Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino, potresti inviare anche a me il nuovo software?
In realtà non sono cliente Premium, ma con la TV aggiornata potrei considerare di prendere il pass prepagato a €9, da quanto ho capito basterebbe quello (più una CAM) per vedere la finale, no?

Ti lascio i dati:

Codice modello: UE48HU7500
Versione software: T-GFP8DEUC-2361.4, BT-S/G
Versione Sub-micom: T-GOLDEUS6-1008

Grazie. :)

Nel tardo pomeriggio
 
Aggiornamento eseguito ed ecco Premium Sport 4K!!! Grazie Ercolino! La prossima volta dimmi dove devo posizionare il Monumento in Oro! :D
 
Modello UE48HU7500
Vsoftware t-nt14udeus-1140.2,bt-s/g
Sub micon t-nt14udeus-1107
Potrei avere il firmware grazie in anticipo e complimenti
 
Ma lo schermo è ancora nero?
perchè mi è apparsa la dicitura dell'evento e la descrizione nell'EPG, non vorrei adesso che io non lo vedo
 
Ricordatevi di seguire il forum

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad
@mefkga
@big76
@Bennytod
@kaosone1972
@alegu68
@ohtar2983
@Ale1991
@edopiva
@Oltrelamente
@Naber
@C0rs41r
@garmas
@lollo9191
@Cristian.zs
@Kenshi_68
@Killbill81
@ariano
@danidani81
@franksbaz
@mdl76

Inviato a 37 utenti

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione. Dopo l'aggiornamento sw é necessario risintonizzare tutti i canali



Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace


Potete installare il sw. Dopo averlo installato verificate che sia effettivamente aggiornato e effettuate una risintonizzazione canali totale da zero, troverete Premium Sport 4K sul 391, fate poi sapere qui l'esito


A tutti gli utenti che ho inviato il sw 1140.3 una volta decompresso il file .zip, dovete rinominare la cartella in T-NT14UDEUC manca una U prima di DEUC

Fate tutti sapere come è andata l'installazione e se siete riusciti a sintonizzare Premium Sport 4K sul 391

Il cartello verrà attivato mercoledi, ora c'è uno schermo nero.

Versioni sw delle tv Samsung 4K serie H che rendono compatibile la tv a Premium 4K

T-NT14UDEUC-1140.3
T-GFP9DEUC-1370.6
T-GFP8DEUC-2361.5

Voglio vedere tutti e 37 gli utenti dare conferma di avvenuta installazione del sw e memorizzazione del canale Premium Sport 4K.

Inoltre sabato dovete dirmi come si vede e se è tutto ok :)

A 40 chiudo l'invio del sw definitivamente.

Ne ho due in coda a cui avevo già promesso, quindi siamo poi a 39

Mi dispiace.............
 
io ho un ks7000 ma non uso il tuner del tv... ho il dreambox900

Chiedo solo se lo schermo è nero ancora per quello.
 
Come mai l'altra tv samsung LE32C550, fullhd del 2010, mi ha sintonizzato il canale 391?
 
Non fa testo,non intasiamo la discussione, tanto non si vedrà nulla quando esce il cartello
 
Grande.....ercolino.....fatta tutta la procedura ( ben spiegata da te) ed è comparso il canale 391 4k 🖒🖒🖒grazie milleeeee!!!!!
 
Anche io ho caricato l'ultima disponibile sul sito Samsung pensando fosse quella giusta, quindi T-NT14UDEUC-1140.2, BT-S.
Grazie per il supporto.

Ho installato l'aggiornamento ricevuto e sintonizzato il canale 391. Grazie ancora per il supporto!
 
Ciao Ercolino, potresti inviare anche a me il nuovo software?
In realtà non sono cliente Premium, ma con la TV aggiornata potrei considerare di prendere il pass prepagato a €9, da quanto ho capito basterebbe quello (più una CAM) per vedere la finale, no?

Ti lascio i dati:

Codice modello: UE48HU7500
Versione software: T-GFP8DEUC-2361.4, BT-S/G
Versione Sub-micom: T-GOLDEUS6-1008

Grazie. :)

Inviato in mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso