Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, più o meno li siamo.. anche se leggevo qui dentro pure 4 oreDipende sempre dal pc,a me pc datato circa 2 ore
Una curiosità, già da ieri non appena avuto l'accesso al s.o. mi appare la notifica che mi dice di correggere il mio account microsoft, ho eseguito ieri l'accesso e sembrava risolto, oggi riaccendo il pc e mi ritrovo stessa indicazione, come si può ovviare su Windows 10 a quest'inconveniente?![]()
Se non sbaglio da qualche parte ho letto dal nuovo aggiornamento CU sono aumentati i processi nella taskbarAggiornamento fatto in circa 90 minuti.
Ora mi chiedo: E' normale che adesso ho circa 160 processi, mentre prima ne avevo circa 90?
Inoltre questi processi mi occupano più del 50% e il 100% del disco.
Non capisco se è solo una questione di stabilizzazione e si risolverà riavviando il pc per qualche volta, oppure boh...
Non credo che sia problemi di hardware,se con la precedente versione funzionava tutto è qualcos'altro.Ma non ho capito l'agg.lo scarica?Si vede la fase dell'aggiornamento ?Ho istallato win10 su pavilion g6 e fin qui ok, ma non riesco ad aggiornarlo ....provato sia da update che con assistente, in pratica, fa tutto ma poi all'ultimo riavvio si blocca e riparte ripristinando la prima versione di win10.....
Qualcuno ha avuto o sentito di problemi con il modello in questione( hp pavilion g6 amd)??
Ho trovato un bios aggiornato 2016 ma niente da fare, che problema hardware potrebbe essere??
Se non sbaglio da qualche parte ho letto dal nuovo aggiornamento CU sono aumentati i processi nella taskbar
Non credo che sia problemi di hardware,se con la precedente versione funzionava tutto è qualcos'altro.Ma non ho capito l'agg.lo scarica?Si vede la fase dell'aggiornamento ?
Io avrei evitato di cancellare le partizioni anche perchè contiene il SO originale con i driver del produttoreSi scarica tutto .. poi comincia l'istallazione .. sembra tutto ok( avendola fatta con altri pc so i vari passaggi) ma all'ultimo riavvio succede che si blocca e poi riavvia con la la procedura di ripristino per tornare alla vecchia versione...
In realtà anche con 8.1 aveva problemi con gli update.. avevo pensato che Windows 10sistemasse le cose invece è lo stesso... ho pensato ad un problema hardware proprio per questo... ho cancellato tutte le partizioni ma praticamente ha lo stesso problema...
è comunque strano ciò
Che ne dici ?
Io avrei evitato di cancellare le partizioni anche perchè contiene il SO originale con i driver del produttoreVisto come hai detto si blocca durante il riavvio e ha scaricato sia da WU e da assistente,prova per ultimo tentativo salva tutti i tuoi dati e prova ad effettuare un installazione da pulito scaricando w 10 e mettere su una chiavetta USB per vedere se risolvi
,ma se anche li fallisce allora bisogna analizzare i vari componenti del pc(hard disk,ram ecc.)
Quindi hai ancora la versione November Update?Ho cancellato tutte le partizioni ed istallato win10 da dvd ...più pulita di così?????
E adesso funziona bene, ho messo già tutti driver aggiornati...il problema è che non riesco ad aggiornare win10( ovviamente volevo mettere creator update... ma nemmeno la precedente 1607)...
Quindi hai ancora la versione November Update?
Dannyanel purtroppo anche a me capitarono problemi con NU,poi quando uscì Au effettuando un installazione da pulito si risolse tutto.Si... e non c'è modo di cambiarla... ho aggiornato anche il bios( del 2016) quindi recente