Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io a scadenza i 30\06 mando disdetta adesso così se resto la rimodulazione parte sempre da Giugno (non penso proprio mi chiamino prima).
Il modulo corretto è quello con le motivazioni da scrivere o quello senza?

Il modulo "nuovo" è senza motivazioni da scrivere.
 
Secondo me ti stavano offrendo l'attivazione di un nuovo contratto, chiarisci bene quando ti sarebbe dovuto scadere il contratto, non si capisce se hai mandato il recesso prima della data di scadenza o dopo la data di scadenza del tuo contratto.
Allora la disdetta ,da quello che ho capito,bisognava farla un mese prima(per dimenticanza non l'ho fatta) ed il mio contratto scadeva a fine maggio,percio' ho fatto recesso invece della disdetta ai primi di Maggio(paghero' i giorni di visione ai primi di Giugno(circa 10/11 euro) che servono a loro per chiudere definitivamente il contratto nel giro di 10 giorni ) e mi hanno proposto i 19€ +69€ della nuova cam.Da quello che vedo sulla BAIA le tessere in kit non convengono piu' come facevo una volta, a questo punto con 10 euro in piu rispetto allo scorso anno ma senza Cinema e solo con Doc e Calcio si puo' andare avanti per 24 mesi...che dite accetto o aspetto una richiamata per proposta piu' vantaggiosa?(Ho appuntamento telefonico tra 5 giorni)
 
Ultima modifica:
Mi sono abbonato nel maggio 2016 con promo 9 €/mese (x 12 mesi) per tutti i pacchetti Mediaset Premium. Abbonamento attivato il 27/28 maggio 2016. Scadenza abbonamento: 31/05/2017. Ad aprile ho inviato disdetta con raccomandata a/r. Sono stato chiamato la prima volta il 12 maggio e mi hanno proposto 19 €/mese per 12 mesi, mantenendo la stessa composizione abbonamento. Ho rifiutato. Oggi 24 maggio sono stato chiamato per la seconda volta, e mi hanno proposto 12 €/mese per 12 mesi, per la stessa composizione abbonamento (Serie & Doc + Infinity + Cinema + Serie A, Champions & Sport + Premium Play Mobilità). Ho accettato. Nuova scadenza: 31 maggio 2018.

Insomma, da oggi parte la nuova promo, ho perso 3 giorni della vecchia promo, e l'ultimo mese pagherò 7 giorni a prezzo pieno. Ma vabbè! :D
 
Mi sono abbonato nel maggio 2016 con promo 9 €/mese (x 12 mesi) per tutti i pacchetti Mediaset Premium. Abbonamento attivato il 27/28 maggio 2016. Scadenza abbonamento: 31/05/2017. Ad aprile ho inviato disdetta con raccomandata a/r. Sono stato chiamato la prima volta il 12 maggio e mi hanno proposto 19 €/mese per 12 mesi, mantenendo la stessa composizione abbonamento. Ho rifiutato. Oggi 24 maggio sono stato chiamato per la seconda volta, e mi hanno proposto 12 €/mese per 12 mesi, per la stessa composizione abbonamento (Serie & Doc + Infinity + Cinema + Serie A, Champions & Sport + Premium Play Mobilità). Ho accettato. Nuova scadenza: 31 maggio 2018.

Insomma, da oggi parte la nuova promo, ho perso 3 giorni della vecchia promo, e l'ultimo mese pagherò 7 giorni a prezzo pieno. Ma vabbè! :D

Sia ben chiaro mi fa piacere per tutti gli amici del forum che fruiscono di simili condizioni, ma mi fa imbestialire questa insensata politica commerciale di M.P..
Non è corretto vendere lo stesso prodotto con abissali difformità di trattamento tra i clienti.
 
Sia ben chiaro mi fa piacere per tutti gli amici del forum che fruiscono di simili condizioni, ma mi fa imbestialire questa insensata politica commerciale di M.P..
Non è corretto vendere lo stesso prodotto con abissali difformità di trattamento tra i clienti.

Ad esempio io e numero uno contratto uguale identico lui 12€ io 32€

Da parte di Mediaset Premium non la reputo una mossa corretta
 
Scusate ma quando fanno le offerte con gli sconti "appioppano" anche la Cam obbligatoria no?
Perché io ho il mio decoder esterno e la Cam non mi interessa proprio sinceramente.
 
Ad esempio io e numero uno contratto uguale identico lui 12€ io 32€

Da parte di Mediaset Premium non la reputo una mossa corretta

è lo so in parte hai ragione, ma uno è partito da un prezzo iniziale e l'altro ne aveva uno diverso, quindi loro calcola anche le esigenze di partenza che uno vuole spendere.
 
Salve a tutti,
sono un cliente premium con pacchetto Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità e listino a 32€ in scadenza il 31/07/2017.
Provengo da una offerta di retention ancora in essere con SCONTO 10€ al mese per 12 mesi (pago 22,36 € al mese).

Qualcuno saprebbe dirmi che offerta posso spuntare in retention?

Oltretutto ho diversi amici che lo scorso anno hanno avuto attivazione full a 9 euro e quest'anno hanno avuto retention a 15 euro per full.
Posso puntare a queste cifre?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
 
Salve a tutti,
sono un cliente premium con pacchetto Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità e listino a 32€ in scadenza il 31/07/2017.
Provengo da una offerta di retention ancora in essere con SCONTO 10€ al mese per 12 mesi (pago 22,36 € al mese).

Qualcuno saprebbe dirmi che offerta posso spuntare in retention?

Oltretutto ho diversi amici che lo scorso anno hanno avuto attivazione full a 9 euro e quest'anno hanno avuto retention a 15 euro per full.
Posso puntare a queste cifre?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti

Penso 7 o 10€ i 9 o 12€ per il full sono mosche bianche
 
Allora la disdetta ,da quello che ho capito,bisognava farla un mese prima(per dimenticanza non l'ho fatta) ed il mio contratto scadeva a fine maggio,percio' ho fatto recesso invece della disdetta ai primi di Maggio(paghero' i giorni di visione ai primi di Giugno(circa 10/11 euro) che servono a loro per chiudere definitivamente il contratto nel giro di 10 giorni ) e mi hanno proposto i 19€ +69€ della nuova cam.Da quello che vedo sulla BAIA le tessere in kit non convengono piu' come facevo una volta, a questo punto con 10 euro in piu rispetto allo scorso anno ma senza Cinema e solo con Doc e Calcio si puo' andare avanti per 24 mesi...che dite accetto o aspetto una richiamata per proposta piu' vantaggiosa?(Ho appuntamento telefonico tra 5 giorni)
Anche in caso di recesso fanno le offerte di retention, quindi non vedo perché devi attivare un nuovo abbonamento subito, pagando di nuovo il contributo iniziale e prendere una nuova cam, così paghi 69 euro+ i costi per rispedire la cam + 11 euro e rotti di costo operatore per la chiusura del contratto, inoltre visto che hai mandato il recesso prima della scadenza rischi di dover restituire tutti gli sconti usufruiti.

Scusate ma quando fanno le offerte con gli sconti "appioppano" anche la Cam obbligatoria no?
Perché io ho il mio decoder esterno e la Cam non mi interessa proprio sinceramente.
La cam la fanno solo per i nuovi abbonamenti, in retention rimane tutto invariato.
Salve a tutti,
sono un cliente premium con pacchetto Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità e listino a 32€ in scadenza il 31/07/2017.
Provengo da una offerta di retention ancora in essere con SCONTO 10€ al mese per 12 mesi (pago 22,36 € al mese).

Qualcuno saprebbe dirmi che offerta posso spuntare in retention?

Oltretutto ho diversi amici che lo scorso anno hanno avuto attivazione full a 9 euro e quest'anno hanno avuto retention a 15 euro per full.
Posso puntare a queste cifre?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
Lo sconto standard è 10 euro alla seconda chiamata, i prezzi stracciati li stanno facendo solo a chi già pagava 9 euro.
 
Lo sconto standard è 10 euro alla seconda chiamata, i prezzi stracciati li stanno facendo solo a chi già pagava 9 euro.

Purtroppo è così, ecco perché non sopporto la disparità di trattamento tra i clienti, sulla base del prezzo di listino o di quello che stavano pagando, vedi appunto i clienti a 9 euro, acquisiti soprattutto nel periodo di vendita a Vivendi, se non sbaglio. Le promozioni e gli sconti devono essere equi, altrimenti meglio toglierli e far pagare il prezzo di listino a tutti, magari diminuendolo. Come si stanno comportando adesso non va bene, e da me non avranno 1 euro, preferisco Teleroma56.
 
Appena ricevuta 3a chiamata da call center dall' albania, numero 3440132249

Accettata offerta 25X12 per full

Finalmente mi hanno fatto l'offerta che volevo, 10 euro di sconto
Anche per quest'anno è fatta :)

Quando sarebbe scaduto il tuo abbonamento?
Allora c'è speranza di una terza chiamata


https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5345449&viewfull=1#post5345449
 
Inviata oggi la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza, contratto in scadenza il 30/06, di listino pago 26 euro al mese e ho attivo lo sconto di 10 euro al mese fino al 09/06. Se non mi arriva molto tardi la prima chiamata tenterò la conferma dello sconto di 10 euro al mese per 12 mesi, quindi dovrei rifiutare la prima chiamata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso