ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Stamattina spento 53 Ronzone Canale Italia forse per sempre visto il 24.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma figurati. Al massimo il 53 lo rottameranno. Di sicuro non lo fanno fuori adesso con introito zero da parte dello Stato.Stamattina spento 53 Ronzone Canale Italia forse per sempre visto il 24.
Se in un mese nessuno si accorge della cosa: 1) Nessuno si lamenta (=nessuno lo guarda da Piacenza a Modena); 2) Chi emette il segnale nemmeno controlla (Telereggio di fatto); 3) Emittente che non riscontra i miei favori (buona parte dei programmi erano gia sparsi su altre tv); 4) E' una semplice constatazione delle capacita imprenditoriali (se qualcuno da Piacenza a Modena ha interesse puo contattare la6 no?): 5) Da contattare sarebbe Telereggio (chi emette) piu che La6 (che evidentemente non controlla il lavoro di chi sta pagando per affittare banda)
Presto novità (cambio di mux).
Ciao ciao
chiamale novita...io le chiamo ciofeche! poi non c'é assolutamente niente da capire, queste trovate sono del tutto casuali, non certamente pianificate, un bambino farebbe meglio di sicuro.
concordo sulla mancata pianificazione... brutta fine davvero per l'emittenza locale se continua così, non so neppure se facciano o possano fare audience continuando a disorientare il papabile pubblico! Io tanto non ricevo né mux rete 55 né mux telenova quindi non posso più di tanto esprimermi nel merito della programmazione
concordo in parte.. il dato fattuale è però diverso nel senso che esistono queste emittenti che tentano la strada della pluri regionalità senza un criterio logico: voglio dire che se vuoi tentare l'avventura televisiva almeno garantisci una corretta visibilità, non saltare da un mux all'altro, pianifica bene la tua espansione poi se ci sarà pubblico, bene, altrimenti muori, fuori dal mercato... Telelombardia è molto incentrata su Milano e lo sport, comunque ha una sua identità ben precisa ed un target di riferimento quanto al pubblico.. Questa La 6 sembra campata per aria, senza arte né parte, senza nemmeno pianificazione per la sua corretta diffusione. Posso quindi pensare che ci sia solo interesse economico in queste operazioni, nessun interesse alla diffusione di un'idea, di una linea editoriale, insomma, di fare TV. Capisco che non possano trasmettere Fargo oppure House of Card ma almeno avere un'idea di quanto trasmettere, di che segmento di pubblico occuparsi, questo sì!
Alcor. Scusami cambio di mux pure x emilia romagna???
Scusami x essere chiari alcor quelli di la6 pensano che il loro canale sia diffuso in quasi tutta la regione ma purtroppo come puoi leggere dai post al massimo il segnale x ora copre piacenza. Parma reggio emilia nel mux telemec ora se cambiano mux sara ' un mux a copertura di alcune provincie emiliane o un mux con copertura regionale tipo studio1.telesanterno 7gold ? X esempio????