S
servo libero
Io aggiorno solo se lo leggo in questo forum...sia cclear,chrome o Windows 10...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È possibile che un messaggio che dice di aggiornare all'ultima versione di Google non sia vera ma è un popup del virus? Se si forse per fortuna lo ho evitato.
Concordo microsoft ormai avvisa tramite questi ultimi non tramite browser. Almeno finora ho notato questo.Verifica da Windows Update o con utility Assistente di Windows,, dei messaggi non ti fidare mai specie se sono popup online, visto il periodo attuale dei Ransomware.
Appena arrivato un messaggio che mi dice di installare Windows 10 Creators Update.
Di cosa si tratta?
Anche a me stamattina.acceso il pc e mi è apparsa la finestra che richiama a Creators
mi ha chiesto di attivare o meno alcune voci (diagnostica, privacy,...)....a breve credo dovrebbe arrivarmi
Anche a me stamattina.
E' un altra cosa questo sistema rispetto alle versioni precedenti2 ore scarse e tutto fatto
mi ha cambiato lo sfondo CU
bello potere personalizzare il colore della tinta unica
Il minaccioso e terribile malware, di cui tutti i media parlano, è stato creato negli USA, secondo voi per quali ragioni è stato creato e messo in circolazione?
Quanto tempo ci vuole per installarlo?
Perche se ci vuole tempo lo farò in seguito.
Se foste nella mia situazione che fareste? Aspettare che venga riproposto in Windows Update, che significa che probabilmente Microsoft ha risolto il problema e dovrebbe andare a buon fine sul mio PC. O se non arriva più nulla, quando dovrei riprovare con l'assistente? Settimane, mesi? O non faccio mai nulla e aspetto esclusivamente da Windows Update?
A me tutto ok; fatto ieri sera ed è filato tutto liscio.2 ore per me (adsl 20 mega)
puoi lasciarlo la notte pure, non richiede manomissioni durante l'installazione
2 ore per me (adsl 20 mega)
puoi lasciarlo la notte pure, non richiede manomissioni durante l'installazione
Dipende sempre dal pc,a me pc datato circa 2 oreNono, non intendevo il download.
Quello fortunatamente ci ho messo una decina di minuti con la 100 mega.
Volevo sapere solo l'installazione quanto tempo richiedesse, perchè se ci vuole un pò la farei in seguito