in triplo A a spurgare... cosí impari a fare ste cose!
 
tempo di premi mensili in MLB

AL player of the month Mike Trout
NL player of the month Ryan Zimmerman

AL Pitcher of the month Dallas Keuchel
NL pitcher of the month Ivan Nova

AL rookie of the month Aaron Judge
NL rookie of the month Antonio Senzatela

purtroppo per noi Antonio Senzatela non é eleggibile per l'italia, in quanto é venezuelano...
 
tempo di premi mensili in MLB

AL player of the month Mike Trout
NL player of the month Ryan Zimmerman

AL Pitcher of the month Dallas Keuchel
NL pitcher of the month Ivan Nova

AL rookie of the month Aaron Judge
NL rookie of the month Antonio Senzatela

purtroppo per noi Antonio Senzatela non é eleggibile per l'italia, in quanto é venezuelano...

non vuol dire...ne abbiamo tanti di oriundi provenienti da quel Paese (pensa al buon Jairo Ramos, ma non solo...ce n'era più di uno anche al recente WBC)...:evil5:
quindi possiamo tranquillamente accaparrarci anche questo...:lol: :laughing7:

p.s. mi pare anche che Conforto (Mets) e Gallo (Rangers), 2 degli ultimi reprobi che hanno dato buca all'Italia al WBC nonostante fosse stato chiesto loro di darci una mano, stiano battendo come fabbri...
 
non vuol dire...ne abbiamo tanti di oriundi provenienti da quel Paese (pensa al buon Jairo Ramos, ma non solo...ce n'era più di uno anche al recente WBC)...:evil5:
quindi possiamo tranquillamente accaparrarci anche questo...:lol: :laughing7:

p.s. mi pare anche che Conforto (Mets) e Gallo (Rangers), 2 degli ultimi reprobi che hanno dato buca all'Italia al WBC nonostante fosse stato chiesto loro di darci una mano, stiano battendo come fabbri...

conforto ha cominciato a giocare con continuitá solo dopo l'infortunio di cespedes, e sta battendo .357 con 7 HR ed é in serie aperta da 6 partite! Gallo invece ha fatto qualche HR di potenza, ma non é a livello di conforto, batte sulla mendoza line, (.200) ma soprattutto 40 k a fronte di 18 valide, come dire la potenza c'é ma la disciplina no. e non é mai un bene per i giocatori mlb, non appena torna disponibile beltré dovrebbe tornare nelle minors, Gallo rischia di fare la fine di Liddi se non controlla i K subiti. ha il vantaggio che non c'é uno giovane e forte (seager) come Liddi ha trovato a seattle, per cui i mariners hanno deciso di non puntare su liddi, prima o poi beltré si ritirerá e Gallo prenderá il suo posto in terza, ma come giocatore é tipo Plouffe, potenza senza controllo. se aumenta il controllo e l'occhio allora fará davvero molto bene, perché di potenza ne ha da vendere.

Conforto invece é davvero forte! é solo chiuso ai mets da i 500 outfielders che hanno, ma con cespedes fuori puó trovare molto spazio, e quando torna il cubano potrebbe menttere in discussione molte cose, tipo cespedes al centro e lui a sinistra...
 
conforto ha cominciato a giocare con continuitá solo dopo l'infortunio di cespedes, e sta battendo .357 con 7 HR ed é in serie aperta da 6 partite! Gallo invece ha fatto qualche HR di potenza, ma non é a livello di conforto, batte sulla mendoza line, (.200) ma soprattutto 40 k a fronte di 18 valide, come dire la potenza c'é ma la disciplina no. e non é mai un bene per i giocatori mlb, non appena torna disponibile beltré dovrebbe tornare nelle minors, Gallo rischia di fare la fine di Liddi se non controlla i K subiti. ha il vantaggio che non c'é uno giovane e forte (seager) come Liddi ha trovato a seattle, per cui i mariners hanno deciso di non puntare su liddi, prima o poi beltré si ritirerá e Gallo prenderá il suo posto in terza, ma come giocatore é tipo Plouffe, potenza senza controllo. se aumenta il controllo e l'occhio allora fará davvero molto bene, perché di potenza ne ha da vendere.

Conforto invece é davvero forte! é solo chiuso ai mets da i 500 outfielders che hanno, ma con cespedes fuori puó trovare molto spazio, e quando torna il cubano potrebbe menttere in discussione molte cose, tipo cespedes al centro e lui a sinistra...

come avevano fatto già durante i PO di 2 anni fa (e non mi pare che le cose fossero andate poi così male, anche se si fermarono a un piccolo-grande passo dal "colpo grosso")...;)
 
2 - 2 tra San Diego e Colorado nell'unica partita che riesco a vedere stasera.
Rockies che si sono appena salvati con due out ma basi piene nella parte bassa del nono, arriva il pop-out e si va agli extra-inning; devo far tardi anche stasera :p
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso