Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 smartphone su 2?
Considerando che su diversi device è stato tagliato il supporto su nuove release, 1 su 2 è ad esempio un Lumia x50?![]()
Io ho lumia 830....ancora niente creator....
Il Lumia 830 è proprio uno di quelli a cui è stato tagliato il supporto alla nuova release Creators Update...
Vorrei sapere se il motivo per cui non si è ancora installato CU (tentativi non andati a buon fine con Windows Update e neanche con l'assistente, poi non ha più proposto l'aggiornamento) potrebbe dipendere da questi driver non aggiornati:
https://s30.postimg.org/8vqim6081/Cattura1.jpg
https://s17.postimg.org/5kyhi3pun/Cattura2.jpg
Quello è cosa rileva Driver Booster mentre Windows Update non ha segnalato o fatto aggiornamenti di questi driver.
La scheda video l'aggiorno io di tanto in tanto, il driver difettoso della scheda di rete, è la scheda wi-fi che tengo disattivata.
Io ho il lumia 435 e non mi è arrivato nessun avviso di aggiornamento.Beh, tolto il 640 (che evidentemente è stato risparmiato perché ancora giovane), restano solo i Lumia x50 (Lumia 550, 650, 950/950XL)... gli altri non sono a marchio Microsoft.
Considerando che gli altri Lumia (anche il 535 che è abbastanza diffuso) non hanno supporto per questa nuova release... come fa 1 smartphone su 2 ad essere equipaggiato con Creators Update? Sono quasi tutti Lumia x50?![]()
Io ho il lumia 435 e non mi è arrivato nessun avviso di aggiornamento.
Non che lo installerei visto che non mi serve,ma non capisco perché diffondere ste voci infondate
Ecco perché amo il mio 435 e non lo sostituirei cin nulla al mondoda quanto si deduce dalla lista degli smart windows interessati il 435 non lo dovrebbe ricevere Creators Update
https://answers.microsoft.com/en-us...-windows/808253bb-db89-4db9-a4e5-1c91a86489e9Ho un portatile HP Pavilion dv6 con W10. Avevo Avast come antivirus, ma poi ho deciso di utilizzare solo Defender visto che è completo. Disinstallato Avast, Defender non si attiva e continua a dire che è controllato da un altro antivirus.
Ho controllato con CCleaner se vi fossero voci ancora esistenti nel registro, ma non ve ne sono. Controllato anche la presenza di cartelle esistenti, ma niente.
Cosa posso fare per utilizzare Defender ?
Ho un portatile HP Pavilion dv6 con W10. Avevo Avast come antivirus, ma poi ho deciso di utilizzare solo Defender visto che è completo. Disinstallato Avast, Defender non si attiva e continua a dire che è controllato da un altro antivirus.
Ho controllato con CCleaner se vi fossero voci ancora esistenti nel registro, ma non ve ne sono. Controllato anche la presenza di cartelle esistenti, ma niente.
Cosa posso fare per utilizzare Defender ?
Sarebbe questo il toolSe sei sicuro di avere avuto istallato solo avast, puoi provare a scaricare il tool apposito che cancella tutte le eventuali voci di avast( lo trovi facendo una ricerca come eliminare completamente avast)...
P.S. Probabile sia una conseguenza della scelleratezza di ccleaner...
Sempre detto io di lasciare perdere quel software creaguai!!!!
Sul pc di un mio amico si, vediamo se emtec risolveSi....hai già provato??